PDA

Visualizza Versione Completa : Ma l'Emiliano-romagnolo...per chi tifa?



\+/crusader\+/
05-06-02, 00:06
Volevo "distrarre"un pochino i componenti del forum,su un altro argomento un pò piu' frivolo,per vedere l'appartenenza sportiva...
Ovviamente,in quanto sport piu' popolare in Italia,mi sto riferendo al calcio,ma non sono escluse altre fedi...:)


La mia fede ha i colori della mia città,è la squadra della mia città,in questi 10 anni ha sostituito Bologna nel predominio regionale...ovviamente è il PARMA AC 1913!

Ora sta a voi...

lsu
05-06-02, 00:11
Originally posted by \+/crusader\+/
Volevo "distrarre"un pochino i componenti del forum,su un altro argomento un pò piu' frivolo,per vedere l'appartenenza sportiva...
Ovviamente,in quanto sport piu' popolare in Italia,mi sto riferendo al calcio,ma non sono escluse altre fedi...:)


La mia fede ha i colori della mia città,è la squadra della mia città,in questi 10 anni ha sostituito Bologna nel predominio regionale...ovviamente è il PARMA AC 1913!

Ora sta a voi...

Simpatizzo per Parma (ci studio all'Univ.) ma ovviamente tifo Spal. Giorni fa si era parlato di una specie di collaborazione che poteva nascere fra le due squadre: i giovani avrebbero potuto fare pratica nella Spal, in attesa di passare al Parma o essere altrove smistati.

Vedremo che succederà...

\+/crusader\+/
05-06-02, 00:14
si,confermo la voce.Ne avevo sentito parlare pure io,anche se non vorrei che fossero le solite voci,per riempire i giornali(in astinenza da campionato).

ok,finora 1 PARMIGIANO 1 SPALLINO....
avanti siori,e siore...venghino avanti...ci dichino pure:D :D :D

EMILIA
05-06-02, 12:33
Forza Modena.
Comunque siamo messi bene, a parte la Reggiana, tutte le emiliane in A.

\+/crusader\+/
05-06-02, 12:41
Si a parte le testoline quadrate che si son salvate al 93esimo, come regione siamo messi proprio bene con 4 squadre in A,secondi solo alla Lombardia che ne ha ben 5!
Quindi ricapitolando...
1 PARMIGIANO
1 SPALLINO
1 MODENESE

ps:EMILIA, sei di Mòdna città?:)

Celtic Pride (POL)
05-06-02, 14:22
FORZA VECCHIO CESENA

http://www.cesenacalcio.it/cavalluccio.gif

lsu
05-06-02, 22:53
http://www.spalcalcio.it/images/logo1.gif

http://www.spalcalcio.it/

Pure la Spal è una nobile decaduta... :(

parmigiano (POL)
05-06-02, 23:23
che ne dite facciamo un paio di derbi?.
saluti padani da Parma.

\+/crusader\+/
06-06-02, 00:18
attenzione raddoppio da parte ducale..ora i PARMIGIANI sono 2!:D

scherzi a parte,è vero, un pò rattrista vedere squadre come Cesena(con il quale eravamo gemellati fino al 1992),e la piu' gloriosa SPAL marcire nella serie C...
Si dovrebbe riscoprire,anche se forse una passione vera non si è mai radicata completamente,il folklore dei derby stile toscana..
Ora non metto dentro l'imbecillità dei vandali che spaccano tutto,ma volete mettere il patos, la gioia, la sofferenza, sensazioni che si frullano sui gradoni dello stadio......altro che TELE+!!

cmq quest'anno di derby ne abbiamo fino alla saturazione...
PR-MO
PR-PC
PR-BO
BO-PC
BO-MO
PC-MO
e relative gare di ritorno.....
proporrei alla gestione dei BAR degli stadi, invece della canonica e impersonale birra, damigiane di ottimo LAMBRUSCO NOSTRANO...
:D :D :K :K

EMILIA
06-06-02, 22:36
ps:EMILIA, sei di Mòdna città?
-------------------------------------

No, sono della provincia.

@@@@@
10-06-02, 10:06
Alè al Modna!!!!!

Via i fasci dalla curva!

B G

Fanculo alla Sezione e ai Ultras FC

\+/crusader\+/
10-06-02, 11:36
Originally posted by @@@@@
Alè al Modna!!!!!

Via i fasci dalla curva!

B G

Fanculo alla Sezione e ai Ultras FC

Oh attenzione...pareggio...eheh:)
2 PARMIGIANI,E 2 MODENESI...
forza ragazzi....manca ancora qualcuno del forum all'appello!!


NOI ABBIAMO UNA BANDIERA TUTTA BIANCA CON LA CROCE NERA, CHI NOI SIAMO VE LO DICIAMO...
ULTRAS,ULTRAS GIALLOBLù!!!

Balilla Pc
21-06-02, 11:16
FORZA PIACENZA!
Forza vecchio cuore biancorosso!

Il Piacentino
27-06-02, 20:41
Originally posted by \+/crusader\+/
Volevo "distrarre"un pochino i componenti del forum,su un altro argomento un pò piu' frivolo,per vedere l'appartenenza sportiva...
Ovviamente,in quanto sport piu' popolare in Italia,mi sto riferendo al calcio,ma non sono escluse altre fedi...:)


La mia fede ha i colori della mia città,è la squadra della mia città,in questi 10 anni ha sostituito Bologna nel predominio regionale...ovviamente è il PARMA AC 1913!

Ora sta a voi...

Tifo per Il Piacenza e per la grande Signora;)

\+/crusader\+/
28-06-02, 12:58
Originally posted by Il Piacentino


Tifo per Il Piacenza e per la grande Signora;)

Beh è un classico un piacentino che tifa i gobbi!:D
eheheh

Il Piacentino
28-06-02, 20:10
Originally posted by \+/crusader\+/


Beh è un classico un piacentino che tifa i gobbi!:D
eheheh

Per chi avrei dovuto tifare?

lsu
28-06-02, 21:30
Originally posted by Il Piacentino


Per chi avrei dovuto tifare?

mah.. che ne dici della Spal?

http://www.plauder-smilies.com/devil/flamingdevil.gif

\+/crusader\+/
28-06-02, 22:33
Originally posted by Il Piacentino


Per chi avrei dovuto tifare?
dicevo cosi,perchè tutti i ragazzi "piasintain" che conosco,o tifano direttamente Juve e boh..o tifano Piacenza,ma sotto sotto godono come dei matti a veder vincere la vecchia(decrepita...dio ch't moor:D)signora eheheh :)

Balilla Pc
01-07-02, 21:22
Originally posted by Il Piacentino


Per chi avrei dovuto tifare?

Solo per il Piacenza. :K

lsu
01-07-02, 22:07
Originally posted by Balilla Pc


Solo per il Piacenza. :K

Ciao Balilla Pc,
se non hai nulla in contrario, ti inserisco nella lista dei forumisti della nostra Regione: http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=12128

A presto,
lsu

Il Piacentino
05-07-02, 16:20
Originally posted by Balilla Pc


Solo per il Piacenza. :K


ovviamente la Signora rimane di scorta nel mio cuore batte solo Il Biacorosso;)

Balilla Pc
05-07-02, 21:20
Originally posted by lsu


Ciao Balilla Pc,
se non hai nulla in contrario, ti inserisco nella lista dei forumisti della nostra Regione: http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=12128

A presto,
lsu

Fai pure lsu, anche se io abitualmente scrivo nel forum neofascista quindi non sarò sempre presente.

Ciao

lsu
05-07-02, 22:25
Originally posted by Balilla Pc


Fai pure lsu, anche se io abitualmente scrivo nel forum neofascista quindi non sarò sempre presente.

Ciao

Non preoccuparti, passa quando vuoi ;)

Ciao,
lsu

Antonio Banderas
21-07-02, 19:02
Originally posted by \+/crusader\+/
Volevo "distrarre"un pochino i componenti del forum,su un altro argomento un pò piu' frivolo,per vedere l'appartenenza sportiva...
Ovviamente,in quanto sport piu' popolare in Italia,mi sto riferendo al calcio,ma non sono escluse altre fedi...:)


La mia fede ha i colori della mia città,è la squadra della mia città,in questi 10 anni ha sostituito Bologna nel predominio regionale...ovviamente è il PARMA AC 1913!

Ora sta a voi...

Jacques Villeneuve In F1
Valentino Rossi in MotoGP
Pierfrancesco (Frankie) Chili in SuperBike

Saluti

swaption
15-08-02, 17:21
Io tifo MILAN in modo sfegatato e la Spal ; speriamo questo sia l'anno buono. La sesta champions per il Milan e la B per la Spal che se lo merita e quest'anno più che altri sembra messa bene. Ma siccome partivamo sempre a fari accesi e cannavamo tutto , meglio partire a fari spenti.
Molto meglio.

lsu
15-08-02, 22:48
Originally posted by swaption
...Ma siccome partivamo sempre a fari accesi e cannavamo tutto , meglio partire a fari spenti.
Molto meglio.

ebbene, a Ferrara siamo democratici... basta che respiri...

:D :D :D