PDA

Visualizza Versione Completa : Aaministrative 2002 Chi Vince Su Pol ?



DEMONBOMBACCI
24-05-02, 13:21
VEDIAMO UN PO' CHI VINCE QUI..EH ?????
PREGO VOTARE LISTA + PARTITO.......

Celtic Pride (POL)
24-05-02, 13:42
Originally posted by DEMONBOMBACCI
VEDIAMO UN PO' CHI VINCE QUI..EH ?????
PREGO VOTARE LISTA + PARTITO.......

ho votato solo il partito (lega) non ci riesco a definirmi un sostenitore della cacca delle libertà...

DEMONBOMBACCI
24-05-02, 13:44
beh...scelta plausibile....

saluti

Alberich
24-05-02, 13:51
comunisti un ?

DEMONBOMBACCI
24-05-02, 13:55
cacchio cambiano sempre nome ....

comunisti italiani..se non erro...
scusate

DEMONBOMBACCI
24-05-02, 14:25
Originally posted by Produzioni Impero
Ma il polo Fascista non viene menzionato?

ho chiesto al moderatore di aggiungere le altre liste...

Ulysse (POL)
24-05-02, 16:22
Lega.

Aug83
24-05-02, 18:00
Ulivo.

Per la lista...il partito che voterei non è menzionato.

Alberich
24-05-02, 18:01
Originally posted by Aug83
Ulivo.

Per la lista...il partito che voterei non è menzionato.

UDEUR?

Aug83
24-05-02, 18:18
Originally posted by Alberich


UDEUR?

mi posso offendere??

Alberich
24-05-02, 18:19
Originally posted by Aug83


mi posso offendere??

no, era una battuta. :D

pensiero
24-05-02, 18:25
Ho votato Lega
-pensiero--

Vassilij
24-05-02, 19:32
Originally posted by Aug83
Ulivo.

Per la lista...il partito che voterei non è menzionato.



uahauahauahauuuu:D...un ultras che vota "ulivo"..ahahhahah...ci vai col ramoscello allo stadio?? :D :D troooppo forti sti bilanisti..:D :D e dei partiti chi voti "Margherita" ?? :D che forza..:K :K

Vassilij
24-05-02, 19:33
ma che senso ha sto sondaggio?? l'ulivo e la casa comprendono le altre liste...come si fa a votare due volte??:confused:

DEMONBOMBACCI
24-05-02, 19:56
beh..in linea di massima..poi l'assetto politico mi pare piu' o meno qs.

Vassilij
24-05-02, 20:05
Originally posted by DEMONBOMBACCI
beh..in linea di massima..poi l'assetto politico mi pare piu' o meno qs.


si sono d'accordo. ma se metto ad es. "margherita" di fatto voto ulivo..ma l'ulivo non becca il voto.

se voto "ulivo" magari voterei margherita....ma il voto alla margherita non posso darlo! (ho fatto solo degli esempi,chiaramente)....

Aug83
24-05-02, 20:39
Originally posted by Vassilij




uahauahauahauuuu:D...un ultras che vota "ulivo"..ahahhahah...ci vai col ramoscello allo stadio?? :D :D troooppo forti sti bilanisti..:D :D e dei partiti chi voti "Margherita" ?? :D che forza..:K :K

Simpatico davvero sto Vassilij...

un intervento decente ti riesce farlo???

DEMONBOMBACCI
24-05-02, 20:49
Originally posted by Vassilij



si sono d'accordo. ma se metto ad es. "margherita" di fatto voto ulivo..ma l'ulivo non becca il voto.

se voto "ulivo" magari voterei margherita....ma il voto alla margherita non posso darlo! (ho fatto solo degli esempi,chiaramente)....

volendo si puo' votare per la coaòizione e il singolo partito....quindi dare anche due preferenze

ciao

Wyatt Earp
24-05-02, 23:30
Lega,come sempre....
Saluti Padani

DEMONBOMBACCI
25-05-02, 10:43
bene ..ad ora il forum è leghista...

<bgsound src="http://digilander.iol.it/mimir/Barbera_e_Champagne/madonnin.mid" loop="infinite">

halexandra
25-05-02, 11:35
Per sempre fantastica LEGA NORD!

