PDA

Visualizza Versione Completa : sonno



lobosinistro
29-05-02, 01:14
Vista l'ora...

Che mi dite di quante ore dormite al giorno?

Io devo dire, :ronf , molto poche rispetto a quelle che, :ronf , vorrei dormire, :ronf , prima di addormentarmi...:wz

salutoni

Roderigo
29-05-02, 10:13
Dormo circa sei ore al giorno, a causa della distanza del mio posto di lavoro. Avrei bisogno di almeno un'ora in più.
Il sonno lo soffro parecchio, anche perchè sono un vagotonico e quindi non vado d'accordo con i normali orari della giornata.
Se succede che maltratto qualcuno, è sicuramente a causa del sonno.

R.

Aug83
29-05-02, 10:26
Io dormo 7-8 ore quando va bene...e anche a me ce ne vorrebbe una in più.

bom-bim-bom
29-05-02, 10:49
7 ore di norma e ce ne vorrebbero 2 o 3 in più...

Io proporrei invece di diminuire le ore di lavoro settimanali (tanto da quell'orecchio pare non ci sentano) di allungare le ore del giorno.
Un giorno di 28 ore invece di 24... :K

Mr
29-05-02, 13:44
Originally posted by lobosinistro
Vista l'ora...

Che mi dite di quante ore dormite al giorno?

Io devo dire, :ronf , molto poche rispetto a quelle che, :ronf , vorrei dormire, :ronf , prima di addormentarmi...:wz

salutoni

Aspetta vah, che dopo ti presento Torquemada :D:D:D

Oli
29-05-02, 13:52
7-8 ora, quando andavo al lavoro anke 9 o 9 e mezza, andavo a dormire alle 9 e un quarto.

echiesa
29-05-02, 16:53
6-7 ore. Il mio sogno sarebbe riuscire a dormire di più, ma ormai ho l'orologio biologico puntato sulle 6.30, per cui a quell'ora, domenica compresa, mi sveglio automaticamente.
saluti
echiesa:fru

spacca
29-05-02, 18:06
Originally posted by echiesa
6-7 ore. Il mio sogno sarebbe riuscire a dormire di più, ma ormai ho l'orologio biologico puntato sulle 6.30, per cui a quell'ora, domenica compresa, mi sveglio automaticamente.
saluti
echiesa:fru

Anch'io vorrei riuscire a dormire di più, magari andando a letto prima la sera, ma non c'è verso, prima di mezzanotte non trovo il modo di coricarmi e la mattina la sveglia alle sei e trenta è un vero colpo al cuore e mi incazzo quando la domenica mattina mi sveglio anche se non suona:mad: :bo

29-05-02, 18:19
Io, per svegliarmi la mattina, ho ben due sveglie, che suonano a distanza di un quarto d'ora l'una dall'altra ma, nonostante ciò, faccio una terribile fatica ad alzarmi dal letto. Inoltre, devo puntare le due sveglie almeno un'ora e mezza prima dell'ora di arrivo sul posto di lavoro, sempre per il problema di quella mezz'ora e più che passo a rigirarmi nel letto senza alzarmi. Al contrario, la sera non ho mai sonno e sono molto più lucida della mattina. Perciò, dormo decisamente troppo poco. Se, infatti, mi affido al mio organismo, come faccio durante i week end e quando sono in vacanza, mi accorgo che il sonno mi viene sempre verso l'una di notte e che, la mattina, mi sveglio alle nove e mezza: otto ore e mezza di sonno, perciò, per me sarebbero l'ideale. Invece, quando lavoro, dormo appena sei ore, al massimo sei ore e mezza. Sarà per questo che a volte dò i numeri? :D

Perdu
29-05-02, 20:02
solo io dormo circa 12 ore???????????
:confused:

Silvia
29-05-02, 20:26
Batto Gabriella 3 a 2… :)
Infatti, per tirarmi giù dal letto la mattina, occorrono ben tre sveglie, caricate a distanza di cinque minuti l’una dall’altra: le prime due sul comodino, la terza dalla parte opposta della stanza…In questo modo, costretta ad alzarmi per farla tacere, (di solito) riesco a svegliarmi…Ma che faticaccia! :ronf

Roderigo
29-05-02, 20:38
Originally posted by gdr
Invece, quando lavoro, dormo appena sei ore, al massimo sei ore e mezza. Sarà per questo che a volte dò i numeri? :D
Si, certo, anche per questo. ;)

R.

Pieffebi
29-05-02, 22:05
Mah....mediamente fra il lunedì e il venerdì, considerati alcuni fastidiosi "risvegli precoci"......diciamo 4 - 5 ore al massimo, il sabato e la domenica 6 - 7 ore, eccezionalmente 8.

Cordiali saluti

Tomás de Torquemada
29-05-02, 23:19
Originally posted by Mr


Aspetta vah, che dopo ti presento Torquemada :D:D:D

Eh! Eh! Infatti io non rispondo neppure... Basta vedere l'orario di certi miei interventi... :D :D :D

Saluti.

demian
29-05-02, 23:58
durante la settimana 5, se son fortunato 6....

ma la domenica arrivo anche a 10....

lobosinistro
30-05-02, 00:24
Originally posted by Tomás de Torquemada


Eh! Eh! Infatti io non rispondo neppure... Basta vedere l'orario di certi miei interventi... :D :D :D

Saluti.

Già, ho avuto anche l'onore di osservarne qualcuno in diretta.:D

Per me fai uso di qualche sostanza "particolare" :D:D

saluti da Morfeo:)