PDA

Visualizza Versione Completa : Nba: Forza Lakers



Österreicher
13-05-02, 17:18
I play off NBA stanno arrivando alla fase conclusiva,, voi per chi fate il tifo???

Io per i mitici Los Angeles LAKERS


http://media.telebasket.com/pics/31327_s200.jpg

Aug83
13-05-02, 19:09
Io purtroppo rimango fuori dalla bagarre: sono un fan dei BULLS (nei momenti di gloria e nei momenti tristi!), quindi per me la cosa č piuttosto indifferente.

Comunque vedo bene Sacramento.

ARI6
13-05-02, 22:11
Fuori anche i miei Phoenix Suns, non ho una preferita. Tanto danno tutti spettacolo... :)

Pentothal
14-05-02, 12:43
Utah Jazz, per via di Stockton. Della serie, cosa riesce a fare uno che al massimo gli dai dell'impiegato alla Fantozzi. ;)

ARI6
14-05-02, 13:47
Originally posted by Pentothal
Utah Jazz, per via di Stockton. Della serie, cosa riesce a fare uno che al massimo gli dai dell'impiegato alla Fantozzi. ;)

:lol :lol :lol

Diabolik
14-05-02, 20:07
se non sbaglio, sono ancora in corsa i mitici Boston Celtic, gli unici che nei primi anni '80, contro i grandi Lakers di Jabbar e Magic Jhonson, potevano schierare un quintetto base per 4/5 bianco, a parte Robert Parish 'The Chief'.

Insomma, una vera raritŕ...

demian
14-05-02, 20:28
LA Lakers....

finalmente dopo glia nni di dominio M. "air" J. si torna sul tetto del mondo....

ARI6
14-05-02, 21:08
Originally posted by Diabolik
se non sbaglio, sono ancora in corsa i mitici Boston Celtic, gli unici che nei primi anni '80, contro i grandi Lakers di Jabbar e Magic Jhonson, potevano schierare un quintetto base per 4/5 bianco, a parte Robert Parish 'The Chief'.

Insomma, una vera raritŕ...

Non sbagli. I Celtics vanno dritti dritti verso la finale di conference dove troveranno molto probabilmente i Nets.
Nutro anch'io una certa simpatia per Boston...

Österreicher
14-05-02, 22:38
Originally posted by ARI6


Non sbagli. I Celtics vanno dritti dritti verso la finale di conference dove troveranno molto probabilmente i Nets.
Nutro anch'io una certa simpatia per Boston...

I Boston mi sono diventati simpatici quando, con i Lakers, sono crollati. Era un modo per ripensare ai bei vecchi tempi di quando mi avvicinavo al basket e guardavo estasiato la domenica mattina le partite commentate su Italia 1 da Dan Petersone Guido Bagatta!

Per fortuna i Lakers sono tornati grandi!

Quanto alla finale di Conference,, mi sembra che i Boston se la stiano vedendo con i Detroit che pure sono abbastanza forti quest'anno.

Diabolik
14-05-02, 23:09
Originally posted by Österreicher


I Boston mi sono diventati simpatici quando, con i Lakers, sono crollati. Era un modo per ripensare ai bei vecchi tempi di quando mi avvicinavo al basket e guardavo estasiato la domenica mattina le partite commentate su Italia 1 da Dan Petersone Guido Bagatta!

Per fortuna i Lakers sono tornati grandi!

Quanto alla finale di Conference,, mi sembra che i Boston se la stiano vedendo con i Detroit che pure sono abbastanza forti quest'anno.

I Detroit Pistons ?

Allora sono tornati i bad boys ... ve li ricordate ?

demian
15-05-02, 00:48
Originally posted by Diabolik


I Detroit Pistons ?

Allora sono tornati i bad boys ... ve li ricordate ?

si, ma gli attuali niente a che vedere con i mitici....

manca un rodman ancora sano di capoccia, bill lamber, ed isiah thomas....

vuoi mettere?....

gli attuali si poggiano esclusivamente su stackhouse, sicuramente uno dei migliori della lega quest'anno....

ARI6
15-05-02, 00:55
Originally posted by Österreicher

Quanto alla finale di Conference,, mi sembra che i Boston se la stiano vedendo con i Detroit che pure sono abbastanza forti quest'anno.

Quella č la semifinale, che vede Boston in vantaggio di 3 a 1.
Nell'altra semifinale invece sono in vantaggio i Nets ma non ricordo su chi.

Österreicher
15-05-02, 16:28
Originally posted by ARI6


Quella č la semifinale, che vede Boston in vantaggio di 3 a 1.
Nell'altra semifinale invece sono in vantaggio i Nets ma non ricordo su chi.

Scusa, mi sono espresso male. Intendevo dire che per qualificarsi alla finale di Conference dovevano comunque superare uno scoglio non indifferente. COmunque questa notte i Boston hanno vinto pure gara5 e si sono qualificati superando i Detroit che si erano piazzati meglio nel campionato.

ARI6
03-06-02, 09:42
In finale sono arrivati. Io li vedo favoriti, anche se tutto ci sta...