PDA

Visualizza Versione Completa : Comunicazioni che mi riguardano.



Cirno
18-05-02, 16:26
Mi sono fatto un sito di satira politica.
E' ancora incompleto e in evoluzione, ma già visionabile.
Per chi fosse interessato:
utenti.lycos.it/Cirno/index.html (http://utenti.lycos.it/Cirno/index.html)

Ho in mente una grande idea, pari a quella del mio vecchio salotto: un romanzo di fantapolitica a puntate.
Ci sto pensando.

Saluti a tutti!

Cirno.
:lol

S. M. Ejzenstejn
18-05-02, 16:44
Tienici informati, magari attraverso questo thread ;)

Ej.

Cirno
18-05-02, 16:51
pubblicherò contemporaneamente su più forum, almeno all'inizio.
Es. Principale, Senescenti, Accademia e Esegesi.
Ciao!
Cirno

Creso
01-09-03, 16:23
Originally posted by Cirno
Ho in mente una grande idea, pari a quella del mio vecchio salotto: un romanzo di fantapolitica a puntate.
Quest'idea è finita nel dimenticatoi dei buoni propositi o sono io ad essere arrivato troppo tardi?
Attendo fiducioso, dato l'interesse che mi suscitano le tue parole.

Cirno
01-09-03, 23:06
Il libro lo sto scrivendo, anzi sono quasi alla fine. Devo decidere però cosa farne. Ammetto che il gioco è trasceso, è divenuto una cosa seria. Amici molto qualificati che hanno letto le bozze mi incoraggiano a tentarne la pubblicazione, dicono che è una bomba.
Deciderò in merito. Certo che anticiparne il contenuto a puntate sul forum potrebbe pregiudicare successivi sviluppi. Ci dovrò pensare. Quando sarà finito, deciderò.
Mi scuso per ora. Spero che capirai.
Tuo Cirno.

S. M. Ejzenstejn
09-09-03, 20:03
Originally posted by Cirno
Il libro lo sto scrivendo, anzi sono quasi alla fine. Devo decidere però cosa farne. Ammetto che il gioco è trasceso, è divenuto una cosa seria. Amici molto qualificati che hanno letto le bozze mi incoraggiano a tentarne la pubblicazione, dicono che è una bomba.
Deciderò in merito. Certo che anticiparne il contenuto a puntate sul forum potrebbe pregiudicare successivi sviluppi. Ci dovrò pensare. Quando sarà finito, deciderò.
Mi scuso per ora. Spero che capirai.
Tuo Cirno.

Anticiparlo no, ma qualche assaggio anche molto diluito, parziale o appena accennato... magari potresti donarcelo.

;) E non farci crepare curiosi...

:) Ej.

Cirno
11-09-03, 00:24
...vedremo.
Magari un capitoletto.
Ciao!
Cirno.