PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda delle 2 e 10 di notte



Oli
11-05-02, 02:12
Riconosco il fatto ke questa domanda è anormale, ma calcolate ke si tratta delle 2 di notte passate.

Se vi interessate di statistica secondo voi esiste correlazione fra il tempo passato su POL e il numero di ragazze cuccate?

Io sono convinto ke i due dati siano negativamente correlati di circa 0,15 cioè all'aumentare del 100% del tempo passato su POL il cuccaggio di ragazze cala del 15% circa.

Ammetto per primo ke qs thread è delirante, ma sono in vena di postarlo.

alonehusky
11-05-02, 08:58
Originally posted by Oli
Riconosco il fatto ke questa domanda è anormale, ma calcolate ke si tratta delle 2 di notte passate.

Se vi interessate di statistica secondo voi esiste correlazione fra il tempo passato su POL e il numero di ragazze cuccate?

Io sono convinto ke i due dati siano negativamente correlati di circa 0,15 cioè all'aumentare del 100% del tempo passato su POL il cuccaggio di ragazze cala del 15% circa.

Ammetto per primo ke qs thread è delirante, ma sono in vena di postarlo.





no,invece è molto interessante.
la risposta è,a mio parere che una correlazione esiste.
basta guardare il povero itavero che,da quando è moderatore,non trova uno straccio di pucchiacca.
si sfà dalle pugnette,poverino

Oli
11-05-02, 14:51
Originally posted by alonehusky






no,invece è molto interessante.
la risposta è,a mio parere che una correlazione esiste.
basta guardare il povero itavero che,da quando è moderatore,non trova uno straccio di pucchiacca.
si sfà dalle pugnette,poverino

Sapete, ieri sera sono uscito e ho esagerato con il tè al limone, ne ho presi 2...

Tutta quella caffeina mi ha dato alla testa!!!!

:D :p :D :p

Jaki
15-10-02, 00:45
scarto quadratico medio?

hussita
15-10-02, 09:32
Originally posted by Jaki
scarto quadratico medio?

me lo chiedevo anch'io ( da un pdv puramente scientifico)

Claude
15-10-02, 13:12
Originally posted by Jaki
scarto quadratico medio?
....mmmm, in bianco mi fa schifo ma al ragù con tanto parmigiano è mangiabile :fru :fru
:D
:K