PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggio: Chi è il più "perbenista" dei forum?



02-06-02, 09:20
Ho votato per me stessa. ehehehheheheeh;)

Roderigo
02-06-02, 12:38
Originally posted by gdr
Ho votato per me stessa. ehehehheheheeh;)
Anch'io ho votato per me stesso, poichè ne possiedo molti requisiti ed in particolare uno:
il pudico timore di fare la figura dell'idiota, per il solo fatto di intrattenermi a discutere con uno "stupido". ;)

R.

02-06-02, 14:15
Eh, no, mio caro Roderigo (notato la maiuscola?) ;), sono io la più perbenista del reame :cool:. Sul forum rifondarolo, anche ciappas mi ha gratificato di quest'appellativo. :D

echiesa
02-06-02, 14:18
a furia di sbattere la testa al muro comincio a capire poco!!
Perbenista in che senso??
saluti
echiesa:fru

Jan Hus
02-06-02, 14:38
Ho votato per Roderigo.

Dopo un primo momento d'indecisione, non può che
esssere lui il vincitore!

Infatti egli possiede tutte le caratteristiche che lo fanno rientrare nella definizione di perbenista data dall'ineffabile AdC:

- è di sinistra;
- offende pur essendo formalmente educato;
- è "politically correct";
- pur essendo ateista lecca i piedi alla chiesa cattolica, in particolare ai frati francescani, quando fanno le marce per la pace Perugia-Assisi (e deve sicuramente avervi partecipato); :lol

Insomma, è la quintessenza del perbenismo: su questo non ci sono dubbi.

:ah:bo

Antonio Banderas
02-06-02, 19:17
Originally posted by gdr
Ho votato per me stessa. ehehehheheheeh;)

Tu perbenista ??? :lol :lol :lol :lol

02-06-02, 20:09
Io ho votato a caso, nemmeno io mi ricordo per chi ho votato. Ma se avessi potuto forse avrei votato per me stesso! :K ! Anche se perbenista non sono per niente!

leo (POL)
02-06-02, 21:37
Perbenista o falso perbenista?

Roderigo
02-06-02, 21:58
Originally posted by Jan Hus
- pur essendo ateista lecca i piedi alla chiesa cattolica, in particolare ai frati francescani, quando fanno le marce per la pace Perugia-Assisi (e deve sicuramente avervi partecipato); :lol
Prima di tutto, si dice "adula". Usiamo espressioni per bene. ;)
In secondo luogo, io non adulo nessuno, tantomeno i francescani e non ho mai partecipato alle loro marce. Posso essere d'accordo con loro su qualcosa, ma non esiste una componente politica, religiosa, con cui sia in assoluto in dissenso su tutto. A volte, sono d'accordo persino con i radicali. Oggi, per esempio ho letto una intervista del vescovo di Caserta che definsce incivile e razzista la legge Bossi-Fini. Anch'io la penso così. Cosa c'entra l'adulazione? Invece, non faccio sconti sulle questioni che riguardano la laicità dello stato e i diritti delle donne.

In terzo luogo, per restare al tema dell'adulazione, non solo non faccio falsi convenevoli, ma purtroppo non faccio neppure complimenti veri. Questo è un mio limite emotivo. Se apprezzo qualcosa in una persona, sarebbe giusto dirglielo, ma è raro che lo faccia. Da me, non si ricevono insulti, ma neppure riconoscimenti. Lo segnalo come un difetto, almeno nella seconda parte.

R.

Roderigo
02-06-02, 22:02
Originally posted by gdr
Eh, no, mio caro Roderigo (notato la maiuscola?) ;),
Cara Gabriella, i nomi propri di persona sono le uniche parole che vanno scritte sempre con la maiuscola, qualsiasi altra parola invece può, anzi dovrebbe, essere scritta in minuscolo.
Persino dio, che è una nostra creazione, può essere scritto in minuscolo, ma il nome di una persona, mai.


Originally posted by gdr
sono io la più perbenista del reame :cool:. Sul forum rifondarolo, anche ciappas mi ha gratificato di quest'appellativo. :D
Purtroppo, in questo momento, hussita ci sta battendo tutti e due. Sospetto brogli.

R.

Jan Hus
02-06-02, 23:30
Originally posted by leo
Perbenista o falso perbenista?

C'è differenza? :ah

Jan Hus
03-06-02, 00:12
Originally posted by Roderigo
Prima di tutto, si dice "adula". Usiamo espressioni per bene. ;)

Mi sono limitato a citare un altro forumista che odia il falso perbenismo.

:ah

Felix (POL)
03-06-02, 05:57
Originally posted by Jan Hus
Ho votato per Roderigo.

Dopo un primo momento d'indecisione, non può che
esssere lui il vincitore!

Infatti egli possiede tutte le caratteristiche che lo fanno rientrare nella definizione di perbenista data dall'ineffabile AdC:

- è di sinistra;
- offende pur essendo formalmente educato;
- è "politically correct";
- pur essendo ateista lecca i piedi alla chiesa cattolica, in particolare ai frati francescani, quando fanno le marce per la pace Perugia-Assisi (e deve sicuramente avervi partecipato); :lol

Insomma, è la quintessenza del perbenismo: su questo non ci sono dubbi.

:ah:bo

concordo. In genere i rifondaroli (quelli che conosco almeno) sono tutti perbenisti e borghesi. :ruz

spacca
03-06-02, 08:54
Ho votato per Jan Hus.
Poverino, era l'unico a non avere nemmeno una preferenza, se ci rimaneva male?:db

Jan Hus
03-06-02, 20:19
Originally posted by spacca
Ho votato per Jan Hus.
Poverino, era l'unico a non avere nemmeno una preferenza, se ci rimaneva male?:db

Sei stata tu, orbene! wz

Vendicheròmmi! :ah

Jan Hus
03-06-02, 22:43
Originally posted by AngelodiCentro
Caro Roderigo,
se per "stupido" ti riferivi a me meglio passare per stupidi che per ipocriti. Non voto per nessuno perché voi sinistri siete tutti bigotti perbenisti, chi più chi meno, alla stessa maniera, dai radicali ai comunisti. Difendete delle false conquiste con la solita pappardella ripetuta a memoria, accusando chi non la pensa come voi di fondamentalismo e di maleducazione, ma i primi estremisti siete voi. E' un viziaccio presente nel vostro DNA politico. E' questo che mi fa arrabbiare di voi, non perché sono intollerante, ma perché troppo spesso siete voi i primi intolleranti a nascondervi sotto una falsa tolleranza. Sulle marce della Pace e i richiami alla concordia da parte dei vescovi ho già detto la mia: è ipocrita fare da una parte i laicisti e intolleranti verso il mondo cattolico accusandolo di bigottismo e all'improvviso diventate tolleranti e aperti al dialogo con il mondo cattolico, solo per demonizzare l'avversario e per sporco opportunismo. Accusate di bigottismo gli altri e poi siete i primi a diventarli. Vergognatevi. Forse non è il caso tuo ma sicuramente di molti tuoi Kompagni lo è.

Ecco a voi Angelo di Centro, altrimenti detto la zitella acida di POL.

Non si sa se trombi, a giudicare dal suo tasso di pallosaggine.

Sicuramente trombona.

Skepto
03-06-02, 23:31
Originally posted by AngelodiCentro
Caro Roderigo,
se per "stupido" ti riferivi a me meglio passare per stupidi che per ipocriti. Non voto per nessuno perché voi sinistri siete tutti <marquee>bigotti</marquee> perbenisti, chi più chi meno, alla stessa maniera, dai radicali ai comunisti. Difendete delle false conquiste con la solita pappardella ripetuta a memoria, accusando chi non la pensa come voi di fondamentalismo e di maleducazione, ma i primi estremisti siete voi. E' un viziaccio presente nel vostro DNA politico. E' questo che mi fa arrabbiare di voi, non perché sono intollerante, ma perché troppo spesso siete voi i primi intolleranti a nascondervi sotto una falsa tolleranza. Sulle marce della Pace e i richiami alla concordia da parte dei vescovi ho già detto la mia: è ipocrita fare da una parte i laicisti e intolleranti verso il mondo cattolico accusandolo di bigottismo e all'improvviso diventate tolleranti e aperti al dialogo con il mondo cattolico, solo per demonizzare l'avversario e per sporco opportunismo. Accusate di bigottismo gli altri e poi siete i primi a diventarli. Vergognatevi. Forse non è il caso tuo ma sicuramente di molti tuoi Kompagni lo è.

Jan Hus
04-06-02, 00:03
Originally posted by AngelodiCentro
Ecco a voi Jan Hus, il tipico perbenista onesto ed educato all'apparenza ma che trova sempre l'occasione giusta per insultare il prossimo e per diffamare la sua vita privata, senza nemmeno conoscerla. Ecco a voi il falso perbenista: guarda la pagliuzza nell'occhio dell'altro ma non guarda la trave nel suo occhio. Ho deciso: voto per Jan Hus.

Sì, decisamente questa è l'occasione giusta.

:yx


PS A parte questo sei un calunniatore: ESIGO che tu mi citi i passi in cui avrei "diffamato" la tua vita privata; della quale, tra l'altro, non so niente e non voglio sapere niente, anche perché della tua vita privata non frega un cazzo né a me, né, credo, a nessun altro, per lo meno su questi forum.

hussita
04-06-02, 10:38
Originally posted by Roderigo

Prima di tutto, si dice "adula". Usiamo espressioni per bene. ;)

R.

guarda che è marchigiano anche illo

:D

hussita
04-06-02, 10:40
ho votato per me stessa comunista buonista terzomondista
tutte cose che non sono

hussita
04-06-02, 11:38
Sono in testa! Sono commossa...
è un viatico per una luminosa ( ?) carriera politica

;)

ps forse vengo percepita come più innocua, ergo più " perbene"
brividini....
:K
ps2 Roderigo: tié

:)

Nicolò
04-06-02, 14:07
Mi date la definizione di eprbenista, per favore?
No, perché secondo qualcuno io, facendo parte di una certa parte politica, lo sarei, ma dato che sostanzialmente non so il significato di questa parola, mi piacerebbe conoscerlo per conoscermi, di fatto.
Dico tutto in buona fede, non so davvero cosa vuol dire, e spiegatemi anche il significato di bigottismo, epr favore.

Grazie

04-06-02, 16:00
Originally posted by Nicolò
Mi date la definizione di eprbenista, per favore?
No, perché secondo qualcuno io, facendo parte di una certa parte politica, lo sarei, ma dato che sostanzialmente non so il significato di questa parola, mi piacerebbe conoscerlo per conoscermi, di fatto.

Perbenista è colui che vuole apparire perbene, ma è l'esatto contrario, cioè un'ipocrita, come sono stata definita da un forumista, in onore del quale ho cambiato il titolo sotto il mio avatar :D
Hai presente quel passo del Vangelo in cui Gesù parla dei Farisei, definendoli sepolcri imbiancati, di fuori bianchi e puliti e dentro pieni di vermi? Ecco, quelli sono i perbenisti

Dico tutto in buona fede, non so davvero cosa vuol dire, e spiegatemi anche il significato di bigottismo, epr favore.

Bigotto è colui che aderisce ad una ideologia religiosa, o anche politica, in modo acritico e fideistico, non tollerando che altri abbiano idee difformi dalle sue.

Grazie

echiesa
04-06-02, 16:07
Come si fa a non votare per una che viene dalla Betlemme delle Marche??
Sto pure telefonanado in giro per portati qualche preferenza.
saluti
echiesa:fru

04-06-02, 16:37
Scusa, Angelo di Centro, ma tu non ti stufi di ripetere sempre le stesse cose? E Biagi e santoro e Luttazzi e la satira che non è diffamazione...e bla, bla, bla....Non hai ancora capito che questo sondaggio è un gioco? Non hai visto che ho pure scritto, sotto il mio avatar, ipocrita perbenista ? Ti pare una cosa seria? E allora! Perchè non ti rilassi un po' e giochi anche tu? ;)

Roderigo
04-06-02, 16:44
Originally posted by hussita
Sono in testa! Sono commossa...
è un viatico per una luminosa ( ?) carriera politica
;)
ps forse vengo percepita come più innocua, ergo più " perbene"
brividini....
:K
ps2 Roderigo: tié
:)
Ieri e ieri l'altro eravamo pari.
E' tutta colpa di Spacca che ha dato un voto inutile a Jan Hus.
E anche di Adc. Io gli dò subdoalmente dello "stupido" e lui va a votare un altro. La gratitudine, il criterio di reciprocità, in politica proprio non esistono.
Adesso però mi spieghi come fai ad avere cinque voti. Nessuno si è dichiarato per te.
Il tuo primato non ha senso, per dimostrarlo basterebbe pubblicare anche uno solo dei tuoi pvt.
Ma non sarebbe una cosa per bene.

R.

Roderigo
04-06-02, 17:08
Originally posted by AngelodiCentro
Cos'è adesso fai il finto tonto?! Prima tiri la pietra e poi nascondi la mano?! :mad:
Se davvero non te ne frega nulla della mia vita allora lascia stare il tuo sarcasmo e i tuoi insulti contro la mia persona.
Se davvero sei così tonto da non accorgerti di quello che hai scritto RILEGGITELO:
"altrimenti detto la zitella acida di POL. Non si sa se trombi, a giudicare dal suo tasso di pallosaggine. Sicuramente trombona. "

Troppo generico per essere una intromissione nella tua vita privata.
E' solo un gioco di parole, un pretesto per dire che sei un "trombone".
Non è cortese, non è "per bene", ma non viola alcuna intimità.
Molti (in particolare voi, gente del sud) sono soliti spiegare il temperamento delle persone, specie quelle un po' tocche, noiose, fissate, con riferimenti ad una scarsa attività sessuale o con l'ncitamento ad una attività più intensa. E' un luogo comune, con implicita valenza terapeutica.

R.

hussita
04-06-02, 17:30
Originally posted by Roderigo

Ieri e ieri l'altro eravamo pari.
E' tutta colpa di Spacca che ha dato un voto inutile a Jan Hus.
E anche di Adc. Io gli dò subdoalmente dello "stupido" e lui va a votare un altro. La gratitudine, il criterio di reciprocità, in politica proprio non esistono.
Adesso però mi spieghi come fai ad avere cinque voti. Nessuno si è dichiarato per te.
Il tuo primato non ha senso, per dimostrarlo basterebbe pubblicare anche uno solo dei tuoi pvt.
Ma non sarebbe una cosa per bene.

R.

vizi privati e pubbliche virtù hahahahahahahah

;)

hussita
04-06-02, 17:31
Originally posted by Roderigo

Troppo generico per essere una intromissione nella tua vita privata.
E' solo un gioco di parole, un pretesto per dire che sei un "trombone".
Non è cortese, non è "per bene", ma non viola alcuna intimità.
Molti (in particolare voi, gente del sud) sono soliti spiegare il temperamento delle persone, specie quelle un po' tocche, noiose, fissate, con riferimenti ad una scarsa attività sessuale o con l'ncitamento ad una attività più intensa. E' un luogo comune, con implicita valenza terapeutica.

R.
io adoro il sud, specialmente i siciliani ma il centro è molto diverso come "cultura", anche dell'insulto
:)

hussita
04-06-02, 17:46
e che c'azzecca?
adoro anche i turchi che sono musulmani
:D

c'è qualcosa di più sottile nel vedere chi vota questo o quell'altro nel giudicare una persona

ad esempio, chi era nato nella betlemme delle marche ( voluta boutade) lo sapeva benissimo, ed era sicilianissimo

hussita
04-06-02, 18:28
sei ineffabile
federico II di svevia- il "siciliano" in questione, magari avesse consolidato il nation building in Italia, non ci sarebbero tanti soloni in giro adesso-chiamava jesi la betlemme delle marche perché ci era nato

ma lui poteva permettersi di paragone con gesù

spacca
04-06-02, 18:34
Originally posted by Roderigo

Ieri e ieri l'altro eravamo pari.
E' tutta colpa di Spacca che ha dato un voto inutile a Jan Hus.
E anche di Adc. Io gli dò subdoalmente dello "stupido" e lui va a votare un altro. La gratitudine, il criterio di reciprocità, in politica proprio non esistono.
Adesso però mi spieghi come fai ad avere cinque voti. Nessuno si è dichiarato per te.
Il tuo primato non ha senso, per dimostrarlo basterebbe pubblicare anche uno solo dei tuoi pvt.
Ma non sarebbe una cosa per bene.

