PDA

Visualizza Versione Completa : Giovannaaaa dove sei?



Pentothal
04-06-02, 13:41
<bgsound src="http://bennieshepherd.com/OnlyYou.mid" autostart="true" hidden="true" loop="infinite">


:i

questo sono io che aspetto il tuo ritorno

Allanim
04-06-02, 19:15
La persona che in questo momento sta dietro questo nick, l' ha incontrata qui a Roma in occasione della penultima riunione del Comitato Nazionale di R.I. [Radicali italiani].
Ci siamo fatti due risate.
Lei era in formissima!

Pentothal
04-06-02, 20:26
Originally posted by Allanim
La persona che in questo momento sta dietro questo nick, l' ha incontrata qui a Roma in occasione della penultima riunione del Comitato Nazionale di R.I. [Radicali italiani].
Ci siamo fatti due risate.
Lei era in formissima!


In formissima?!?!?!










quasi quasi mi iscrivo
al partito radicale
:zg1

Pentothal
04-06-02, 20:31
:i :i

Il primo sono io, il secondo Allanim.
Come si dice: mal comune mezzo gaudio

Allanim
04-06-02, 22:50
Originally posted by Pentothal






quasi quasi mi iscrivo
al partito radicale
:zg1

:eek: :eek:

lsu
05-06-02, 00:18
"Only you" dei Platters?
(il sottofondo musicale)

Pentothal
05-06-02, 08:27
:i :i :i

il primo sono sempre io (ormai sto facendo la trincea come Zio Paperone), il secondo sempre Allanim, il terzo è Isu

lsu
05-06-02, 21:51
Originally posted by Pentothal
:i :i :i

il primo sono sempre io (ormai sto facendo la trincea come Zio Paperone), il secondo sempre Allanim, il terzo è Isu


:ya

(abbiamo anche una cinese - vedi qui sopra - è la mia colf :p )

Pentothal
06-06-02, 01:56
:i :i :i :ya

Io, Allanim, Isu e una rappresentanza del cordoglio internazionale

Pentothal
09-06-02, 13:34
:i :i :i :ya :jd

E' arrivata anche la banda: io, Allanim, Isu e una rappresentanza internazionale cantiamo tutti in coro: ONLYYYYY YOUUUUU!

Unheimlich
09-06-02, 13:44
GIOVANNAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Te lo dico anch'io, te prego torna, sto cuore affranto non si può guardare!!!! T'ha mandato pure la serenata, nemmeno io resisto all'accorato appello: non puoi avere sto' ccore e' pietra, facci sapere qualcosa! Torna torna tooornaaaaa!:)

Pentothal
09-06-02, 13:50
:i :i :i :ya :jd :i

Io, Allanim, Isu, la rappresentanza internazionale, la banda anche essa molto affranta e Unheimlich

Pentothal
09-06-02, 14:24
:i :i :ya :jd ( :kz )

Io, Isu, la rappresentanza internazionale, la stoica banda continuiamo a camminare mentre Allanim ce prova con Unheimlich :D

Unheimlich
09-06-02, 14:29
Originally posted by Pentothal


Io, Isu, la rappresentanza internazionale, la stoica banda continuiamo a camminare mentre Allanim ce prova con Unheimlich
Aò, ce stai a provà perchè Allanim è l'unico che sa come sta Giovannaaaa????:D:D:D
Giovannaaaaaa, torna accaaaaaaa'

Allanim
09-06-02, 17:23
Giovanna preferisce allungar l'attesa e quindi, almeno per il momento, di tornar non se ne parla.
Essendo lei una ragazza "sportiva", ha infatti deciso di concedirmi il giusto tempo con Unheimlich....

;)

Unheimlich
09-06-02, 17:48
Originally posted by Allanim
Giovanna preferisce allungar l'attesa e quindi, almeno per il momento, di tornar non se ne parla.
Essendo lei una ragazza "sportiva", ha infatti deciso di concedirmi il giusto tempo con Unheimlich....

;)
Molto piacere signor Allanim (a proposito, ma si dice "Allànim", "A'llanim" o "Allanìm";)), si prenda pure tutto il tempo che vuole se questo vuol dire che quando torna Giovanna la presenta pure a me;):D:ò
Ma sta bene almeno? Il Notaio affranto è affrangente, mi creda:D!

