PDA

Visualizza Versione Completa : Bolzano la città più prolifica d'"itaglia"



asburgico
21-05-02, 23:18
Serbi Dio l'Austriaco Regno
Salvi il Nostro Imperatore.

pensiero
21-05-02, 23:35
Originally posted by asburgico
Serbi Dio l'Austriaco Regno
Salvi il Nostro Imperatore.

Ho appreso anch'io la notizia questa sera, speriamo che le altre città seguano il buon esempio di Bolzano, anche se devo aggiungere la situazione politico-economica è molto diversa in quanto Bolzano fa parte di una regione autonoma...e la differenza c'è...e si vede....
------pensiero-----

asburgico
21-05-02, 23:42
Originally posted by pensiero


Ho appreso anch'io la notizia questa sera, speriamo che le altre città seguano il buon esempio di Bolzano, anche se devo aggiungere la situazione politico-economica è molto diversa in quanto Bolzano fa parte di una regione autonoma...e la differenza c'è...e si vede....
------pensiero-----

Parliamo sempre di cifre sotto i 2 figli per coppia. Però piuttosto che niente.

pensiero
21-05-02, 23:48
Originally posted by asburgico


Parliamo sempre di cifre sotto i 2 figli per coppia. Però piuttosto che niente.


Considerato che in Veneto e in altre parti ne fanno uno e pure molto tardi..........hai ragione tu, piuttosto che niente....e poi chissà che a furia di martellare che la nostra razza scompare.......
----pensiero----

asburgico
21-05-02, 23:58
Originally posted by pensiero



Considerato che in Veneto e in altre parti ne fanno uno e pure molto tardi..........hai ragione tu, piuttosto che niente....e poi chissà che a furia di martellare che la nostra razza scompare.......
----pensiero----

Intanto stanno scomparendo gli "itagliani" (terroni) in Sud-Tirolo, e questo non può che farmi piacere. Significa che con un'oculata campagna sensibilizzatrice per un' "apartheid" de facto (de jure sarebbe improponibile), come quella portata avanti dai sudtirolesi nei confronti degli itagliani, mantendoci separati dagli allogeni potremmo sempre un giorno sperare di riconquistare i nostri spazi.

BELLOVESO
22-05-02, 00:39
Gli italiani-etnici stanno scomparendo dal SudTirolo, hanno capito che non c'è posto per loro; lo stesso vale per gli extraeuropei, che raramente trovano qualcuno disposto ad affittargli casa.

Intendiamoci, i sudtirolesi hanno affrontato la questione con un'altro stile rispetto ai padani: quando negli anni 50' gli italiani costruivano nuovi quartieri per favorire l'immigrazione dei loro connazionali, pulotti e pennacchioni dovevano presidiare i cantieri per impedire attentati. Noi padani, spiace dirlo, ma abbiamo subito con passività l'immigrazione degli italiani.

Va ricordato poi, che i sudtirolesi, prima della concessione dell'autonomia, si avviavano a quella che venne definita 'la marcia verso la morte', i tassi di natalità di Bolzano e dintorni erano a livelli simili ai nostri. Perchè? Perchè i sudtirolesi si sentivano destinati alla scomparsa, ad essere sommersi da una marea umana di terùni, a vedere annientata la loro identità. Con la provincia speciale hanno ritrovato fiducia, hanno sentito che c'era posto per loro e il SudTirolo è pian pian rinato.

Dunque è essenziale che i padani tornino a sentire di essere al loro posto, si sentano protetti da un'istituzione che difenda il proprio futuro, uno stato padano o, nell'attesa, una 'macroregione' autonoma.

saluti padanisti

Der Wehrwolf
22-05-02, 07:04
Bozen non E', E NON SARA' MAI ITAGLIA!!!
ITAGLIANI:RAUS!!

Dragonball (POL)
22-05-02, 08:26
Va anche detto che la lingua differente e' una barriera formidabile,anzi e' LA barriera.

Dragonball (POL)
22-05-02, 08:47
Tra l'altro: "record" a Bolzano con una percentuiale di 1,52 figli/donna??Con tutti gli incentivi che hanno dalla provincia autonoma??Ma danno i numeri i giornali??
In Islanda allora con 2,01 cos'e'???
Pesiamo le parole per cortesia: Bolzano va MENO PEGGIO che nel resto del Paese,ma anche li' si e' BEN lontani dalla fatidica soglia necessaria naturale per la sostituzione della popolazione che e' di 2,1.
P.S.
Tra l'altro faccio notare che gli effettui del continuo restringimento della "base potenziale" (che e' una piramide rovesciata) si sentiranno col tempo perche' e' ovvio che se da una famiglia una volta nascevano 5 figli,questi 5 poi ne facevano altri 5,c'era un espansione,mentre ORA quei 5 ne fanno 1-2,e quei 1-2 ne fanno 1-2,pertanto anche la "base potenziale" continua a restringersi.

pensiero
22-05-02, 12:28
Originally posted by Der Wehrwolf
Bozen non E', E NON SARA' MAI ITAGLIA!!!
ITAGLIANI:RAUS!!


In compenso c'è Lampedusa che sta per diventare Padana, hai sentito che c'è un candidato per il nostro movimento?
Ebbene si....l'ho sentito questa mattina a rpl da Ballaman che si stava recando laggiù per sostenerlo, è candidato ad essere il vice-sindaco se vince la coalizione, che presumo sia Cdl......,credo che ogni ulteriore commento sia superfluo......
-----pensiero--------

Totila
22-05-02, 16:01
No problem, Pensiero...Conquistiamo tutta l'Itaglia e poi la dividiamo come ci pare...:D

A me basta che mi diate il Granducato di Toscana...Se non fosse possibile perlomeno il feudo di Montefiridolfi...:)

Toscanofedele
26-09-06, 19:47
la toscana va divisa...eh eh eh... una parte la voglio anche io...

kalashnikov47
26-09-06, 23:36
la toscana va divisa...eh eh eh... una parte la voglio anche io...


Un feudo ad un etnonazionalista fedele, non si rifiuta a nessuno.:-01#44

Eridano
27-09-06, 08:50
Intanto stanno scomparendo gli "itagliani" (terroni) in Sud-Tirolo, e questo non può che farmi piacere. Significa che con un'oculata campagna sensibilizzatrice per un' "apartheid" de facto (de jure sarebbe improponibile), come quella portata avanti dai sudtirolesi nei confronti degli itagliani, mantendoci separati dagli allogeni potremmo sempre un giorno sperare di riconquistare i nostri spazi.
Questa è un'ottima notizia.