R.

ERA UN VOTO DI PROTESTA IL MIO:eek:

Pubblicare i pvt dell'hussita? :c polticamente scorretto...in tutti i sensi aahahhaahahahahahha:D

Roderigo
04-06-02, 22:17
Originally posted by spacca

ERA UN VOTO DI PROTESTA IL MIO:eek:
Pubblicare i pvt dell'hussita? :c polticamente scorretto...in tutti i sensi aahahhaahahahahahha:D
1. E già, quando si vuol protestare, si vota sempre per il più "incazzato" di tutti. :)

2. Infatti non li pubblicherò io. ;)

R.

Roderigo
04-06-02, 22:20
Originally posted by AngelodiCentro
ono rilassatissimo non ti preoccupare. Appunto perché questo sondaggio è un gioco non trovo giusto che qualcuno scambia l'ironia con le parole pesanti e diffamatorie.
Oltre a rilassarti, devi intervenire sul tuo difetto fondamentale. Anche gradualmente, ma devi farlo!

R.

Roderigo
04-06-02, 22:22
Originally posted by hussita

io adoro il sud, specialmente i siciliani ma il centro è molto diverso come "cultura", anche dell'insulto
:)
Non pretendevo di essere analitico fino a questo punto. :)

R.

04-06-02, 22:23
Originally posted by gdr
Scusa, Angelo di Centro, ma tu non ti stufi di ripetere sempre le stesse cose? E Biagi e santoro e Luttazzi e la satira che non è diffamazione...e bla, bla, bla....Non hai ancora capito che questo sondaggio è un gioco? Non hai visto che ho pure scritto, sotto il mio avatar, ipocrita perbenista ? Ti pare una cosa seria? E allora! Perchè non ti rilassi un po' e giochi anche tu? ;)

Scusate, mi quoto perchè si sappia che, da questo momento, il titolo sotto il mio nick è nemica del popolo , appellativo gentilmente attribuitomi dal marxista leninista Tovarish, in onore del quale ho cambiato il titolo stesso. ;)

Roderigo
04-06-02, 22:32
Originally posted by AngelodiCentro
Pensa ai tuoi difetti. Non preoccuparti ai miei ci penso sempre.

1: In generale, chi debba essere il soggetto che si preoccupa dei difetti (di chiunque), dipende esclusivamente dal carattere pubblico o privato delle conseguenze che quei difetti determinano.

2. In particolare, non ho parlato dei "tuoi" difetti, bensì del "tuo" difetto.

R.

05-06-02, 01:39
Originally posted by AngelodiCentro



2 Se stai parlando della mia presunta maleducazione allora ti rinfaccio il tuo, che è dopotutto quello di tutti i sinistri: il perbenismo ipocrita.

E ti pareva! Che devo fare, cambiare di nuovo il titolo sotto il nick? E il povero Tovarish? Merita anche lui che lo si omaggi: effettivamente, nemica del popolo è un titolo che merita, però anche ipocrita perbenista non era male. E' una scelta davvero difficile, a meno che non si faccia avanti un terzo forumista che mi attribuisca qualche appellativo ancora più immaginifico e fantasioso. :D

Felix (POL)
05-06-02, 03:40
Originally posted by gdr


Scusate, mi quoto perchè si sappia che, da questo momento, il titolo sotto il mio nick è nemica del popolo , appellativo gentilmente attribuitomi dal marxista leninista Tovarish, in onore del quale ho cambiato il titolo stesso. ;)

fantastico! :cool:

mi fa venire in mente quando, da piccolo, ero quasi come Tovarish. Prima, durante una fase cattolica integralista, lanciavo anatemi contro i 'nemici di Dio'. Poi, verso i 16-17 anni o dappresso, durante la fase maoista, me la prendevo coi 'nemici del popolo'. Ebbi anche un momento di ecologismo radicale, per cui c'erano i 'nemici della Natura'.
Adesso non so, lo scetticismo m'impedisce di vedere altro che interlocutori e avversari, più o meno preparati, più o meno aperti, più o meno onesti, più o meno agguerriti, ma non certo 'nemici' di un assoluto.

