PDA

Visualizza Versione Completa : Pantani è finito?



ARI6
17-05-02, 17:50
La domanda forse è puramente retorica: il campione romagnolo potrà ancora dare qualcosa al ciclismo, o la sua crisi è assolutamente definitiva?

ARI6
17-05-02, 17:54
Inutile dire che dopo la tappa odierna del Giro, non sembrano esserci questioni.
Largo ai giovani, di Pantani ci rimangono solo grandi, immensi ricordi.

Österreicher
17-05-02, 18:38
Originally posted by ARI6
Inutile dire che dopo la tappa odierna del Giro, non sembrano esserci questioni.
Largo ai giovani, di Pantani ci rimangono solo grandi, immensi ricordi.

Purtroppo offuscati in parte dalle vicende doping.

In ogni caso mi auguro che possa ritrovare lo spunto in qualche tappa. Il suo guaio è voler tornare forte come una volta, mentre dovrebbe accettare la nuova realtà che lo pone su un livello inferiore.

Certo che è triste vedere gente come Garzelli, Simoni, Frigo dargli la polvere in quel modo su una salita dura ma molto breve.

Österreicher
17-05-02, 19:29
http://www.corriere.it/Media/Foto/2002/05_Maggio/17/pantani2.jpg

Österreicher
17-05-02, 19:30
«Vanno troppo forte per me», ha spiegato il capitano della Mercatone Uno. Parole quasi incredibili se pronunciate da un campione che ha vinto Giro e Tour, dominando, con scatti irresistibili, proprio sulle salite più dure. «Probabilmente in questo momento non sono all'altezza» ha aggiunto Pantani,che una volta era un eroe e oggi invece, all'arrivo, ha dovuto subire anche qualche insulto dal pubblico.

Aug83
17-05-02, 20:27
Pantani è stra-finito.

Ormai riesce a staccare a malapena i velocisti, nelle salite...

Österreicher
17-05-02, 20:52
Originally posted by Aug83
Pantani è stra-finito.

Ormai riesce a staccare a malapena i velocisti, nelle salite...

Non mi dire?!? Neanche Cipollini è riuscito a tenergli il passo??

Allora non sta poi così male... :cool:

Alberich
17-05-02, 21:37
Direi che ha poche possibilità di tornare, e sono tutte possibilità chimiche.
ho sbagliato a votare...

demian
17-05-02, 21:41
lo reputo come del piero....

2 annate di rilievo e poi il vuoto....

bah....
:rolleyes:

Vassilij
18-05-02, 23:11
già appena saltano fuori gli "scandali doping" si sgonfiano e diventano pippe....chissà perchè :confused: