PDA

Visualizza Versione Completa : offertona



PAOLONE (POL)
16-05-02, 22:29
Ho una proposta prestigiosa, mi offro come gestore di un bordello eros-center senatoriale, le domande di assunzione saranno selezionate dal collegio senatoriale(nell'odierna italia sono attempati i maschietti frequentatori).
Gli introiti saranno suddivisi in parti quasi eque tra i senatori i quali potranno accedere gratuitamente al salone con diritto di prima scelta.
Gli arredi saranno curati da Cristina(Che come la ben nota imperatrice romana si presenterà come metresse mascherata), io curerò la gestione finanziaria e racconterò favole alle operaie.

Stavo pensando ad un eros-gay center ma le entrate sarebbero minori


Paolone l'indeclinabile

Alberich
17-05-02, 00:56
metresse

:confused:

hussita
17-05-02, 10:02
maîtresse, credo

hussita
17-05-02, 10:58
consiglio ambientazione anni 40 per il Vs postribolo

hussita
17-05-02, 11:12
anni 40: fumoso, dark, torbidamente elegante

qualcosa a metà tra Senso 44 per "non invertiti" e "Querelle de Brest" per gli "invertiti" à la Nino Strano

saluti

hussita
17-05-02, 11:19
;)

questi sono tempi kitsch

proposta alternativa: carta da parati con i senatori di Hogarth
:)

anton
17-05-02, 15:06
anni 40 è già troppo popolare, con architetture e legislature funzionali e fasciste.
E fanciulle rotte da troppe clientele nazionalpopolari.
Io proporrei anni 25/35.
Con ancora atmosfere da belle epoque, rarefatte, fumose, voluttuose fanciulle in fiore, maitresses ancora sulla cresta del'onda, trasparenti acconciature orientali per mostrare senza rivelare pelli delicate d'alabastro. e salottini e musiche discrete ed eccittanti.
La marchetta sarebbe più cara, ma rapportata alle tasche di veri senatori.

Alberich
17-05-02, 17:18
Originally posted by hussita
maîtresse, credo :rolleyes:

PAOLONE (POL)
17-05-02, 18:38
Contate, contate pure gli errori di una digitazione rapida e nevrastenica (nevrodattila in questo caso:D ), quando avrete finito le dita, come farete???

Unheimlich
18-05-02, 02:06
Originally posted by PAOLONE
Ho una proposta prestigiosa, mi offro come gestore di un bordello eros-center senatoriale, le domande di assunzione saranno selezionate dal collegio senatoriale(nell'odierna italia sono attempati i maschietti frequentatori).
Gli introiti saranno suddivisi in parti quasi eque tra i senatori i quali potranno accedere gratuitamente al salone con diritto di prima scelta.
Gli arredi saranno curati da Cristina(Che come la ben nota imperatrice romana si presenterà come metresse mascherata), io curerò la gestione finanziaria e racconterò favole alle operaie.

Stavo pensando ad un eros-gay center ma le entrate sarebbero minori


Paolone l'indeclinabile

E' una proposta indecente sotto un solo punto di vista: tu vuoi che le tue operaie (e operai niente? solo datori di lavoro in questo mondo di lupi?) lavorino per te ripagati solo dalle tue favole, ossia da un impagabile sollazzo.
Questa cosa mi incuriosisce, a quello che ne so, prima di te ci sono riusciti solo Salvador Dalì e Marylin Manson. Forse Delacroix con i modelli del Sardanapalo, perlomeno nelle intenzioni;)...
La tua versione dei fatti qual'è?

Ulan
20-05-02, 15:24
l'ideale è ispirarsi agli interni di palazzo madama un sublime mixtra il titanic e un bordello di beirut tutto spoecchi mogano e velluto rosso