PDA

Visualizza Versione Completa : Alizeé



Österreicher
20-05-02, 22:53
http://www.oltretutto.it/slideshow/alizee_20020520/images/alizee_20020520grx_01.jpg

Alizeé è per la seconda settimana di fila in testa alla chart italiana con "Moi lolita"

Che ne pensate della tipa???

Österreicher
20-05-02, 22:54
http://www.oltretutto.it/slideshow/alizee_20020520/images/alizee_20020520grx_04.jpg

Österreicher
20-05-02, 22:56
http://www.oltretutto.it/slideshow/alizee_20020520/images/alizee_20020520_12.jpg

Ma quanti anni ha???? :confused:

DD
20-05-02, 23:05
E' per la seconda volta al top delle chart italiane?Moi lolita?Sicuramente fara' musica di merda.Fisicamente?E chi se ne frega.

hussita
21-05-02, 12:00
è l'avatar di serpilla ro comunque!
ciao!

Mr
21-05-02, 14:39
Originally posted by Österreicher
http://www.oltretutto.it/slideshow/alizee_20020520/images/alizee_20020520_12.jpg

Ma quanti anni ha???? :confused:

Ne ha 17. Quando gliel'ho vista, piatta, piccoletta e colla faccia da lolita (nomen omen) gliene davo si e no 15.
Per quanto riguarda la canzone, che ha un testo così profondo da contendersi con vasco rossi il premio "dislessico d'oro", ha una musicalità stupida, troppo scontata e commerciale (il "ce n'est pas ma faute" è oramai uno dei miei incubi notturni), ed ottiene un grande successo solo per il fatto che a cantare sia una bambina conturbante e prepotentemente provocante che, nonostante tutto, si impone come femme fatale.

Österreicher
21-05-02, 15:47
Originally posted by Mr


Ne ha 17. Quando gliel'ho vista, piatta, piccoletta e colla faccia da lolita (nomen omen) gliene davo si e no 15.
Per quanto riguarda la canzone, che ha un testo così profondo da contendersi con vasco rossi il premio "dislessico d'oro", ha una musicalità stupida, troppo scontata e commerciale (il "ce n'est pas ma faute" è oramai uno dei miei incubi notturni), ed ottiene un grande successo solo per il fatto che a cantare sia una bambina conturbante e prepotentemente provocante che, nonostante tutto, si impone come femme fatale.

Ammazza! Complimenti per il giudizio....

Comunque condivido il tuo parere sulla canzone, che per fortuna dalle mie parti si sente poco e in questo periodo non ascolto granché la radio... :)

pillimo
21-05-02, 19:20
Originally posted by Mr


Ne ha 17. Quando gliel'ho vista, piatta, piccoletta e colla faccia da lolita (nomen omen) gliene davo si e no 15.
Per quanto riguarda la canzone, che ha un testo così profondo da contendersi con vasco rossi il premio "dislessico d'oro", ha una musicalità stupida, troppo scontata e commerciale (il "ce n'est pas ma faute" è oramai uno dei miei incubi notturni), ed ottiene un grande successo solo per il fatto che a cantare sia una bambina conturbante e prepotentemente provocante che, nonostante tutto, si impone come femme fatale.

Perché? Di cosa parla il testo?

Mr
21-05-02, 19:51
Originally posted by pillimo


Perché? Di cosa parla il testo?

A parte qualche pezzo che mi è sfuggito (parla un francese talmente familiare e informale che io a questo punto lo potrei insegnare alla Sorbonne) racconta la sua storia, piccola bimba di periferia, ormai non più vergine neanche nelle orecchie, che per il suo libertinismo "è in contrasto" con la madre. Giovane e provocante, vittima e predatrice, archetipo della giovane Bocca di Rosa.

pillimo
21-05-02, 20:01
Originally posted by Mr


A parte qualche pezzo che mi è sfuggito (parla un francese talmente familiare e informale che io a questo punto lo potrei insegnare alla Sorbonne) racconta la sua storia, piccola bimba di periferia, ormai non più vergine neanche nelle orecchie, che per il suo libertinismo "è in contrasto" con la madre. Giovane e provocante, vittima e predatrice, archetipo della giovane Bocca di Rosa.

In pratica la risposta francese a Britney Spears e, un pò in ritardo, a Madonna. :D :D :D
Grazie comunque! ;)

Oli
26-05-02, 18:14
I miei gusti musicali sono alquanto infantili, ma a me ...... piace.

L'ho anke scaricata.....

E masterizzata.....

z:j z:j z:j z:j

pillimo
09-06-02, 23:12
Originally posted by Oli
I miei gusti musicali sono alquanto infantili, ma a me ...... piace.

L'ho anke scaricata.....

E masterizzata.....

z:j z:j z:j z:j

Anch'io!
:D :D :D

Erwann
09-06-02, 23:20
Originally posted by Mr


Ne ha 17. Quando gliel'ho vista, piatta, piccoletta e colla faccia da lolita (nomen omen) gliene davo si e no 15.
Per quanto riguarda la canzone, che ha un testo così profondo da contendersi con vasco rossi il premio "dislessico d'oro", ha una musicalità stupida, troppo scontata e commerciale (il "ce n'est pas ma faute" è oramai uno dei miei incubi notturni), ed ottiene un grande successo solo per il fatto che a cantare sia una bambina conturbante e prepotentemente provocante che, nonostante tutto, si impone come femme fatale.

Il successo (almeno da noi) l'ha avuto per la musica, che fra l'altro ricorda un pezzo già famoso, non per la "Lolita".