PDA

Visualizza Versione Completa : una richiesta....



demian
20-05-02, 20:55
mi servono due libri....

uno scritto dalla moglie del commissario calabresi, l'altro dalla moglie di pinelli....

qulacuno di voi può dirmi nome ed editore?....
so solamente che furono scritto intorno agli anni 90....

grazie....

Alberich
20-05-02, 21:03
cerca in Sormani, trovi tutto.

demian
20-05-02, 21:08
Originally posted by Alberich
cerca in Sormani, trovi tutto.

dammi indirizzo, numero di telefono, nome del padrone, insomma tutte le notizie possibili....

grazie....

p.s.: se li trovo ti devo una bevuta....

Alberich
20-05-02, 21:13
Originally posted by demian


dammi indirizzo, numero di telefono, nome del padrone, insomma tutte le notizie possibili....

grazie....

p.s.: se li trovo ti devo una bevuta....

la biblioteca comunale Sormani è vicino a largo augusto... nella via del palazzo di giustizia, all'angolo con la circonvallazione interna. E' la biblioteca più grande di milano -davvero non la conosci?- e c'è un elenco con tutti i libri delle bibliotece di Lombardia; se sai come cercarlo trovi sicuramente le informazioni che ti servono per poi comprarlo.
Per il libro della Sig.ra Pinelli puoi provare alla libreria del leoncavallo.
saluti :K

demian
20-05-02, 21:16
Originally posted by Alberich


la biblioteca comunale Sormani è vicino a largo augusto... nella via del palazzo di giustizia, all'angolo con la circonvallazione interna. E' la biblioteca più grande di milano -davvero non la conosci?- e c'è un elenco con tutti i libri delle bibliotece di Lombardia; se sai come cercarlo trovi sicuramente le informazioni che ti servono per poi comprarlo.
Per il libro della Sig.ra Pinelli puoi provare alla libreria del leoncavallo.
saluti :K

purtroppo non la conosco xkè fino ad oggi mi son sempre rifornito a casa mia, a civitavecchia, qui a milano solitamente andavo alla feltrinelli....

cmq domani vado, grazie ancora....

e per il libro della sig.ra pinelli provo anche al centro sociale vicino casa mia....

Alberich
20-05-02, 21:18
tieni presente che è una biblioteca, non una libreria... spero ti sia utile.

demian
20-05-02, 21:22
va benissimo....

anche se riesco a scoprire dove reperli mi va bene....