PDA

Visualizza Versione Completa : Un Augurio Dal Tuo Capo



O'Rei
12-05-02, 20:05
Auguri Aug per questo tuo nuovo forum, spero abbia molto successo, anche se non capisco un'ultrà come te faccia a aprire un forum dove si parla di tutto fuorchè di calcio....:rolleyes:

Aug83
12-05-02, 21:39
Grazie degli auguri, capo.

Aver aperto questo forum, comunque, non vuol dire che non amo il calcio, ma sdolo che secondo me c'era bisogno di uno spazio dove si potesse discutere anche di altro. Mi spiace contraddirti ma l'essere ultrà, in questo caso, c'entra davvero poco!

Saluti ULTRAS.

O'Rei
12-05-02, 21:50
Originally posted by Aug83
Grazie degli auguri, capo.

Aver aperto questo forum, comunque, non vuol dire che non amo il calcio, ma sdolo che secondo me c'era bisogno di uno spazio dove si potesse discutere anche di altro. Mi spiace contraddirti ma l'essere ultrà, in questo caso, c'entra davvero poco!

Saluti ULTRAS.

Certo, ma facevo così per dire!!:)
Cmq non si potrebbe invertire? ossia nella Community ci facciamo il forum dello sport in generale e nei club ci mettiamo il club del calcio...:rolleyes:

Aug83
12-05-02, 21:52
Originally posted by O'Rei


Certo, ma facevo così per dire!!:)
Cmq non si potrebbe invertire? ossia nella Community ci facciamo il forum dello sport in generale e nei club ci mettiamo il club del calcio...:rolleyes:

Spero che tu stia continuando a scherzare...

O'Rei
12-05-02, 21:54
Originally posted by Aug83


Spero che tu stia continuando a scherzare...

no ora sto dicendo sul serio...mi parrebbe più logico!

Aug83
12-05-02, 21:59
Originally posted by O'Rei


no ora sto dicendo sul serio...mi parrebbe più logico!

Beh, in primis il forum PIANETA ULTRAS è nato infinitamente prima di questo (che è un neonato).
Poi c'è da dire che il calcio è lo sport più seguito in Italia, quello "per eccellenza".

Ma soprattutto, in Pianeta Ultras non è detto che si parli solo di calcio. Il tema del forum sono, appunto, le tifoserie organizzate, di qualunque sport siano. Il fatto che il "football" sia l'argomento maggiormente trattato viene solo di conseguenza. Questo credo sia giusto saperlo...:)