PDA

Visualizza Versione Completa : Nuove Uscite e Vecchie Scoperte(x DD)



antimes(88)
11-05-02, 19:55
Maggio 2002

dalla chiusura di PoL tutti gli amici del vecchio forum sono andati perduti...fino ad adesso..!!
un saluto di ritrovo a tutti quanti !!

Ricambio i saluti a DD...io in questo tempo ho preso:

Apoptygma Berzerk - Harmonizer -
:bello ma con tinte troppo commerciali specialmente all'inizio
VNV Nation - FuturePerfect -
:ottimo ed insolito..la voce non sembra neanche + quella...
Arcturus - The Sham Mirror -
:panico e chaos!
Tributo al Capitano Codreanu AA.VV.
:splendido tributo al Legionario..uno dei migliori dischi
Alienated Buddha
:PsyTrance da nevrosi
Adrenalin Drum
:Tranceform da (ehm...) Israele
Nargaroth - Rastuka II -
:black metal come ai bei tempi
Gontyna Kry - Welowie -
:pagan NS metal molto crudo
MZ 412 - Domine Rex Infernum -
:morte e dolore
Onirot/Mord - Rituals -
:dark ambient/noise
Offizial Propagande - Oh,the Humanity -
:noise/industrial/martial
Died Like Flies
:powernoise
Uji
:magicknoise/industrial
Watain
:black metal
Eternity vol.2 AA.VV.
:goatrance in piena forma!
Division 250
:Oi! spagnolo melodico
Skoll
:ottimo cantautore milanese,se non sbaglio...
ecc...

insomma una vera catabasi di roba!!
cmq il disco migliore che ho preso quest'anno è senza dubbio
270 bis - Incantesimi d'amore - non li batte nessuno!

Sieg ist unserer !
Ciao.

DD
11-05-02, 20:54
Originally posted by antimes(88)
Maggio 2002

dalla chiusura di PoL tutti gli amici del vecchio forum sono andati perduti...fino ad adesso..!!
un saluto di ritrovo a tutti quanti !!

Ricambio i saluti a DD...io in questo tempo ho preso:

Apoptygma Berzerk - Harmonizer -
:bello ma con tinte troppo commerciali specialmente all'inizio
VNV Nation - FuturePerfect -
:ottimo ed insolito..la voce non sembra neanche + quella...
Arcturus - The Sham Mirror -
:panico e chaos!
Tributo al Capitano Codreanu AA.VV.
:splendido tributo al Legionario..uno dei migliori dischi
Alienated Buddha
:PsyTrance da nevrosi
Adrenalin Drum
:Tranceform da (ehm...) Israele
Nargaroth - Rastuka II -
:black metal come ai bei tempi
Gontyna Kry - Welowie -
:pagan NS metal molto crudo
MZ 412 - Domine Rex Infernum -
:morte e dolore
Onirot/Mord - Rituals -
:dark ambient/noise
Offizial Propagande - Oh,the Humanity -
:noise/industrial/martial
Died Like Flies
:powernoise
Uji
:magicknoise/industrial
Watain
:black metal
Eternity vol.2 AA.VV.
:goatrance in piena forma!
Division 250
:Oi! spagnolo melodico
Skoll
:ottimo cantautore milanese,se non sbaglio...
ecc...

insomma una vera catabasi di roba!!
cmq il disco migliore che ho preso quest'anno è senza dubbio
270 bis - Incantesimi d'amore - non li batte nessuno!

Sieg ist unserer !
Ciao.