Ahhh, sta musichetta romantica;)...dudududù

Pentothal
09-06-02, 20:01
:i :jd ( :kz ) ( :nu )

Io m'affrango, ligio al dovere, la banda suona ligia al contratto... Ma dov'è Isu? Lo sapevo: ce prova con la rappresentanza internazionale, mentre Allanim e Unheimlich chissà dove sono andati a finire... :D

Unheimlich
09-06-02, 20:16
Originally posted by Pentothal

Io m'affrango, ligio al dovere, la banda suona ligia al contratto... Ma dov'è Isu? Lo sapevo: ce prova con la rappresentanza internazionale, mentre Allanim e Unheimlich chissà dove sono andati a finire... :D

Notaio carissimo, lo so che vuoi fare il "dispari", e ti capisco pure, ma io sono qui, lsu starà a guardare qualche videocassetta polverosa mentre fa bungee-jumping con le zeppe, e allora, chi è che manca e chissà dov'è?;)
ahahahahhahaha











Nooooooooooo, non fare cosììììììììììì, scherzavooooooooo!!! Allanim è con la cineseeee!!!!
Giovà, tornaaaa!!!! Quest'uomo nun se pò guardà:D:ò!

lsu
09-06-02, 20:26
Originally posted by Unheimlich


Notaio carissimo, lo so che vuoi fare il "dispari", e ti capisco pure, ma io sono qui, lsu starà a guardare qualche videocassetta polverosa mentre fa bungee-jumping con le zeppe, e allora, chi è che manca e chissà dov'è?;)
ahahahahhahaha











Nooooooooooo, non fare cosììììììììììì, scherzavooooooooo!!! Allanim è con la cineseeee!!!!
Giovà, tornaaaa!!!! Quest'uomo nun se pò guardà:D:ò!

Maledizione! E' tutt'oggi che cerco la cinese...

Idea! Faccio un cambio con Allanim: a lui propongo "il Cinese" (Sergio, persona squisita) e io m'accontento della cinese (che tifa Italia... :p )

Pentothal
09-06-02, 20:30
:i

...rimango solo io, pure la banda se ne è andata: sto col mangianastri...

lsu
09-06-02, 20:39
Originally posted by Pentothal
:i

...rimango solo io, pure la banda se ne è andata: sto col mangianastri...

........... io invece sono inseguito dai parenti della cinese :mu

m'hanno scambiato per qualcun'altro e vogliono farmela pagareeeeeee!!!!!!

Pentothal
09-06-02, 21:08
:i

Io, solo, ma ho avuto la mia vendetta spifferando la cosa ai parenti della cinese di Isu, noti appartenenti della Yazuka

<bgsound src="http://bennieshepherd.com/OnlyYou.mid" autostart="true" hidden="true" loop="infinite">

Unheimlich
09-06-02, 21:26
Originally posted by Pentothal
:i

Io, solo, ma ho avuto la mia vendetta spifferando la cosa ai parenti della cinese di Isu, noti appartenenti della Yazuka

<bgsound src="http://bennieshepherd.com/OnlyYou.mid" autostart="true" hidden="true" loop="infinite">

Statti accuorto notaio, che la yakuza è giapponeseeeeeee;);)!!!!
ahahaahhahahahaha, Giovannaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Questo qui se sta a 'nguaià!!!!!! Tuorn'accà:)!


:ò!

Allanim
09-06-02, 21:27
Originally posted by Unheimlich

Molto piacere signor Allanim (a proposito, ma si dice "Allànim", "A'llanim" o "Allanìm";)), si prenda pure tutto il tempo che vuole se questo vuol dire che quando torna Giovanna la presenta pure a me;):D:ò
Ma sta bene almeno? Il Notaio affranto è affrangente, mi creda:D!

Ahhh, sta musichetta romantica;)...dudududù

Ciao!
Certo che cominciamo bene: mi chiami addirittura "signor" e mi dai del lei.
Diciamo che se tua intenzione era quella di farmi sentire un fossile, beh ci sei proprio riuscita!
Comunque, Giovanna sta benone. Non la vedo da circa un mese, ma dopo aver chiesto "agli amici degli amici", mi sono giunte voci rassicuranti. Per cui, nulla di cui preoccuparsi [lo dico per il Notaio].
Sulla questione fonetica: io dico àllanim, ma penso possa dirsi anche allànim o allanìm...boh. Piuttosto, parliamo del tuo impronunciabile nick: alle prime due lettere già mi si inceppa la lingua...
Ma imparerò, ché tanto di tempo ne abbiamo. L'attesa sarà lunga, lunga...

:) :)

Allanim
09-06-02, 21:30
Chi cazz'è sta cinese?!
Come che sia, Cofferati no, proprio no. Solo quel depravato e vizioso di lsu avrebbe potuto propormi uno scambio del genere!

lsu
09-06-02, 21:44
Originally posted by Allanim
Chi cazz'è sta cinese?!
Come che sia, Cofferati no, proprio no. Solo quel depravato e vizioso di lsu avrebbe potuto propormi uno scambio del genere!

:D ti offro anche angeleti e pezota :D

Ma la cinese 'ndo sta? :confused:

Unheimlich
09-06-02, 21:46
Originally posted by Allanim


Ciao!
Certo che cominciamo bene: mi chiami addirittura "signor" e mi dai del lei.
Diciamo che se tua intenzione era quella di farmi sentire un fossile, beh ci sei proprio riuscita!
Comunque, Giovanna sta benone. Non la vedo da circa un mese, ma dopo aver chiesto "agli amici degli amici", mi sono giunte voci rassicuranti. Per cui, nulla di cui preoccuparsi [lo dico per il Notaio].
Sulla questione fonetica: io dico àllanim, ma penso possa dirsi anche allànim o allanìm...boh. Piuttosto, parliamo del tuo impronunciabile nick: alle prime due lettere già mi si inceppa la lingua...
Ma imparerò, ché tanto di tempo ne abbiamo. L'attesa sarà lunga, lunga...

:) :)
Scusami per la formalità, tutto volevo meno che darti del fossile, ma come si dice, meglio ritirare quella che il suo contrario:)!
Grazie a nome dei sofferenti affranti per le rassicurazioni su Giovanna, magari dille di venirci a fare un salutino, qui reiterano pure la musica romantica e siamo già alla seconda pagina di lagnazione... è carino, lo so, il lacrimatoio come quello di Zio Paperone, in perenne lamento per i dolori datigli dalle piume delle sue piume, ma a noi ci piacciono le storie a lieto fine, e vedo che qui, oltre l'intrigo internazionale dei cinesi lavoratori subordinati a cottimo di lsu, ci si sta mettendo anche la yakuza!!!!
Naturalmente, parlando di pronuncia di nick, ho commesso la seconda gaffe: ormai sono rassegnata, i compagni di sbronze mi chiamano Ummelicheeeeee, con un sacco di "e".
E dire che me lo ero scelto con tanta curaaaa...:D:D:D:ò!

Pentothal
14-06-02, 16:55
(...)

Pentothal
14-06-02, 16:57
:i

(io, solo, mentre tutti pomiciano...)

Allanim
14-06-02, 17:31
ehm...dove sia 'meliche non so. Io però sto in ufficio che cerco di sbrogliare pratiche vecchie oramai dimenticate da Dio e dagli uomini [figùrati dai giudici].
Unica goduria: l'aria condizionata a manetta.

Ciao Pentothal.

lsu
14-06-02, 21:46
Originally posted by Pentothal
:i

(io, solo, mentre tutti pomiciano...)

io sto cercando la cinese... non la trovo. Surrogherò la ricerca col Cinese (a Roma il 19, ore 10) mentre Allanim si roderà d'invidia... (io-vedo-il-cinese-e-tu-noo)

http://www.plauder-smilies.com/jump.gif

giovanna (POL)
16-06-02, 00:09
Originally posted by Pentothal
<bgsound src="http://bennieshepherd.com/OnlyYou.mid" autostart="true" hidden="true" loop="infinite">


:i

questo sono io che aspetto il tuo ritorno

Ehm, in enorme e imperdonabile ritardo eccola qui.
Presissima dal mio primo libro (in realtà io sarei la bassa manovalanza, ma voi fate finta di non farci caso) che uscirà a giorni, da asseblee, galere, inaugurazioni di allevamenti di poveri struzzi (purtroppo certe occasioni mondane sono irrinunciabili, mi capite) vi ho liberato dalla mia presenza per un po'. Poi un irrefrenabile desiderio di topini, chissà come mai, mi ha riportata qui :)
g

Pentothal
16-06-02, 10:57
Originally posted by Allanim
ehm...dove sia 'meliche non so. Io però sto in ufficio che cerco di sbrogliare pratiche vecchie oramai dimenticate da Dio e dagli uomini [figùrati dai giudici].
Unica goduria: l'aria condizionata a manetta.

Ciao Pentothal.

Uhm, aria condizionata a manetta e vecchie scartoffie polverose. Non te la passi male, dai, lo trovo un ottimo ossimoro esistenziale! :)
Ciao Allanim!

Pentothal
16-06-02, 11:07
Originally posted by giovanna


Ehm, in enorme e imperdonabile ritardo eccola qui.
Presissima dal mio primo libro (in realtà io sarei la bassa manovalanza, ma voi fate finta di non farci caso) che uscirà a giorni, da asseblee, galere, inaugurazioni di allevamenti di poveri struzzi (purtroppo certe occasioni mondane sono irrinunciabili, mi capite) vi ho liberato dalla mia presenza per un po'. Poi un irrefrenabile desiderio di topini, chissà come mai, mi ha riportata qui :)
g

:i.....:confused:.... :w1

Oh, finamente la posso smettere di girare in tondo come un disperato, manco l'aria condizionata di Allanim avevo, e coi bollenti spiriti delle altre coppie di "aspettanti", il calore indotto era insopportabile. ;)

Ti dedico un PenSiero della Verità

Fricassea ovvero l'euforia gioca brutti scherzi

Sarà colpa mia
ma nell'euforia
ho fatto una fricassea
e vedo un'assemblea
e tu che presenti
un libro, anzi venti,
sulla vita di struzzi
che stanno in galera
...ed è subito sera

:):):)

lsu
16-06-02, 16:11
Originally posted by giovanna


Ehm, in enorme e imperdonabile ritardo eccola qui.
Presissima dal mio primo libro (in realtà io sarei la bassa manovalanza, ma voi fate finta di non farci caso) che uscirà a giorni, da asseblee, galere, inaugurazioni di allevamenti di poveri struzzi (purtroppo certe occasioni mondane sono irrinunciabili, mi capite) vi ho liberato dalla mia presenza per un po'. Poi un irrefrenabile desiderio di topini, chissà come mai, mi ha riportata qui :)
g

Ciao! http://www.plauder-smilies.com/wave.gif

Scriverai, un giorno magari non lontanissimo, anche un libro su di noi forumisti?
http://www.plauder-smilies.com/laugh1.gif

Unheimlich
17-06-02, 13:17
Originally posted by Allanim
ehm...dove sia 'meliche non so. Io però sto in ufficio che cerco di sbrogliare pratiche vecchie oramai dimenticate da Dio e dagli uomini [figùrati dai giudici].
Unica goduria: l'aria condizionata a manetta.

Ciao Pentothal.

AHIME'...
Sto a fare finta di studiare attaccata alla ventola del ventilatore come L'Uomoragno nella vana speranza di esserne risucchiata ed avere la scusa buona per depositarmi a fettine incellophanate nel frigorifero e godermi il sempre immeritato riposo col benestare del parentado, della nazione e degli amici tutti!!!! Che vitaccia...almeno te hai le scartoffie polverose, che immagino sull'onda della leggera brezza del condizionatore, si involvano in delicati mulinelli di polvere e aereoplanini di carta sparsi...ora proverò anch'io a costruirmi la flotta degli aviatori e lanciarli, indegna e definitiva, nel vortice nero ultraspaziale del ventilatore. Se poi si intasa e va in fiamme, pazienza: vorrà dire che mi metterò a suonare la lira in attesa che Uomoragno o i vicini o, speriamo, gli UFO giungano a salvarmi...
Che vita avventurosa...:bo:ek3

Unheimlich
17-06-02, 13:30
Originally posted by giovanna


Ehm, in enorme e imperdonabile ritardo eccola qui.
Presissima dal mio primo libro (in realtà io sarei la bassa manovalanza, ma voi fate finta di non farci caso) che uscirà a giorni, da asseblee, galere, inaugurazioni di allevamenti di poveri struzzi (purtroppo certe occasioni mondane sono irrinunciabili, mi capite) vi ho liberato dalla mia presenza per un po'. Poi un irrefrenabile desiderio di topini, chissà come mai, mi ha riportata qui :)
g
Ciao Giovanna, finalmente:)!L'attesa, come hai visto è stata strenua ma costante, e il notaio ha fatto proselitismo!
Struzzi e topini e galere e libri sono un motivo simpatico, ma non assentarti per così tanto tempo, qui abbiamo rasentato la tragedia internazionale:D!
Comunque, ora mancano notizie di Lsu e della cinese, nonchè delle scartoffie di Allanim. E non sappiamo nemmeno dove è andato a festeggiare Pentothal...non è che adesso ce lo ritroviamo a pensierveritateggiare nei campi d'allevamento di struzzi:D;)?
Torna presto comunque, così almeno, arriviamo alla terza pagina e mettiamo un'altra musica:ruz:ò
Ciaoooooooo

Pentothal
18-06-02, 11:14
Originally posted by Unheimlich
(...)E non sappiamo nemmeno dove è andato a festeggiare Pentothal...non è che adesso ce lo ritroviamo a pensierveritateggiare nei campi d'allevamento di struzzi:D;)?
(...)

Struzzo

Non fare lo struzzo
ecchecazzo
non è mica una guerra
passi la testolina
sotto terra
ma il culo all'aria aperta
mi sconcerta

Unheimlich
18-06-02, 13:33
Originally posted by Pentothal


Struzzo

Non fare lo struzzo
ecchecazzo
non è mica una guerra
passi la testolina
sotto terra
ma il culo all'aria aperta
mi sconcerta


In effetti, l'ingenuità dello struzzo, non l'ho mai capita: sta fermo e mette la testa sottoterra, quando invece, l'unica cosa che dovrebbe fare per salvare il famigerato salvabile, sarebbe spostarlo lì dall'aria aperta a cui lo pone acciocchè il sol ci batta, e darsela ratto e pronto alle pur lunghe gambe!!!
Mi sa che va approfondita la funzione del deretano all'aria dello struzzo: sarà che invece di fuggire, lo zuzzurellone sfotte;):D?
Ne sanno qualcosa i cinesi amici di Lsu?
Le delfiche scartoffie volanti dicono qualcosa?
Ne è informato il governo?

lsu
18-06-02, 22:09
Originally posted by Unheimlich


In effetti, l'ingenuità dello struzzo, non l'ho mai capita: sta fermo e mette la testa sottoterra, quando invece, l'unica cosa che dovrebbe fare per salvare il famigerato salvabile, sarebbe spostarlo lì dall'aria aperta a cui lo pone acciocchè il sol ci batta, e darsela ratto e pronto alle pur lunghe gambe!!!
Mi sa che va approfondita la funzione del deretano all'aria dello struzzo: sarà che invece di fuggire, lo zuzzurellone sfotte;):D?
Ne sanno qualcosa i cinesi amici di Lsu?
Le delfiche scartoffie volanti dicono qualcosa?
Ne è informato il governo?


:D i miei amici cinesi (ma mi riferisco a quelli che non c'entrano col sindacato...) hanno ricevuto l'incarico di insegnare il regolamento a certi arbitri biricchini.
Qui di seguito la Lezione 1...

http://www.plauder-smilies.com/rough/twak.gifhttp://www.plauder-smilies.com/rough/zzwhip.gif

lsu http://www.plauder-smilies.com/devil/flamingdevil.gif

Pentothal
15-07-02, 14:10
:i

Io, che ho arripijato ad aspettà

Unheimlich
29-07-02, 17:09
Cara Giovanna, a questo punto la musica della pagina dovrebbe essere una serenata Hawayana, dato che suppongo che tu sia andata in vacanza abbandonando gli allevamenti di struzzi. Chissà se attraverso l'amico Allanim riesci a mandare una cartolina virtuale a noi che siamo rimasti a fare compagnia alla ventola del computer;)!
Ciaociao, buone vacanze, se leggi!