PDA

Visualizza Versione Completa : Incredibile provocazione di Salvi



swaption
07-06-02, 15:17
capital gain dal 12.5 al 30% per regalare i soldi a chi non produce nulla , + disincentivi alle aziende che innovano la tecnologia!

E questo per regalare tante cose a chi non lavora, e per farlo rimanere tale e quale per sempre , ovvero sanguisuga.

Mi verrebbe da dire per fortuna che governa Berlusconi dal tanto che questa proposta è assurda, distruttiva , stupida , antisociale ( sai che rivolta bancaria ) , comunista allo stato primordiale.

lsu
07-06-02, 19:36
Originally posted by swaption
capital gain dal 12.5 al 30% per regalare i soldi a chi non produce nulla , + disincentivi alle aziende che innovano la tecnologia!

E questo per regalare tante cose a chi non lavora, e per farlo rimanere tale e quale per sempre , ovvero sanguisuga.

Mi verrebbe da dire per fortuna che governa Berlusconi dal tanto che questa proposta è assurda, distruttiva , stupida , antisociale ( sai che rivolta bancaria ) , comunista allo stato primordiale.

Salutaci Berlusconi e le banche.
Amici tuoi, non certo miei.

swaption
08-06-02, 14:42
Berlusconi non è un mio amico , le banche certamente si perchè sono la mia attività.
Caro Isu , la politica non deve entrare in questioni finanziarie perchè i politici sono una massa di incompetenti ed ideologi senza capo nè coda.

La proposta di Salvi fa ridere i polli e Salvi per primo , non ti preoccupare. Dove hai i soldi tu , in cantina ?

swaption
08-06-02, 14:44
Originally posted by lsu


Salutaci Berlusconi e le banche.
Amici tuoi, non certo miei.


Le banche ringraziale , che senza saresti ancora povero in canna. O forse si va sui luoghi comuni anche qua ? Se si , dimmelo , che non parlo più perchè i luoghi comuni non mi interessano , asan.

lsu
08-06-02, 14:46
Originally posted by swaption
Berlusconi non è un mio amico , le banche certamente si perchè sono la mia attività.
Caro Isu , la politica non deve entrare in questioni finanziarie perchè i politici sono una massa di incompetenti ed ideologi senza capo nè coda.

La proposta di Salvi fa ridere i polli e Salvi per primo , non ti preoccupare. Dove hai i soldi tu , in cantina ?

Li ho da nessuna parte.

lsu
08-06-02, 14:48
Originally posted by swaption



Le banche ringraziale , che senza saresti ancora povero in canna. O forse si va sui luoghi comuni anche qua ? Se si , dimmelo , che non parlo più perchè i luoghi comuni non mi interessano , asan.

Ringraziarle? haahhaahhaahhahahahah
E di che?

Se si vada sui luoghi comuni, non lo so, certo io non vado in banca :D , romiz.

swaption
08-06-02, 18:47
Originally posted by lsu


Ringraziarle? haahhaahhaahhahahahah
E di che?

Se si vada sui luoghi comuni, non lo so, certo io non vado in banca :D , romiz.

e dove vai.....va là , cuparès.....

Se non hai soldi in banca , stai , come dire , toglieno linfa al sistema , perch non fai lavorare il tuo capitale.....non sei un capitalista quindi....
ahiahiahi , no capitale...

Lo sai perchè abbiamo quella disoccupazione nella bassa intorno a Berra , Mesola e Codigoro , vero?

Ruggero d'Altavilla
08-06-02, 19:06
Originally posted by swaption


e dove vai.....va là , cuparès.....

Se non hai soldi in banca , stai , come dire , toglieno linfa al sistema , perch non fai lavorare il tuo capitale.....non sei un capitalista quindi....
ahiahiahi , no capitale...

Lo sai perchè abbiamo quella disoccupazione nella bassa intorno a Berra , Mesola e Codigoro , vero?


******************

Tranquillo swaption, buono lsu!
Non Vi offendete a vicenda: è veramente inutile.
Considerato che evidentemente potreste essere entrambe figli miei, permettetemi un doppio rimprovero.
1) Ci mancherebbe che la politica non entrasse nei fatti finanziari. E dove dovrebbe entrare, nelle lettere di San Paolo Apostolo?
2) Non credo che il primo ministro possa mai essere un amico del nostro swaption e neanche viceversa. Infatti swaption è uno studente puro ed ha davanti a se la vita. L'altro è uno che studia il modo di fregarci prima di sdraiarsi per sempre.

Con affetto

Informauro

lsu
08-06-02, 19:58
Originally posted by swaption


e dove vai.....va là , cuparès.....

Se non hai soldi in banca , stai , come dire , toglieno linfa al sistema , perch non fai lavorare il tuo capitale.....non sei un capitalista quindi....
ahiahiahi , no capitale...

Lo sai perchè abbiamo quella disoccupazione nella bassa intorno a Berra , Mesola e Codigoro , vero?

Se vuoi ti dono seduta stante metà del mio capitale. Anzi, il 75%.
O lo vuoi tutto? Ad ogni modo, quantitativamente non cambia...

Sulla disoccupazione: forse perchè non c'è lavoro (togliamo pure i lavoratori in nero)?

Sono di Ferrara, z.c.1!
:p :p :p

lsu
08-06-02, 20:01
Originally posted by informauro



******************

Tranquillo swaption, buono lsu!
Non Vi offendete a vicenda: è veramente inutile.
Considerato che evidentemente potreste essere entrambe figli miei, permettetemi un doppio rimprovero.
...

Con affetto

Informauro

Va bene. Sempre considerato che potrei essere fratello di swaption, e tu nostro padre :D , non è che mi puoi anticipare la paghetta?
(quella di swaption, mettigliela pure in banca...) :D

Ruggero d'Altavilla
08-06-02, 20:48
Originally posted by lsu


Va bene. Sempre considerato che potrei essere fratello di swaption, e tu nostro padre :D , non è che mi puoi anticipare la paghetta?
(quella di swaption, mettigliela pure in banca...) :D


Carissimo,
da buon padre ti do un bel coppino, invitandoti a lavorare.
Per swaption un bel calcione sui glutei con l'ordine di studiare e pensare prima di scrivere.

Ora state buoni a casa, che Papà va al CIrco Massimo.

Informauro

lsu
08-06-02, 21:19
Originally posted by informauro



...
Per swaption un bel calcione sui glutei con l'ordine di studiare e pensare prima di scrivere.
...


Tiè, ciapa!
:D

ps: messaggio serio. Swaption, siccome sei emiliano-romagnolo, sei invitato nel forum regionale Emilia - Romagna.
Almeno alziamo la percentuale di ferraresi presenti... :)

Alberich
08-06-02, 21:21
mi inserisco in questo gradevole quadretto familiare con una considerazione: non ci fossero Salvi e i suoi staremmo tutti meglio -e forse al governo- e io non dovrei vergognarmi troppo di dichiarare la mia tessera.
saluti

Ruggero d'Altavilla
08-06-02, 21:28
Originally posted by Alberich
mi inserisco in questo gradevole quadretto familiare con una considerazione: non ci fossero Salvi e i suoi staremmo tutti meglio -e forse al governo- e io non dovrei vergognarmi troppo di dichiarare la mia tessera.
saluti


Ahi, ahi ahi, quanto hai ragione!
Ma bando alle polemiche: questo sito langue di troppa serietà, mentre gli altri fanno far soldi ai leghisti proprietari di POL.

Informauro

lsu
08-06-02, 21:32
Originally posted by Alberich
mi inserisco in questo gradevole quadretto familiare ....

Scordatelo!
Papà Informauro la paghetta a te non la dà. Se vuoi, però, puoi fare a metà con le legnate che prende swaption. :D :D

Alberich
08-06-02, 21:36
Originally posted by lsu


Scordatelo!
Papà Informauro la paghetta a te non la dà. Se vuoi, però, puoi fare a metà con le legnate che prende swaption. :D :D

uhm... fammi pensare... no, credo che le lascio tutte a lui. :D


Ma bando alle polemiche: questo sito langue di troppa serietà

hai ragione, ma forse è meglio così. non avremo 1500 post al giorno, ma discutiamo di argomenti concreti. poi per cazzeggiare c'è il fondoscala. :rolleyes:
saluti