PDA

Visualizza Versione Completa : Benvenuto



Jaki
03-06-02, 00:12
Benvenuto al forum dell'Emilia Romagna e un saluti ai moderatori.

lsu
03-06-02, 00:22
Grazie Jaki e Alessandra!

Saluto tutti i forumisti che ci verranno a trovare e ringrazio particolarmente il collega Sant'Eusebio!! :)

Alessandro

Antonio Banderas
03-06-02, 00:39
Originally posted by lsu
Grazie Jaki e Alessandra!

Saluto tutti i forumisti che ci verranno a trovare e ringrazio particolarmente il collega Sant'Eusebio!! :)

Alessandro

Eccomi qua, di cosa si parla in questo forum ??
Su quale argomento possiamo litigare e tirarci i capelli ???
....HO DETTO I CAPELLI non qualcos' altro ....... :D :D :D
Un brindisi all' aperturta del forum :K
Saluti

lsu
03-06-02, 00:50
Beh, a parte delizie delle nostre tavole, vini (io non ne so una mazza, ma voi ve ne intendete..), bellezze paesaggistiche, mostre, sagre, motoraduni (ma sì, perchè no..) si potrebbe anche trattare la politica locale (e io sarei straordinariamente in minoranza, politicamente parlando, fra i forumisti della regione...)

Intanto sono curioso: quali sono i forumisti co-regionali?
(apro un thread)

:K brindisi a POL e a noi
cin cin

Sant'Eusebio
03-06-02, 23:55
Originally posted by Jaki
Benvenuto al forum dell'Emilia Romagna e un saluti ai moderatori.

Mo grazzie, mo come sei gentile :D


(Cominciamo a dire subito che il "mo grazzie" è una tipica espressione emiliana, vedi Tomba. Il Romagnolo è molto più di classe z5 )

Sant'Eusebio
04-06-02, 00:02
Originally posted by Antonio Banderas


Eccomi qua, di cosa si parla in questo forum ??
Su quale argomento possiamo litigare e tirarci i capelli ???
....HO DETTO I CAPELLI non qualcos' altro ....... :D :D :D
Un brindisi all' aperturta del forum :K
Saluti

Vuoi litigare? Cominciamo a parlare della riforma federalista che la regione Emilia-Romagna cerca di attuare da tempo ma con blocchi imposti dal governo centrale!!! Abbiamo un assessore competente, Vandelli, che sta sforzandosi di rendere la nostra regione più indipendente sotto il profilo fiscale ed amministrativo, ma con un governo nazionale fatto di pseudosecessionisti e demagoghi da strada è difficile lavorare.
Ciao.


P.S. Benvenuto nel forum Emilia-Romagna ;)

Sant'Eusebio
20-02-04, 00:47
Originally posted by Sant'Eusebio
Vuoi litigare? Cominciamo a parlare della riforma federalista che la regione Emilia-Romagna cerca di attuare da tempo ma con blocchi imposti dal governo centrale!!! Abbiamo un assessore competente, Vandelli, che sta sforzandosi di rendere la nostra regione più indipendente sotto il profilo fiscale ed amministrativo, ma con un governo nazionale fatto di pseudosecessionisti e demagoghi da strada è difficile lavorare.
Ciao.


P.S. Benvenuto nel forum Emilia-Romagna ;)




Porca vacca! E' passato un anno e mezzo e non è cambiato nulla! Che l'abbia scritto ieri questo messaggio? :confused:

lsu
27-02-04, 11:01
Originally posted by Sant'Eusebio
Porca vacca! E' passato un anno e mezzo e non è cambiato nulla! Che l'abbia scritto ieri questo messaggio? :confused:

Abbi pazienza!

Stanno lavorando per peggiorare tutto.
:D E lasciali lavorare... :D