PDA

Visualizza Versione Completa : ma chi è il padre?



Lara
24-05-02, 01:13
Ve lo ricordate Friends vero? Ci sarà fra voi qualche fan sfegatato ormai rassegnato perchè ci tengono a stecchetto, e mentre negli usa stanno girando la 15esima serie noi stiamo sempre indietro...
L'ultima serie apparsa in italia si conclude con una accurata inquadratura sulla nostra Rachel, e qui tutti capiscono che è lei ad essere incinta, e non Monica come si credeva... Ma ovviamente non viene rivelato chi è il padre: vediamo se qualcuno di voi lo sa!

demian
24-05-02, 01:22
mi spiace per te....

non seguo friends....

Druuna
24-05-02, 19:16
Originally posted by Lara
Ve lo ricordate Friends vero? Ci sarà fra voi qualche fan sfegatato ormai rassegnato perchè ci tengono a stecchetto, e mentre negli usa stanno girando la 15esima serie noi stiamo sempre indietro...
L'ultima serie apparsa in italia si conclude con una accurata inquadratura sulla nostra Rachel, e qui tutti capiscono che è lei ad essere incinta, e non Monica come si credeva... Ma ovviamente non viene rivelato chi è il padre: vediamo se qualcuno di voi lo sa!
ROSS!

Lara
27-05-02, 18:20
Originally posted by Druuna

ROSS!

E brava Druuna! Sei preparata allora!;)

Druuna
29-05-02, 09:37
Originally posted by Lara


E brava Druuna! Sei preparata allora!;)
Beh....faccio quel che posso ;)

Pentothal
04-06-02, 18:29
Beh? e poi che succede? si sposano (o risposano)? si tiene il figlio? lo da da allevare alla sua e moglie e la sua compagna? io vorrei maggiori delucidazioni, pleeease.... ;)