Roderigo
05-06-02, 14:23
Originally posted by AngelodiCentro
1 Se i miei difetti sono di carattere pubblico sicuramente ci sono anche altri tuoi difetti che saranno di carattere pubblico. Nessuno è perfetto.
2 Se stai parlando della mia presunta maleducazione allora ti rinfaccio il tuo, che è dopotutto quello di tutti i sinistri: il perbenismo ipocrita.[/i]
1. In astratto la tua ipotesi è verosimile, ma tra i miei difetti non è compreso il rifiuto di parlarne, qualora qualcuno ritenesse di introdurre l'argomento, magari in termini descrittivi.

2. Presunta! :D
Non ha importanza cosa mi rinfacci. Io parlo del Tuo difetto, indipendentemente da quello che puoi rinfacciarmi dopo, o da ciò di cui puoi avermi accusato prima, perchè i tuoi difetti (o meglio, il Tuo difetto) non sono in relazione con i miei. Veri o presunti.
E' vero, che per molto tempo, e tuttora, i cattolici integralisti sono stati e sono considerati ipocriti e perbenisti e si può allora comprendere che uno o alcuni di essi, vogliano restituire l'apprezzamento, ma se la restituzione non avviene con criterio e pertinenza, è solo una ritorsione polemica, un po' bambinesca. Questo è un tuo difetto, ma non il Tuo difetto.
Per approssimazione, lo si potrebbe anche includere nella maleducazione, ma secondo me, ha una sua valenza peculiare, peggiore, ed è interessante che tu non riesca a focalizzarlo, pur essendo molto evidente.

R.

GEORGE (POL)
05-06-02, 14:37
COM'E' CHE IO NON CI SONO?

hussita
05-06-02, 14:58
perché sono in testa io
tua jenna b.

Roderigo
05-06-02, 15:29
Originally posted by GEORGE
COM'E' CHE IO NON CI SONO?
E' la finalissima dei perbenisti.
Se anche ti ammettessero al torneo, non vedo come potresti superare gli ottavi.

R.

Roderigo
05-06-02, 15:30
Originally posted by hussita
perché sono in testa io
tua jenna b.
E' lo sputtanamento definitivo del suffragio universale.

R.

Roderigo
05-06-02, 15:30
Originally posted by AngelodiCentro
1) Non è un argomento interessante per questi tipi di forum. Se vuoi vai in qualche forum di psicologia, sicuramente sarà apprezzato.
Hai ragione. La tua ipotesi era verosimile, ma non interessante.


Originally posted by AngelodiCentro
2) Dici che il "Mio" difetto non è il relazione con i tuoi...è qui che ti sbagli!! La mia PRESUNTA maleducazione viene fuori proprio ogni volta che viene fuori il Tuo(o Vostro) difetto, cioè il perbenismo e il falso buonismo, la vostra intolleranza e prepotenza nascosta da una falsa tolleranza piena di dolci e false parole. E' solo una mia reazione alle vostre provocazioni, tutto qua. Non c'è quindi nessuna ritorsione bambinesca da parte mia, ma è un dato di fatto CONSTATATO nel tempo, e che i sinistri come te in diversi forum spesso me ne danno ulteriore prova. Più criterio e pertinenza scientifica di così non si può! Non sono integralista te l'ho detto, rifiuto qualsiasi forma di bigottismo, ma capisco che quello più pericoloso attualmente è il vostro, appunto quello falso tollerante, perbenista, falso buonista e ipocrita.

Vedi, per dare criterio e pertinenza alle tue ritorsioni offensive (per chi si offende), potresti tentare di visualizzare i concetti che usi. Prendiamo il caso di "ipocrita" e "perbenista", facendo un esempio: poniamo che alcuni di noi, affermino in pubblico che AngelodiCentro è una brava persona, in buona fede, che crede nelle sue idee, che discute correttamente, che in tutto quel che dice c'è un fondo di verità, che ammette gli errori quando sbaglia, e che ogni suo comportamento nei confronti del prossimo, è improntato a onestà, lealtà, rispetto e amore. Poi in privato, sempre alcuni di noi, gli stessi di prima, affermino che AngelodiCentro è solo un "povero pirla", oltrechè "zoticone". Come qualificheresti una simile doppiezza?

