PDA

Visualizza Versione Completa : Uno dei migliori album Heavy Metal degli ultimi anni!



naglfar
03-06-02, 20:20
Comprate e diffondete ASSOLUTAMENTE l'ultimo CD dei MANOWAR
"Warriors of the World"!!

E' un must per tutti gli amanti del genere e non.....grandissimi e ispiratissimi pure nella versione di "Nessun Dorma" di Puccini...DA BRIVIDIIII!!!

DEATH TO FALSE METAL! THE KINGS ARE BACK!

DD
03-06-02, 21:24
I Manowar non mi hanno mai ispirato,neanche quando negli anni 80 mi nutrivo quasi esclusivamente di metal e derivati.
Comunque nel music bussiness che e' sempre alla ricerca della nuova moda,c'e' da dire che sono sempre stati coerenti.E non e' poco.

DD
03-06-02, 21:46
[QUOTE]Originally posted by quorthon


.....grandissimi e ispiratissimi pure nella versione di "Nessun Dorma" di Puccini...[/QUOTE

Da Suburbia:
..........
Possiamo iniziare dal “Nessun dorma”. Eric cosa ci dici al riguardo?
Eric: Sono molto orgoglioso di averla cantata! L’idea di inserirla nel nuovo album deriva dall’ottimo responso che abbiamo avuto durante l’esibizione al Gods of metal in Italia. Volevamo dare la possibilità anche al resto dei nostri fan in giro per il mondo di poterla apprezzare. Inserire un brano di questo tipo può essere considerato come un ulteriore passo avanti per il metal. Dopotutto siamo stati i primi ad adottare il suono digitale, a fondere elementi sinfonici con il metal e infine abbiamo sperimentato un nuovo formato chiamato super audio cd che garantirà un suono migliore a “Warriors of the world”.

Pitone
06-06-02, 22:05
Originally posted by quorthon
Comprate e diffondete ASSOLUTAMENTE l'ultimo CD dei MANOWAR
"Warriors of the World"!!

E' un must per tutti gli amanti del genere e non.....grandissimi e ispiratissimi pure nella versione di "Nessun Dorma" di Puccini...DA BRIVIDIIII!!!

DEATH TO FALSE METAL! THE KINGS ARE BACK!


SEMPLICEMENTE STREPITOSO!!!!!!!!

E pensare che tempo fa li avevo giudicati finiti!!!!

Mi dispiace solo di non poter essere il 9 al Gods of Metal quando saranno headlinears!!!