PDA

Visualizza Versione Completa : La Catastrofe



PAOLONE (POL)
10-05-02, 11:54
E' incredibile, la Memoria....la Memoria.
Un tempo una persona entrava qui e trovava....nulla, un silenzio sovrano ed un eco profondo, erano came vuote come voleva la direzione , un albergo polveroso e decadente, ora un bordello poco frequentato e di bassa categoria....un eros center come dice l'alleato.
Entro e la discussione efferata che imperversa nel castello ed a cui partecipano tutti, i signori dalle sale superiori, i maggiordomi in cantina, gli schiavi nella cripta è l'aumento dei prezzi del supermercato.
Ignobili dialoghi da popolino, discussioni sedotte dal qualunquismo, idde abusate dall'ovvietà. Un mercato, altro che senescenza, un teatrino della commedia dll'arte con tanto di arlecchino e brighella.
Una bella chiusura del post, un bel lucchetto, una cacciata dal tempio.


Paolone il gran sacerdote

Alberich
10-05-02, 12:19
:ronf

Allanim
10-05-02, 16:34
Parole sante.
Meriti un bacio profondissimo, gustosissimo atque golosissimo.

anton
10-05-02, 20:34
La vergogna e la pigrizia impediscono ora che i pur validi intelletti che diedero vita a questo forum, si cimentino in questa ambigua assise dove, nelle loro intenzioni, avrebbero dovuto cimentarsi nell’esporre il loro verbo ed il condensato succo della loro alta cultura e dei loro convincimenti.
Dopo aver preso alcune solenni smerdate, pardon , rovesci dialettici, si sono mimetizzati sotto meno ampollosi nik, e ora vagano talvolta a capo chino, solitari e inascoltati per tutti i forum, cercando di contrastare e nascondere con melliflue parole e insignificanti tesi , l’inverecondo dramma in cui hanno cacciato il popolo italiano con il loro voto reazionario.
Vivevano in torri d’avorio, convinti della loro superiorità culturale, delle proprie sicurezze, certi di averle ottenute per il merito delle loro capacita.
Ma Il contatto più ravvicinato con le masse di POL li ha però convinti di averle ottenute solo con secoli di grifagne rapine, prevaricazioni, sotterfugi e ruberie.
E la pigrizia, l’unico atavico vero difetto delle italiche classi dirigenti, ha ripreso il sopravvento sul loro agire, lasciando che i loro sfarzosi saloni e i grifagni volti degli antenati e dei predecessori , appesi alla pareti nella disperata ricerca di un lustro che sapevano di non possedere, si ricoprissero di polvere nell’oblio e nel disinteresse dei più sanguigni e validi forumisti di POL.
Addio miei cari, tornate quando volete, se vorrete, forse riusciremo anche a perdonarvi, ma senza privarci della nostra ironia.

Pentothal
10-05-02, 20:48
Grifagni l'hai scritto due volte, troppi per la rarità del termine e la brevità del pezzo. Rubo il mestiere ad un tuo clone (grifagno anch'esso?) e ti psicanalizzo: mi sa che c'avevi gli incubi di uccellacci e uccellini, il tormento viscerale di colui al quale il becco arcigno dei tempi sgranocchia le budella, ma lui sopporta ed espia in silenzio, pensando però che, in fondo, la ragione è stata sempre dalla sua. Tuo aff.mo, P.


Salutami lo psicologo, se magari rifà un salto, mi fa piacere...

Alberich
10-05-02, 20:54
Sovr'essa stendere
la man grifagna!
amarla e coglierla
nella mia ragna!
Terribil estasi
dell'alma mia!
sta' in guardia l'agile
farfalla spia.

Alberich
10-05-02, 20:55
Cciappas, grifagna è un termine proprio del cazzo. infatti lo usavo sempre nei temi...

anton
10-05-02, 23:43
Per due ironici irriverenti grifagni
L’ira s’è scatenata di psicologi e notai
E’ proprio vero: l’intelletto dell’uomo
È più apprezzato solo se lecca l'ano.

Pentothal
10-05-02, 23:48
Quale ira, di grazia?
E poi, ti prego, la prossima volta nun me bastonà accussì che potrei non farcela a resistere.
Preferivo lo psicologo: meno permaloso. :p
Salutoni :)

Pentothal
11-05-02, 00:35
Originally posted by Pentothal
Grifagni l'hai scritto due volte, troppi per la rarità del termine e la brevità del pezzo. Rubo il mestiere ad un tuo clone (grifagno anch'esso?) e ti psicanalizzo: mi sa che c'avevi gli incubi di uccellacci e uccellini, il tormento viscerale di colui al quale il becco arcigno dei tempi sgranocchia le budella, ma lui sopporta ed espia in silenzio, pensando però che, in fondo, la ragione è stata sempre dalla sua. Tuo aff.mo, P.


(E mo che ce penso, sta roba qui va bene per PAOLONE e pure per me, una triplice purga, Allanim c'è posto anche per te se vuoi, tanto bisogno avrei pur'io di credermi affossato nel passato, con le gambe cementificate manco fossi fitùso di mafia, ma, PER DIO, com'era meglio prima, e come avevamo ed ho ragione.)

E invece soffro soffro soffro e vado libero in questo moderno mondo, sì, di merda, ma munito di apposita paletta raccoglitrice.

Vostro umorale e disastratissimo P. :fru

Alberich
11-05-02, 02:52
Originally posted by cciappas
Per due ironici irriverenti grifagni
L’ira s’è scatenata di psicologi e notai
E’ proprio vero: l’intelletto dell’uomo
È più apprezzato solo se lecca il culo.

scusa migliore se abbiamo parlato di te senza la dovuta deferenza.

Allanim
11-05-02, 11:38
Maro', Pentothal.
Cussì mi deprimi di brutto.
Smiles!
:)

Pentothal
11-05-02, 11:55
Originally posted by Allanim
Maro', Pentothal.
Cussì mi deprimi di brutto.
Smiles!
:)

Hai ragiò! :(
Ma vedi? Me so sfughicchiato parendomi da essè tra amici di comune sentire (permalosi come cciappas ma amici uguale) e in cambio ho ricevuto una bella risatiella, provocatami dalle parole tue! Direi che c'ho guadagnato! :)

(Mo spero però che nun tieni tu lo sconforto mio!) ;)

Allanim
11-05-02, 12:07
Originally posted by Pentothal



(Mo spero però che nun tieni tu lo sconforto mio!) ;)

beh, ammetto che un po' di sconforto me lo hai appiccicato. ma ora sto per andare a pranzare in una sgangherata bettola dei castelli romani...quale miglior rimedio?!
Ciao. :)

Pentothal
11-05-02, 12:09
Urca! La famosa terapia bisbocciona!:eek:
Buon appetito! :)

04-06-02, 19:41
:confused: