PDA

Visualizza Versione Completa : Posereste nudi x una rivista gay x 20.000 Euro?



Oli
17-05-02, 09:58
Questa domanda l'ho presa pari pari dal forum non-aviation di www.airliners.net.

Immaginiamo di posare nudi da soli, senza quindi fare cose strane con altri maschi.

Io nn so se avrei il coraggio di farlo, ma 20.000 sono 20.000 e nn so neppure se resisterei alla tentazione di cambiarmi la makkina.....

Alla fin fine credo però ke nn lo farei, nn tanto x la rivista gay, ma neppure x una rivista x sole donne.

Ciao

P.S. Ovviamente la stessa domanda vale anke x le ragazze.

Red River
17-05-02, 10:27
Non credo che me lo chiederebbero mai...

demian
17-05-02, 22:05
se non si schifano si potrebbe pur fare....

Aug83
17-05-02, 22:07
Una rivista gay...mmm...forse si.

Tanto non lo vedrebbe nessuno di mia conoscenza, quindi...!:D

Gatto rognoso
17-05-02, 23:11
Ma soprattutto,chi avrebbe il coraggio,poi,sapendo cosa si trova all'interno,di comprare detta rivista? :D


Se vedòm!

lsu
17-05-02, 23:21
Originally posted by Oli
Questa domanda l'ho presa pari pari dal forum non-aviation di www.airliners.net.

Immaginiamo di posare nudi da soli, senza quindi fare cose strane con altri maschi.

Io nn so se avrei il coraggio di farlo, ma 20.000 sono 20.000 e nn so neppure se resisterei alla tentazione di cambiarmi la makkina.....

Alla fin fine credo però ke nn lo farei, nn tanto x la rivista gay, ma neppure x una rivista x sole donne.

Ciao

P.S. Ovviamente la stessa domanda vale anke x le ragazze.

Ma esiste qualcuno che paga così tanto? :confused:

Jaki
17-05-02, 23:34
Originally posted by lsu


Ma esiste qualcuno che paga così tanto? :confused:

...effettivamente sono tanti soldi... penso che forse non sia il problema della rivista o del pubblico destinatario... quanto di quello che abbiamo o no da "far vedere".


:D

lsu
18-05-02, 00:18
Originally posted by Jaki


...effettivamente sono tanti soldi... penso che forse non sia il problema della rivista o del pubblico destinatario... quanto di quello che abbiamo o no da "far vedere".


:D

Già... dovrei poi deforestare un po' di peluria prima di "posare" :eek:

Oli
18-05-02, 01:01
Originally posted by lsu


Ma esiste qualcuno che paga così tanto? :confused:

Nn saprei, la mia era una domanda teorica presa pari pari dal forum di cui parlavo sopra.

In questo momento se me lo kiedessero, forse lo farei, ma comunque un pokino agitato lo sarei.....

Alberich
18-05-02, 03:02
certo, che mi frega?

Oli
18-05-02, 19:50
Originally posted by Aug83
Una rivista gay...mmm...forse si.

Tanto non lo vedrebbe nessuno di mia conoscenza, quindi...!:D

Basterebbe ke uno lo sapesse ke poi lo verrebbero a sapere tutti.

Però io me ne sbatterei, mica devo giustificare agli altri il fatto di avere fatto o meno foto nudo!!!!!!

Il problema è trovare ki mi da quei soldi.......

:D :D :D :D

Lara
18-05-02, 20:38
Il problema è la rivista gay o il posare nudi? Molti di voi pensano forse che sia solo il primo il vero dilemma. Vorrei proprio vedervi nudi e crudi sotto un riflettore che evidenzia pregi e difetti con un obiettivo che vi guarda fisso mentre voi cercate di apparire indifferenti, e invece state morendo dall'imbarazzo :o!

Federico Fico
18-05-02, 23:48
Originally posted by Lara
Il problema è la rivista gay o il posare nudi? Molti di voi pensano forse che sia solo il primo il vero dilemma. Vorrei proprio vedervi nudi e crudi sotto un riflettore che evidenzia pregi e difetti con un obiettivo che vi guarda fisso mentre voi cercate di apparire indifferenti, e invece state morendo dall'imbarazzo :o!

Qualche foto per una cifra simile?
Attenzione che qualche volta per poche foto ci si può giocare il futuro.

Baci a tutte, baci a Lara.

Mr
18-05-02, 23:53
Originally posted by Lara
Il problema è la rivista gay o il posare nudi? Molti di voi pensano forse che sia solo il primo il vero dilemma. Vorrei proprio vedervi nudi e crudi sotto un riflettore che evidenzia pregi e difetti con un obiettivo che vi guarda fisso mentre voi cercate di apparire indifferenti, e invece state morendo dall'imbarazzo :o!

Già provato? :D

demian
19-05-02, 01:36
Originally posted by Lara
Il problema è la rivista gay o il posare nudi? Molti di voi pensano forse che sia solo il primo il vero dilemma. Vorrei proprio vedervi nudi e crudi sotto un riflettore che evidenzia pregi e difetti con un obiettivo che vi guarda fisso mentre voi cercate di apparire indifferenti, e invece state morendo dall'imbarazzo :o!
nonono, se hai letto la mia risposta si riferisce a me....

a parte mia moglie non credo esistano tante persone che vogliano vedermi nudo, non è che sò sto fisicaccio....

S. M. Ejzenstejn
19-05-02, 09:49
Originally posted by Lara
Il problema è la rivista gay o il posare nudi? Molti di voi pensano forse che sia solo il primo il vero dilemma. Vorrei proprio vedervi nudi e crudi sotto un riflettore che evidenzia pregi e difetti con un obiettivo che vi guarda fisso mentre voi cercate di apparire indifferenti, e invece state morendo dall'imbarazzo :o!

Sono abbastanza pallido, sotto un riflettore farei una brutta riuscita. Meglio luci soffuse. E fotografi a non meno di 3 metri!

:D

anton
19-05-02, 11:53
Perchè no!!!
Purche non mi inquadrino il viso, gli altri ........segni particolari potrebbero riconoscerli solo poche persone, ripeto POCHE!
Quanto ai gay che comprassero la rivista........... peggio per loro.

Aug83
19-05-02, 12:51
Originally posted by Lara
Il problema è la rivista gay o il posare nudi? Molti di voi pensano forse che sia solo il primo il vero dilemma. Vorrei proprio vedervi nudi e crudi sotto un riflettore che evidenzia pregi e difetti con un obiettivo che vi guarda fisso mentre voi cercate di apparire indifferenti, e invece state morendo dall'imbarazzo :o!

Il problema non è la rivista gay...

Oli
21-05-02, 13:19
Originally posted by Aug83


Il problema non è la rivista gay...

Effettivamente credo ke questo sia il punto.

Nn è tanto la rivista gay o la rivista xz sole donne.

Il fatto è ke sarei imbarazzato a posare nudo davanti ad un fotografo ke riprende le parti + intime di me.

Oggi come oggi però direi ke lo farei x 2000 Euro, devo prenotare le vacanze......

Skepto
21-05-02, 21:45
Mah... sì, perchè no? Dopo tutto, se dei miei conoscenti dovessero indignarsi al punto da traumatizzarsi vorrebbe dire che non ci sarei andato molto d'accordo in ogni caso...

Timeline
25-05-02, 12:25
Perchè no? Lo farei per 500 Euro.

Special Agent
25-05-02, 22:23
Anche per la metà. Non me li devo mica trombare i gay,, mi faccio solo vedere. Ed ho pure un bel fisico.

Timeline
28-05-02, 08:57
Originally posted by Special Agent
Anche per la metà. Non me li devo mica trombare i gay,, mi faccio solo vedere.

Sono decisamente d'accordo.

agaragar
14-08-02, 01:36
Originally posted by Oli
Posereste nudi x una rivista gay x 20.000 Euro?
dimmi quando carino......

____________________
ma facciamo almeno 30.000
:lol :lol :lol

Nirvana
17-08-02, 23:15
Per tutti quei soldoni farei anche di piu' !!!!!!

joker
18-08-02, 06:04
io non lo farei mai neppure per una cifra + consistente

Nirvana
18-08-02, 12:42
beato te che i soldi li hai...........................

joker
18-08-02, 13:56
Originally posted by nirvana
beato te che i soldi li hai...........................

si intende che non poserei mai nudo per riviste gayneppure per tuttu i soldi del pianeta io ci tengo alla mia dignità anche se sono follemente pazzo.:K

Nirvana
20-08-02, 00:56
Originally posted by joker


si intende che non poserei mai nudo per riviste gayneppure per tuttu i soldi del pianeta io ci tengo alla mia dignità anche se sono follemente pazzo.:K

secondo me tutto ha un prezzo pure la dignità

ilgufo
20-08-02, 09:58
non riesco a capire le implicazioni negative, catastrofiche dell'atto di posare nudi. non hai chiesto la cifra per farsi sodomizzare o schifezze simili, ma POSARE NUDO.
mai andati in una spiaggia nudista, e se ci fossero dei gay? oddio, che l'implicazione sia che dei gay ti guardano il pisello e fanno strani pensieri? mai fatto la doccia in palestra? e se qualcuno dei compagni di palestra fosse gay? non è che nel chiuso della sua cameretta potrebbe pensare a te? mi sembrano paturnie eccessive.
io poserei, e se qualche gay mi dovesse riconoscere e guardare lascivo, gli rispondere: mi spiace sono etero. punto, fine.

Mai ricevuti approcci gay?

20-08-02, 13:26
http://www.racine.ra.it/comunitamontana/parcocarne/Gufo.JPG

Ecco il gufo (NUDO!) sulla copertina della rivista gay.

carlo rosselli
20-08-02, 14:17
Dopo una certa età ti chiedi: pagando 20.000 Euro mi farebbero posare in una rivista per gay?

:D :D :D

ilgufo
20-08-02, 14:21
Originally posted by gdr
Ecco il gufo (NUDO!) sulla copertina della rivista gay.
:) :)

joker
20-08-02, 20:26
Originally posted by nirvana


secondo me tutto ha un prezzo pure la dignità


ma non lo fare tanto uguale

Alberich
20-08-02, 20:31
Originally posted by ilgufo

Mai ricevuti approcci gay?

sì, se si può definire così l'approccio di un quarantenne con un quattordicenne.

Creso
06-12-03, 06:01
Sono curioso di vedere le risposte degli attuali frequentatori.
Io no, a meno che, come nelle favole, non mi trovassi in caso di bisogno, ma avrei tante altre carte da giocare.
Eppoi non mi vendo per due spicci.

marcejap
06-12-03, 06:37
20mila euri? :eek:

Dov'è il fotografo? :D

nordista
06-12-03, 09:52
Certamente non per 20,000 euro! Se avessi l'acqua alla gola, chissa.....
Ma scarterei anche una offerta molto piu' consistente: ho intenzione di entrare in politica e sarei finito prima di cominciare...

Senator (?) N.

Oli
06-12-03, 10:35
In origine postato da nordista
Certamente non per 20,000 euro! Se avessi l'acqua alla gola, chissa.....
Ma scarterei anche una offerta molto piu' consistente: ho intenzione di entrare in politica e sarei finito prima di cominciare...

Senator (?) N.

Mah, che dire, se vuoi entrare in politica magari è proprio quel guizzo di originalità che servirebbe proprio per essere eletti!!!

Vassilij
06-12-03, 12:09
Sarei gratificato dall'offerta, ma credo non ci starei

marcejap
06-12-03, 16:13
In origine postato da nordista
Certamente non per 20,000 euro! Se avessi l'acqua alla gola, chissa.....
Ma scarterei anche una offerta molto piu' consistente: ho intenzione di entrare in politica e sarei finito prima di cominciare...

Senator (?) N.


Male che ti vadano le elezioni, puoi sempre sfondare a Hollywood. Anche Swarzy (come tutti gli altri attori, del resto) cominciò così... :D

nordista
07-12-03, 00:34
In origine postato da marcejap
Male che ti vadano le elezioni, puoi sempre sfondare a Hollywood. Anche Swarzy (come tutti gli altri attori, del resto) cominciò così... :D


Essere un immigrato dalla Mitteleuropa oggi e' un plus....oddio come cambiano le cose!

-N-