PDA

Visualizza Versione Completa : I programmi tv che vedete di più



Pentothal
13-05-02, 19:04
(A parte quelli dopo le 24:00 sulle tv locali, però... :D)

Felix (POL)
13-05-02, 20:51
documentari e servizi culturali.
Principalmente su Discovery Channel, History Channel e National Geographic Channel.

Druuna
14-05-02, 13:09
Beh, già lo sai, Beautiful e un posto al sole :D ;)

Aug83
14-05-02, 14:56
I tg è basta (se si possono definire programmi). Guardo pochissimo la tv, in media un'oretta al giorno (durante i pasti, quindi con i tg).

antimes(88)
14-05-02, 21:20
I Griffin,le Iene,Centovetrine,100% Dance...(ehm,ehm...)

Österreicher
14-05-02, 23:57
Ad iniziare da Prima Pagina, una serie nutrita di Tg, quando capita Dawson'sCreek e poco altro in questo periodo.

Alberich
15-05-02, 00:30
va a periodi. ora solo il giro e i simpson- se sono a casa, cosa difficilissima.

Gaby Doriot
15-05-02, 00:33
Le previsioni del tempo

Österreicher
15-05-02, 00:37
Originally posted by Gaby Doriot
Le previsioni del tempo

coinvolgenti

demian
15-05-02, 01:03
i simpson, tg in genere, e documentari....
ogni tanto se metteno un film decente (cosa rara) si può fare anche la prima serata....

arbogaste
15-05-02, 12:27
I Simpson sopra tutto.
Poi I Griffin, Zelig, i tiggì, le partite di calcio. Talvolta qualche documentario (tipo quelli su Discovery).

Saluti pagani,
Arbogaste.

Alberich
15-05-02, 16:56
dimenticavo South Park...

Lollo87Lp
15-05-02, 22:47
Talvolta le partite di calcio, spesso e volentieri i TG, ogni tanto i documentari della National Geographic che danno su La 7, sovente programmi di approfondimento come "Il Fatto", "Sciuscià" o "8 e mezzo", "I Simpson" (quando ci sono), altro.

Saluti.

bom-bim-bom
16-05-02, 13:24
Di norma la guardo dalla seconda serata in poi se non devo lavorare l'indomani o uscire, salvo eccezioni come qualche partita di calcio, le iene, report, sciuscià... etc.

Guardo praticamente solo la tv satellitare, films, documentari (molto spesso), a periodi il Letterman show e zapping vario.
Non c'è proprio paragone con la tv terrestre (rai o mediaset).

Lara
16-05-02, 15:17
un sacco di cazzate... ultimamente mi sto appassionando a Ca Volo, su mtv.

Unheimlich
18-05-02, 18:41
Ahhh, da quando ho il computer la televisione è solo un sottofondo, quando non guardo le reti locali dopo le 24 (;)!)guardo mtv a rotazione, di cui mi piace Celebrity Death Match (bellissimo massacro di statuette di pongo, di cui ricordo ancora la lotta tra Busta Rhimes e Shakespeare e il mirifico incontro tra il Principe Carlo e Prince:D!!!) e, quando li trovo, Jenny Mccarty Show e Daria.
Un'eccezione la faccio tutte le volte che posso: su raiuno, nel tardo pomeriggio, c'è Art Attack. Idealmente è un programma concepito per insegnare bricolage ai bambini, ma hanno un artista geniale che crea in diretta, con materiali poveri, su pavimenti con stracci, con il tagliaerbe in giardino, ha sempre la testa abbassata sull'opera, e quello che esce ha del miracoloso.
Sarebbe il mio mestiere ideale;)

Aug83
19-05-02, 13:40
Originally posted by Unheimlich
Ahhh, da quando ho il computer la televisione è solo un sottofondo, quando non guardo le reti locali dopo le 24 (;)!)guardo mtv a rotazione, di cui mi piace Celebrity Death Match (bellissimo massacro di statuette di pongo, di cui ricordo ancora la lotta tra Busta Rhimes e Shakespeare e il mirifico incontro tra il Principe Carlo e Prince:D!!!)

Celebrity Death Match, stupendo! Purtroppo è tanto che non lo vedo, anche perché lo danno in orari un po' difficili, per me.

Mi ricordo ancora il match tra Benigni e...Mussolini!:D

Lollo87Lp
19-05-02, 15:36
Originally posted by Aug83


Mi ricordo ancora il match tra Benigni e...Mussolini!:D

L'ho visto anch'io qualche tempo fa, per puro caso (non seguo molto MTV) verso le dieci di sera.

Saluti.

Unheimlich
19-05-02, 16:17
Originally posted by Aug83


Celebrity Death Match, stupendo! Purtroppo è tanto che non lo vedo, anche perché lo danno in orari un po' difficili, per me.

Mi ricordo ancora il match tra Benigni e...Mussolini!:D
Lo ricordo anch'io!!!! Sono fantastici sia nel creare le coppie di lottatori che nell'immaginare le torture, ci godo personalmente!
Non mi ricordo a che ora lo danno, comunque c'è ancora!
C'è qualcuno che ha mai guardato la lotta dei robot?
Le macchine da guerra che si distruggono l'un l'altra?
Goduriosissimo vedere lamiere e bulloni svolazzare per aria:D!

Pentothal
04-06-02, 13:14
Ci metterei tranquillamente nella mia lista i vecchi telefilm tipo Supercar, Hazzard e i Jefferson...