PDA

Visualizza Versione Completa : Lula



Red River
27-05-02, 15:40
Si avrà finalmente un sindaco a Lula. Finalmente....

Quali sono gli altri comuni commissariati...

lucia (POL)
28-05-02, 11:51
Molto probabimente mi sono ersa qualcosa, però avevo capito che a lula non votassero più da tutti quegli anni per il clima di intimidazione minacce e attentati rivolti ai candidati di tutte le parti. Adesso mi chiedo come mai la signora forzista è riuscita a farsi eleggere in un clima assolutamente tranquillo e sopratutto senza opposizione? A me è venuto da pensare che forse la signora goda di qualche protezione in più.

Red River
28-05-02, 22:15
Oddio, non ci avevo pensato...

Preferisco pensare che sia invece una vittoria per la democrazia e la signora di Forza Italia sia semplicemente quella che ha avuto più coraggio.

Timeline
29-05-02, 14:34
Incredibile la storia di questo paesino.

bom-bim-bom
29-05-02, 15:29
Se state pensando a crimine organizzato state sbagliando.

In Sardegna ce ne è molto meno che in Lombardia o nel Lazio, è giusto il contrario, l'iperindividualismo sardo unito a bassa cultura e violenza.

E' (si spera era) un problema di terreni contesi, pascoli abusivi a quanto io so.

In Sardegna (e soprattutto in quella centrale) c'è ancora gente, fortunatamente una specie in graduale estinzione, che se lei ritiene tu gli abbia fatto un grosso torto non ti denuncia, che sarebbe secondo loro proprio disonorevole, ma ti combatte direttamente, ha in pratica una idea della giustizia ben presente, ma ancora "fai da te"... :fru