PDA

Visualizza Versione Completa : La questione Telelombardia



Nicolò
24-05-02, 22:26
La lega ha denunciato Telelombardia per una trasmissione andata in onda quelche giorno fa , c'è stata una rissa tra il leghista Boso e un rappresentante di un partito pseudo-leghista rappresentato nel consiglio regionale.
La Lega accusa telelombardia di avere violato la legge sulla Par-condicio.

Vergognose sono le minacce di morte fatte nei confronti del conduttore, chi lo conosce non può che rispettarlo. Le persone che hanno compiuto questi gesti sono solo dei poveri idioti esaltati, come sempre quando capitano queste cose. Poi magari sono glis tesis che vanno a gridare:" Libertà! Libertà!".

Alberich
25-05-02, 13:48
:eek:
sono senza parole. minacce di morte? beh, i leghisti sono abituati a queste cose: Bossi minaccio di morte i giudici, nei primi anni novanta. Sono figli di una politica violenta e ottusa. E sono ministri, deputati e senatori.

ilariamaria
25-05-02, 16:53
le minacce di morte se le sono inventate...
la minaccia più vicina al vero, che fra la'ltro condivido è stata quella di non comprare più i prodotti reclamizzati da telelombardia....

fra l'altro la cosa buffa è che il sistema di protesta del " non compero più i vostri prodotti" l'aveva inventata proprio Poletti quando lavorava a radio Padania.
Poletti non ha colto l'ironia che hanno voluto esprimere quei telespettatori che gli hanno inviato i fax con quella protesta...

comunque le minacce di morte da parte della lega nord ai giudici sono una grossa balla...

la minaccia più terribile che è stata fatta ai giudici,e che mi trova totalmente d'accordo, è stata quella di sottoporre il loro oprato al giudizio della gente, tramite l'elezione dei magistrati...

E' questa possibilità che li ha davvero terrorizzati...

Dragonball (POL)
25-05-02, 17:20
Gia': i leghisti fanno "minacce di morte",mentre invece i comunisti e gli estremisti di sinistra UCCIDONO sul serio.
Biagi,D'Antona,le Brigate Rosse: insomma una storia di ASSASSINII.

Alberich
25-05-02, 18:34
una pallottola costa 300 lire, sappiano i giudici che tanto è il valore della loro vita.
Più o meno così disse Bossi.

ilariamaria
25-05-02, 23:22
va la, sapessi quante volte ho detto di gente antipatica "quel tipo li lo farei fuori volentieri..."e non avevo nessuna intenzione di uccidere.

le minacce di morte non sono una frase detta in un comizio.
sono ben altro, sono ad esempio farti trovare il cane di casa sgozzato davanti alla porta, oppure prenderti a sassate mentre passi per strada, oppure rompeti i vetri di casa conun paio di colpi di rivoltella: queste sono minacce di morte, e sono anche tutti episodi capitati a dei leghisti, e non mi pare che a nessun giudice sia successo mai niete anche solo di lontanamente simile e fatto da leghisti...

alberich, svegliati, quella delle minacce di morte via fax, è una palla per fare le vittime...
poletti lo sa bene, non hai sentito la frase di Marziale ieri sera durante la trasmissione di poletti?
"anche io sono stato minacciato di morte" ha detto.

come no, è diventato di moda dire di essere minacciati, per ispiraresimpatia in chi ascolta

ilariamaria
26-05-02, 00:52
ma che c'è paladino?
devi arrivare a 500 post per fare il grande capo?

sai ho scoperto che il numero di post aumenta anche se ti cancellano... devo darmi da fare anche io a scrive degli interventi un po' così per far crescere il numenro dei miei

Alberich
26-05-02, 03:31
bella civiltà che dimostrate, complimenti vivissimi. Una frase detta adun comizio? solo per una frase del genere si dovrebbero dimettere.
Ma, certamene, la cultura populistica e violenta è più comoda della democrazia.

Oli
26-05-02, 11:35
Sarebbe colpa di Telelombardia se le leghe hanno al loro interno queste persone educate e piacevoli???

Credo ke i fatti si commentino da sè. Ognuno è responsabile delle proprie azioni.

Nn si può andare in televisione a dare spettacolo e poi denunciare l'emittente per averlo trasmesso.

Bastava ke l'uno o l'altro nn si dessero filo, invece hanno dimostrato ciò ke sono.

Come sono contento di avere smesso di votare Lega da qualke anno!!!!

:)

Nicolò
26-05-02, 13:14
Originally posted by ilariamaria
va la, sapessi quante volte ho detto di gente antipatica "quel tipo li lo farei fuori volentieri..."e non avevo nessuna intenzione di uccidere.



Peccato che tu non sei a capo di un movimento politico che al tempo raccoglieva quasi il 10 %dei consensi.

ilariamaria
26-05-02, 15:28
non lo sono nemmeno boso e tantomeno bernardelli....

ma anche se io fossi a capo di un movimento che ha il 10 % dei voti, e li aumenta se se la prende con i giudici, direi che sono i giudici a dover fare autocritica e non il capo.

se i giudici sono così antipatici alla gente il motivo c'è.

comunque io non mi scandalizzo mai per una frase, invece mi scandalizzo e considero un vero delinquente chi tira estintori, bombe molotov, chi uccide la gente davanti al portone di casa...anche se poi hanno un linguaccio pulitino moderato e senza la minima sbavatura..