Naturalmente ricambio publicamente i saluti al buon vecchio Helios.Mi fa' piacere rivederti amico.
Per quanto riguarda le uscite discografiche il nuovo Apotygma mi piace abbastanza,forse un po' ytroppo commerciale,ma ben fatto(unicorn e' entusiasmante)il nuovo Vnv nation mi ha deluso.Non ho mai considerato i Vnv un gruppo fondamentale,anche se nei precedenti album avevano fatto delle canzoni molto suggestive.Il nuovo album e' un po' noioso,le melodie non sono piu' cosi "catchy" come in passato tranne forse un paio di episodi(la terza canzone del cd,quella strumentale e' un capolavoro!)Skoll so chi e',e mi riprometto di comprare il suo esordio,appena uscito,a breve termine.
Per quanto riguarda i 270 bis,"Incantesimi d'amore"e' un buon lavoro anche se preferisco i loro vecchi lavori,sopratutto la vecchia cassetta"I signori della guerra",un autentico capolavoro.
Ti do' un consiglio per la trance:comprati "Guitar tracks" dei maestri tedeschi Sun Project,veramente impressionante.
Ciao.

antimes(88)
11-05-02, 21:00
Originally posted by DD


Naturalmente ricambio publicamente i saluti al buon vecchio Helios.Mi fa' piacere rivederti amico.
Per quanto riguarda le uscite discografiche il nuovo Apotygma mi piace abbastanza,forse un po' ytroppo commerciale,ma ben fatto(unicorn e' entusiasmante)il nuovo Vnv nation mi ha deluso.Non ho mai considerato i Vnv un gruppo fondamentale,anche se nei precedenti album avevano fatto delle canzoni molto suggestive.Il nuovo album e' un po' noioso,le melodie non sono piu' cosi "catchy" come in passato tranne forse un paio di episodi(la terza canzone del cd,quella strumentale e' un capolavoro!)Skoll so chi e',e mi riprometto di comprare il suo esordio,appena uscito,a breve termine.
Per quanto riguarda i 270 bis,"Incantesimi d'amore"e' un buon lavoro anche se preferisco i loro vecchi lavori,sopratutto la vecchia cassetta"I signori della guerra",un autentico capolavoro.
Ti do' un consiglio per la trance:comprati "Guitar tracks" dei maestri tedeschi Sun Project,veramente impressionante.
Ciao.

Sì,ho anche Signori della Guerra,ma cmq preferisco Incantesimi,forse xkè sono più legato a quelle canzoni...
i SUN project li apprezzo moltissimo,soprattutto per le chitarre,simili a Johann Bley ed altri...cmq ti dirò che l'EBM mi ha un pò stufato...specialmente i nuovi gruppi pseudo-goth o dark coatto...preferisco una buona canzone degli ZPM od una sfuriata black metal...
Sieg!

DD
11-05-02, 21:12
Originally posted by antimes(88)


Sì,ho anche Signori della Guerra,ma cmq preferisco Incantesimi,forse xkè sono più legato a quelle canzoni...
i SUN project li apprezzo moltissimo,soprattutto per le chitarre,simili a Johann Bley ed altri...cmq ti dirò che l'EBM mi ha un pò stufato...specialmente i nuovi gruppi pseudo-goth o dark coatto...preferisco una buona canzone degli ZPM od una sfuriata black metal...
Sieg!

A me' l'ebm continua a piacere,e molto,anche perche' e' un universo cosi' ampio che e' difficile catalogare.insomma c'e' di tutto ,dagli Echo-image ai Front Line Assembly fino ad arrivare ad i gruppi piu' radicali.Difficile catalogare l'universo industrial.Per quanto riguara il goth e il dark coatto(:D ),gruppi come Rosetta Stone,e anche roba piu' electro come Blut Engel,Unhelig,Midnight configuration non sono propio il massimo.
Di Black metal ho poco.Insomma ADORO i Burzum che poi tanto black metal non sono(Filosofem masterpiece immortale!!)primi Satyricon(Dark medieval times fucking rules!!!!!!!!!)primi Dimmu Borgir ed Emperor(GRANDI)e un po' di roba sperimentale.Le chitarre a "zanzara"le trovo di una noia mortale.
Saluti

antimes(88)
12-05-02, 11:40
Originally posted by DD


A me' l'ebm continua a piacere,e molto,anche perche' e' un universo cosi' ampio che e' difficile catalogare.insomma c'e' di tutto ,dagli Echo-image ai Front Line Assembly fino ad arrivare ad i gruppi piu' radicali.Difficile catalogare l'universo industrial.Per quanto riguara il goth e il dark coatto(:D ),gruppi come Rosetta Stone,e anche roba piu' electro come Blut Engel,Unhelig,Midnight configuration non sono propio il massimo.
Di Black metal ho poco.Insomma ADORO i Burzum che poi tanto black metal non sono(Filosofem masterpiece immortale!!)primi Satyricon(Dark medieval times fucking rules!!!!!!!!!)primi Dimmu Borgir ed Emperor(GRANDI)e un po' di roba sperimentale.Le chitarre a "zanzara"le trovo di una noia mortale.
Saluti