Red River
25-05-02, 11:41
Forse si intende più in generale se ci sentiamo più appartenenti ad un partito o ad una coalizione.

Certo non è fatto molto bene, e poi siamo ancora in campagna elettorale, da quello che diceva l'Amministratore, non si possono fare questo tipo di thread fino al 10 giugno ore 15.01

DEMONBOMBACCI
25-05-02, 11:58
Originally posted by Rosa rossa
Forse si intende più in generale se ci sentiamo più appartenenti ad un partito o ad una coalizione.

Certo non è fatto molto bene, e poi siamo ancora in campagna elettorale, da quello che diceva l'Amministratore, non si possono fare questo tipo di thread fino al 10 giugno ore 15.01

ripeto: sarà l'amministratore a decidere se eliminare questo scambio di opinioni, ma sono convinto che una newsgroup possa esercitare tranquillamente la sua funzione.ALLORA IL SITO DOVREBBE CHIUDERE FINO AL 10 GIUGNO...VISTO CHE SI PARLA SOLO DI POLITICA

cMQ..viva Dio se verrà poi fuori che pol ha azzeccato, con qs. sondaggio, le elezioni amministrative.

vedremo....
saluti

Celtic Pride (POL)
25-05-02, 13:50
Originally posted by DEMONBOMBACCI


ripeto: sarà l'amministratore a decidere se eliminare questo scambio di opinioni, ma sono convinto che una newsgroup possa esercitare tranquillamente la sua funzione.ALLORA IL SITO DOVREBBE CHIUDERE FINO AL 10 GIUGNO...VISTO CHE SI PARLA SOLO DI POLITICA

cMQ..viva Dio se verrà poi fuori che pol ha azzeccato, con qs. sondaggio, le elezioni amministrative.

vedremo....
saluti


magari...per un 26,98% ci farei la firma....:D :D :D .....in realtà anche x la metà dei voti...visti i tempi..:(

Cristina
25-05-02, 15:31
Sono venuta a corsa appena ho letto che Bossi stravinceva...
:p

leo (POL)
25-05-02, 17:02
Ma chi è questo cane che ha trascritto così (in versione politonale, diciamo) O mia bela madunina? O è un anti-leghista?

DEMONBOMBACCI
25-05-02, 19:34
Originally posted by leo
Ma chi è questo cane che ha trascritto così (in versione politonale, diciamo) O mia bela madunina? O è un anti-leghista?

pienamente d'accordo..è fatta da cani ma non ci crederai...L'HO ACCHIAPPATA DAL SITO DI NANNI SVAMPA....UN GRANDE DELLA CANZONE DIALETTALE MILANESE

DEMONBOMBACCI
25-05-02, 19:47
Originally posted by leo
Ma chi è questo cane che ha trascritto così (in versione politonale, diciamo) O mia bela madunina? O è un anti-leghista?

a posto..trovato altro file..migliore....
saluti

Special Agent
25-05-02, 22:16
Molto credibile questo sondaggio:eek:

DEMONBOMBACCI
25-05-02, 22:45
a quanto pare il partito di buttiglione e casini è ben rappresentato......

G. Oberdan
26-05-02, 00:42
perchè non è stato inserito anche il PRI tra le liste della Casa delle Libertà? Potreste provvedere visto che siamo mebri a tutti gli effetti?

DEMONBOMBACCI
26-05-02, 10:25
in effetti ne mancano parecchi di partiti....hai ragione..infatti in alto c'e' la CDL per non sbagliare

Gatto Mammome
27-05-02, 15:08
Almeno su POL vince la lega.

Meglio che niente....

G. Oberdan
27-05-02, 15:20
non vedo perchè se ci sono i comunisti unitari non ci debba essere il Partito repubblicano Italiano (PRI) che fa anche parte de Governo!

Potreste inserirlo?

Alberich
27-05-02, 16:25
I comunisti unitari sono una cosa, e questa cosa non è un partito. Il PDCI è un'altra cosa -ed è un partito.
saluti

DEMONBOMBACCI
27-05-02, 23:26
PERO' ..QUASI QUASI I DATI S'AVVICINANO