PDA

Visualizza Versione Completa : Turchia: la censura è ufficiale



S. M. Ejzenstejn
02-06-02, 15:02
Chi vuole aprire un sito dovrà chiedere l'autorizzazione e spedire una copia dei contenuti agli Uffici governativi preposti.

La legge ne approfitta anche per rendere illegale qualsiasi trasmissione in curdo.

link all'articolo (http://punto-informatico.it/p.asp?i=40367)

Che dire? Anzichè avvicinarsi all'Europa, remano verso il medioevo...

Perdu
07-06-02, 13:40
Originally posted by S. M. Ejzenstejn
Chi vuole aprire un sito dovrà chiedere l'autorizzazione e spedire una copia dei contenuti agli Uffici governativi preposti.

La legge ne approfitta anche per rendere illegale qualsiasi trasmissione in curdo.

link all'articolo (http://punto-informatico.it/p.asp?i=40367)

Che dire? Anzichè avvicinarsi all'Europa, remano verso il medioevo...

i curdi non possono aprire siti in qualsiasi altro stato?
cmq, la turchia è indegna di entrare in europa.....

S. M. Ejzenstejn
07-06-02, 21:30
Originally posted by Perdu


i curdi non possono aprire siti in qualsiasi altro stato?
cmq, la turchia è indegna di entrare in europa.....

Credo che rimanga solo questo da fare per loro.
Solidarietà ai popoli oppressi.

Ej.

Perdu
07-06-02, 22:03
Originally posted by S. M. Ejzenstejn


Credo che rimanga solo questo da fare per loro.
Solidarietà ai popoli oppressi.

Ej.

solidarietà per tutti i popoli a cui è proibito usare la propria lingua, a cui è proibito essere ciò che sono e a cui è proibito essere i protagonisti del proprio futuro e padroni della propria terra......
sardi, corsi, baschi, palestinesi, curdi, indios liberi!!!!

Aug83
08-06-02, 01:18
Originally posted by Perdu


sardi, corsi, baschi, palestinesi, curdi, indios liberi!!!!

un particolare moooolto rilevante: mentre i primi 3 popoli da te citati vivono comunque in libertà, gli altri 3 sono per davvero oppressi e in certe circostanze perseguitati...

...con tutto il rispetto che ho per le tue idee e per i sardi, fossi in te non mi accosterei ai palestinesi o ai curdi...!

Perdu
08-06-02, 01:33
Originally posted by Aug83


un particolare moooolto rilevante: mentre i primi 3 popoli da te citati vivono comunque in libertà, gli altri 3 sono per davvero oppressi e in certe circostanze perseguitati...

...con tutto il rispetto che ho per le tue idee e per i sardi, fossi in te non mi accosterei ai palestinesi o ai curdi...!

un palestinese ci ha detto un giorno durante una manifestazione.....50 anni fa eravamo nella stessa condizione dei sardi...guardaci oggi.
i sardi i corsi e i baschi non vivono in libertà perchè la loro lingua non è ammessa nelle scuole (a parte i baschi che hanno dovuto utilizzare le bombe per poter utilizzare la loro lingua), nella società, nella pubblica amministrazione, e il loro territorio è controllato da stranieri.
la differenza è che i regimi barbari turchi e isrealiani usano i carri armati e gli elicotteri da guerra, i subdoli regimi italiani, spagnoli e francesi usano il "democratico" metodo del reato d'opinione......

cm814
16-06-02, 23:40
A calci la prenderei la Turchia, altro che Europa! :mad: