PDA

Visualizza Versione Completa : Berlusconi a Verona e Frosinone!



Gianfranco
05-06-02, 21:39
Domani Berlusconi sarà a Frosinone e venerdì a Verona...era ora...che si facesse vivo in questa campagna elettorale!

Oasis
05-06-02, 22:40
Corre ai ripari....

Red River
05-06-02, 23:24
Però poi salterà fuori sicuramente qualcuno che verrà a dire che non si deve politicizzare il voto delle amministrative...

Cristina
06-06-02, 20:44
Porca Miseria.. non mi dire che alla fine Datamedia gli ha dato i dati veri...:D
Io credo si aindicativo che il super capo arrivi in quelle due città.
Chissà però che non sia controproducente....
Mmmmm.. vedremo lunedì...:)

Pitone
06-06-02, 22:19
Scandaloso questa sera il Tg2 con un mega spot elettorale per il centrodestra da Frosinone!!!!



"Il servizio del Tg2 della sera sul comizio della Casa della Libertà a Frosinone è un'evidente violazione della delibera dell'aprile scorso con cui la Commissione di Vigilanza ha fissato le regole per il comportamento della Rai in occasione delle elezioni amministrative". Lo dichiarano in un comunicato congiunto i capigruppo dei Democratici di Sinistra, Antonello Falomi, e della Margherita, Paolo Gentiloni, in Commissione di Vigilanza.
"Lo spazio dedicato all'intervento del leader della Casa della Libertà - sostengono Falomi e Gentiloni - e a uno dei capolista del centrodestra, il neoeletto consigliere comunale Francesco Storace, esigono una immediata riparazione da parte del Tg2. Chiediamo che già domani sia ripristinata la par condicio, attraverso un analogo spazio nei Tg agli esponenti del centrosinistra impegnati nella campagna per il Comune di Frosinone". (Red)

Gianfranco
06-06-02, 22:39
Per Ottaviani l'arrivo di Silvio a Frosinone è stata una mano di Dio.....a mio parere questa potrebbe essere la botta decisiva!

Azzurro
09-06-02, 13:27
A Verona la lista dell'ex sindaco di centrodestra Sironi si è apparentata con il centrosinistra, un voltafaccia inaccettabile perchè Zanotto ha preso nel primo turno anche i voti di rifondazione comunista. Mescolare rifondaroli, leghisti separatisti, forzaioli espulsi dal partito, lista di Pietro e naturalmente tutti i partiti del centrosinistra non mi sembra sia una operazione che vada negli intessi di una città come Verona.

pensiero
09-06-02, 14:27
Originally posted by Azzurro
A Verona la lista dell'ex sindaco di centrodestra Sironi si è apparentata con il centrosinistra, un voltafaccia inaccettabile perchè Zanotto ha preso nel primo turno anche i voti di rifondazione comunista. Mescolare rifondaroli, leghisti separatisti, forzaioli espulsi dal partito, lista di Pietro e naturalmente tutti i partiti del centrosinistra non mi sembra sia una operazione che vada negli intessi di una città come Verona.



Eheheheh....attenzione alle parole caro mio....non leghisti.....perdio.......ma comenciniani, ovvero gente uscita dalla lega od espulsa da qualche anno.......la Lega da quanto ne so partecipa a queste comunali nella cdl..........
----pensiero----

Cristina
09-06-02, 20:07
Originally posted by Azzurro
A Verona la lista dell'ex sindaco di centrodestra Sironi si è apparentata con il centrosinistra, un voltafaccia inaccettabile perchè Zanotto ha preso nel primo turno anche i voti di rifondazione comunista. Mescolare rifondaroli, leghisti separatisti, forzaioli espulsi dal partito, lista di Pietro e naturalmente tutti i partiti del centrosinistra non mi sembra sia una operazione che vada negli intessi di una città come Verona.
Buono Azzurro, buono... per vincere le politiche avete fatto di peggio. Vi siete presi di tutto, di più.. anticipando così anche la presa della Rai ;)
Se Berlusconi è stata una mano santa per Ottaviani, bhe, che dire?
Se si fanno convincere dalla fede salvifica nel tizio che siede al posto di comando peggio per i frusinati! Avranno il sindaco che si meritano, mediocre (probabilmente) come mediocre sono il signore di cui sopra e tutta la sua truppa. Che, fra parantesi, sta portando l'Italia alla rovina.... E i dati sono di Bankitalia... tipica istituzione comunista.... :cool:

Oasis
09-06-02, 20:51
Comunque Rifondazione Comunista a Verona aveva un proprio candidato che ha preso il 3.1%.

leo (POL)
10-06-02, 19:19
Risultato dell’epifania taumaturgica:

VERONA
Paolo Zanotto (centrosinistra) 54,1%
Pierluigi Bolla (centrodestra) 45,9%
(e qui c’è anche lo zampino di Galan)

FROSINONE
Domenico Marzi (centrosinistra) 54,6%
Nicola Ottaviani (centrodestra) 45,4%
(e qui c’è anche lo zampone di Storace)

leo (POL)
10-06-02, 21:49
Amministrative, Rutelli: Berlusconi sia meno arrogante
Roma, 19:52


Berlusconi dovrebbe imparare a essere meno arrogante. Così Francesco Rutelli ha risposto a chi gli ricordava la battuta del premier a Frosinone prima dei ballottaggi. "Berlusconi - aggiunge Rutelli - era andato in due città, Frosinone e Verona, dove i sondaggi davano i due candidati sindaci alla pari. In entrambi i casi i risultati per lui sono brucianti e dovrebbero suggerirgli di essere meno arrogante". (Red)

10 giugno 2002

tony (POL)
11-06-02, 16:26
effetto berlusconi: la CDL perde a Verona e Frosinone....
berlusconi immagine speculare di Re Mida?

Cristina
11-06-02, 21:13
Originally posted by tony
effetto berlusconi: la CDL perde a Verona e Frosinone....
berlusconi immagine speculare di Re Mida?

Si dice che Berlusconi consideri queste due città perse come sconfitte personali, visto che vi si era impegnato (e molto) in prima persona.... E che non ne voglia parlare...
Chissà se è vero?
:rolleyes:

Red River
12-06-02, 00:10
E' molto probabile, ma comunque hanno subito una sconfitta su tutta la linea.

Sentire Schifani che rivendica risultati positivi per il centrodestra fa sorridere...

brunik
12-06-02, 21:52
Originally posted by Gianfranco
Per Ottaviani l'arrivo di Silvio a Frosinone è stata una mano di Dio.....a mio parere questa potrebbe essere la botta decisiva!

Più Berlusconi rimane più prenderete botte decisive... :D :D

A Iesolo hanno votato la lista civica pur di mandare a casa i berluschini... dal 61 al 49% :D :D