..sì,l'EBM è molto eterogeneo,però sta succedendo come per il powernoise:ci sono un'infinità di gruppi,di cui molti lo fanno perchè è molto inflazionato e basta...basti pensare che la gente che una volta suonava black metal oggi suona death industrial!
..e non credo per una vera evoluzione, ma piuttosto per un'attitudine estrema che in realtà non hanno...
In questo caso apprezzo gruppi come Echo Image o Close Encounters che essendo musicalmente direttissimi, non ti prendono per il culo con fronzoli <spirituali> o chissacchè!
:D :D :D
Ciao.

O'Rei
12-05-02, 20:21
Un benvenuto al forum da parte mia...e un bentornato su POL anche se non ti conosco!;)

DD
13-05-02, 00:01
Originally posted by antimes(88)


..sì,l'EBM è molto eterogeneo,però sta succedendo come per il powernoise:ci sono un'infinità di gruppi,di cui molti lo fanno perchè è molto inflazionato e basta...basti pensare che la gente che una volta suonava black metal oggi suona death industrial!
..e non credo per una vera evoluzione, ma piuttosto per un'attitudine estrema che in realtà non hanno...
In questo caso apprezzo gruppi come Echo Image o Close Encounters che essendo musicalmente direttissimi, non ti prendono per il culo con fronzoli <spirituali> o chissacchè!
:D :D :D
Ciao.

i Close Encounters li conosco per una canzone sul Cd della rivista Ritual(a proposito,la leggi?,a me' piace molto),che e' veramente bella e il loro lavoro e' stato recensito in modo molto positivo.Vorrei comprare il cd,me lo consigli?

antimes(88)
13-05-02, 17:36
Originally posted by O'Rei
Un benvenuto al forum da parte mia...e un bentornato su POL anche se non ti conosco!;)

Egregio O'Rei, ringrazio cordialmente per il benvenuto!
Io cmq militavo nel vecchio Pol col nome di Helios...:D
Ciao!:D

antimes(88)
13-05-02, 17:40
Originally posted by DD


i Close Encounters li conosco per una canzone sul Cd della rivista Ritual(a proposito,la leggi?,a me' piace molto),che e' veramente bella e il loro lavoro e' stato recensito in modo molto positivo.Vorrei comprare il cd,me lo consigli?

Sì,la leggo anche io,e ricordo la canzone (Drifting on Clouds)
che è veramente bella...secondo me la rivista tende un pò troppo a mischiare generi diversi in modo non del tutto azzeccato a volte,ma nel complesso è un buono acquisto...
Il cd dei CE è molto bello, un pò stile Echo Image,ma forse in alcune parti un filino + dark...ma ti dico,come ti ho già detto,l'EBM adesso non mi interessa + tanto...
Ciao!:D

O'Rei
13-05-02, 18:51
Originally posted by antimes(88)


Egregio O'Rei, ringrazio cordialmente per il benvenuto!
Io cmq militavo nel vecchio Pol col nome di Helios...:D
Ciao!:D

Togli l'egregio che ho compiuto 19 anni da 10 giorni...:D ;)

antimes(88)
13-05-02, 20:35
Originally posted by O'Rei


Togli l'egregio che ho compiuto 19 anni da 10 giorni...:D ;)

classe 1983 a rapporto!
io li compirò a Novembre...Auguri!!
Heilz!

O'Rei
13-05-02, 21:17
Originally posted by antimes(88)


classe 1983 a rapporto!
io li compirò a Novembre...Auguri!!
Heilz!

Mi fa piacere trovare un coetaneo!!! ;)
A presto
Tommy