PDA

Visualizza Versione Completa : Dal Tg5 un olpo basso al cxs e una figata al cxd!



Gianfranco
26-05-02, 22:09
OGGi il tg5 ha annunciato in esclusiva la prima intervista al carabiniere che sparò Carlo Giuliani...stasera verrà riproposta integralmente su Terra.....chissà se scuote un po i ricordi di qulache decina di Genovesi!!! cmq effettivamente per un ulivista non deve essere stato bello vedere questo proprio il giorno delle elezioni a Genova....per me invece è stata un piacevole diavoleria.....siuramente il Tg5 non aveva secondi fini ma....domani vedremo...cmq secondo me se Pericu va al ballottaggio rischia un po!:K :K ;) ;) :D :D :cool:

Cristina
27-05-02, 14:08
Originally posted by Gianfranco
OGGi il tg5 ha annunciato in esclusiva la prima intervista al carabiniere che sparò Carlo Giuliani...stasera verrà riproposta integralmente su Terra.....chissà se scuote un po i ricordi di qulache decina di Genovesi!!! cmq effettivamente per un ulivista non deve essere stato bello vedere questo proprio il giorno delle elezioni a Genova....per me invece è stata un piacevole diavoleria.....siuramente il Tg5 non aveva secondi fini ma....domani vedremo...cmq secondo me se Pericu va al ballottaggio rischia un po!:K :K ;) ;) :D :D :cool:

Già, ma guai a dire che poi l'informazione in qualche modo è pilotata. Lo facciamo solo per odio verso Berlusconi, quel santo che, poverino, è più innocente di un neonato...
Mahh, magari non avevano intenzioni subdole, come dici tu, ma il sospetto, lasciatelo dire, viene.....

Red River
27-05-02, 15:16
Giuseppe Pericu tra il 57% e il 61%

L'effetto non pare esserci stato....

27-05-02, 15:17
ma si... chi se ne frega di un ragazzo morto a ventanni...e di un altro rovinato a ventanni...

quello che conta sono gli sgambetti politici......

W l'itaglia....rossa o nera...

Red River
27-05-02, 15:25
Guarda che non sono io a collegare la votazione alla morte di Giuliani.

27-05-02, 15:29
Originally posted by Rosa rossa
Guarda che non sono io a collegare la votazione alla morte di Giuliani.

infatti lungi da me averla con qualsiasi forumista....
quello che mi fà vomitare è il solito cinismo politico nell'usare tutto e tutti senza remore

Red River
27-05-02, 15:31
Condivido, anche se non credo che oggi tutti i candidati facciano queste cose...

27-05-02, 15:40
ti posso assicurare che tutti i candidati politicizati....se non lo sono all'inizio di carriera ..imparano in fretta...che siano di uno o dell'altro schieramento...

Red River
27-05-02, 15:43
No. Sai, vivendo in una città grande come Roma, mi pare un po' difficile trovare qualcuno che non sia politicizzato.

In particolare mi sembra che ci sia una diffusa superficialità sulle valutazioni politiche...

GionataPacor (POL)
27-05-02, 18:45
Se il TG5 avesse voluto influenzare le elezioni avrebbe fatto l'intervista PRIMA delle stesse!

E siccome Pericu vincerà al primo turno non ha senso parlare di influenze per il secondo turno.

Saluti, GP

Cristina
27-05-02, 19:12
Originally posted by GionataPacor
Se il TG5 avesse voluto influenzare le elezioni avrebbe fatto l'intervista PRIMA delle stesse!

E siccome Pericu vincerà al primo turno non ha senso parlare di influenze per il secondo turno.

Saluti, GP
Già.. come diceva il vecchio adagio???
Tutte le scuse son buone... mi pare....;)

GionataPacor (POL)
27-05-02, 20:04
Scuse? Quali scuse?

Cristina
27-05-02, 20:42
Originally posted by GionataPacor
Scuse? Quali scuse?

Uffa Gionata, oggi tu per le battute non ci sei proprio vero?:rolleyes:

GionataPacor (POL)
27-05-02, 20:47
CRI....
quest'estate vengo in Toscana....
ci beviamo un buon chianti assieme?
(A dir la verità non so dove vado a finire in Toscana.... forse vicino a Firenze.... forse vicino al mare... forse dalle tue parti.... boh)

Ciao!