Se la tua "presunta" maleducazione è solo una "reazione" alle altrui provocazioni (le nostre), un semplice meccanismo pavloviano, in cosa può consistere l'indipendenza, l'autonomia, la padronanza del tuo stato d'animo? Dove si colloca il centro di controllo di Angelo di Centro?

Si, il tuo bigottismo è molto evidente, ed è giusto che tu senta spesso il bisogno di smentirlo, ma io non mi riferivo a questo. Finora abbiamo visto, che sei bigotto, maleducato, reattivo per impulso, prevenuto contro tutto ciò che è laico e di sinistra, ma continuamo a non parlare del Tuo difetto fondamentale, quello che segna alle radici la tua identità. Davvero non ne sei cosapevole?

R.

hussita
05-06-02, 15:33
Originally posted by Roderigo

E' lo sputtanamento definitivo del suffragio universale.

R.
niente di più perbene, allora
:D

05-06-02, 18:09
Io non sono falsa buonista: sono cattivissima, come è giusto che sia una vera nemica del popolo . Che nessuno osi più tacciarmi di buonismo, se no crollano le granitiche convinzioni di Tovarish ed io potrei sentirmene colpevole. Volete capirlo o no che sono

perfidaaaaaaaa?

:mad: :mad: :mad: :D :D :D :D :D

hussita
05-06-02, 18:17
intanto io sono sempre in testa
tzé

Skepto
05-06-02, 20:41
Originally posted by AngelodiCentro

Non essere tanto orgogliosa. Ogni tanto fai un po' di autocritica sui tuoi atteggiamenti(è quello che faccio anch'io non ti preoccupare) e vedrai che il perbenismo ipocrita tuo e di altri non è così tanto fantasioso.

Ma lo fai anche tu nel senso che fai critica sui suoi atteggiamenti? :D

Jan Hus
05-06-02, 22:15
Originally posted by AngelodiCentro
2 Se stai parlando della mia presunta maleducazione allora ti rinfaccio il tuo, che è dopotutto quello di tutti i sinistri: il perbenismo ipocrita.

Visto che avevo ragione io?

:bo:D:K

Jan Hus
05-06-02, 23:45
Originally posted by gdr
effettivamente, nemica del popolo è un titolo che merita, però anche ipocrita perbenista non era male. E' una scelta davvero difficile, a meno che non si faccia avanti un terzo forumista che mi attribuisca qualche appellativo ancora più immaginifico e fantasioso. :D

Che ne dici di "Ipocrita popolo nemica perbenista del"?

:ah

Jan Hus
06-06-02, 00:00
Originally posted by AngelodiCentro
1) Non è un argomento interessante per questi tipi di forum. Se vuoi vai in qualche forum di psicologia, sicuramente sarà apprezzato.

Se permetti (ma anche se non lo permetti) cosa sia un argomento interessante per questi tipi di forum non lo stabilisci tu.

GEORGE (POL)
06-06-02, 03:21
Originally posted by Roderigo

E' la finalissima dei perbenisti.
Se anche ti ammettessero al torneo, non vedo come potresti superare gli ottavi.

R.

INTANTO NON MI AVETE INSERITO TRA LE POSSIBILI OPZIONI E CIO',A PARERE DELLA MAGGIORANZA CHIASSOSA,PER TIMORE DELLA MIA SIGNORILITA'.

GEORGE (POL)
06-06-02, 03:23
Originally posted by hussita
intanto io sono sempre in testa
tzé

GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI ED IO STO PER ESSERE INSERITO TRA I CANDIDATI.

Skepto
06-06-02, 20:04
Originally posted by AngelodiCentro


Non lo stabilisco io ma lo stabilisce il regolamento del forum. Leggitelo se non l'hai mai fatto.

Non è che puoi darmi il link, per favore?

Skepto
06-06-02, 22:51
Ok, mi puoi dare il titolo allora?

Skepto
07-06-02, 21:12
L'avevo visto, ma il regolamento che mi posti è quello del Principale... non certo dei forum "community"