PDA

Visualizza Versione Completa : Quale resta più sollevata?



Timeline
29-05-02, 14:31
Sull'onda delle domande personali, mi rifaccio all'insegnamento di colui che ha inventato la domanda di dove si posiziona normalmente il pisello se a destra o a sinistra.
Io, considerando il fatto che è normale che un testicolo sia in condizioni rilassate in posizione più elevata dell'altro vi chiedo nel vostro caso quale è più in basso.
Nel mio caso il sinistro è leggermante più in basso.

Jaki
29-05-02, 14:42
z:f ... spetta che stasera controllo poi ti dico... (:rolleyes: )

anton
29-05-02, 14:46
Originally posted by Jaki
z:f ... spetta che stasera controllo poi ti dico... (:rolleyes: )
========
perchè ora non puoi controllare ??
Non te le porti sempre appresso??

Jaki
29-05-02, 14:48
Originally posted by cciappas

========
perchè ora non puoi controllare ??
Non te le porti sempre appresso??

:lol :lol

ehhhhhhhh.... ma mica mi posso spogliare per controllareeee...
ohhhhhh....

in piscina vah... dopo.

Alessandra
29-05-02, 14:49
Mai una volta che qualcuno crei un sondaggio sulla tetta più altaz7 vuoi uomini volete fare sempre i protagonisti, women too want their space!z:j

anton
29-05-02, 15:51
Originally posted by Eleonora della Seta
Mai una volta che qualcuno crei un sondaggio sulla tetta più altaz7 vuoi uomini volete fare sempre i protagonisti, women too want their space!z:j
?????????
se vuoi puoi anche rispondere...
cosi oltre alla eccessiva magrezza veniamo a sapere se sei portatrice di qualche .........altro sconcio.........

Jaki
29-05-02, 20:38
Effettivamente... :D

demian
29-05-02, 23:53
nel mio il destro....

Oli
29-05-02, 23:54
Anke nel mio caso, in condizioni di nn raggrinzimento, cioè dopo una doccia o roba del gnere, se mi metto in piedi è evidente ke la sinistra è + in basso della destra, ma credo ke sia così x tutti.

Nn conosco la ragione tecnica, ma sono quasi sicuro ke dovrebbe essere la sinistra x tutti.

Oli
30-05-02, 00:13
Infatti è anke quella ke + si presta al verificarsi del fenomeno del varicocele.

Tomás de Torquemada
30-05-02, 00:52
Peraltro, le due metà del corpo sono sempre asimmetriche... :)

Saluti.

Lara
30-05-02, 01:48
Originally posted by Timeline
Sull'onda delle domande personali, mi rifaccio all'insegnamento di colui che ha inventato la domanda di dove si posiziona normalmente il pisello se a destra o a sinistra.
Io, considerando il fatto che è normale che un testicolo sia in condizioni rilassate in posizione più elevata dell'altro vi chiedo nel vostro caso quale è più in basso.
Nel mio caso il sinistro è leggermante più in basso.

Dopo questa domanda mi viene da chiedermi se succede lo stesso anche per gli emisferi cerebrali....

lobosinistro
30-05-02, 01:55
Originally posted by Lara


Dopo questa domanda mi viene da chiedermi se succede lo stesso anche per gli emisferi cerebrali....

Ti assicuro personalmente di no! :D:D

Io Robert
25-12-04, 00:32
Sia in posizione di riposo che di lavoro (ma chiamarlo lavoro...) tende a destra leggermente...

Nirvana
25-12-04, 12:07
sinistra