PDA

Visualizza Versione Completa : Don Camillo E Peppone



LADYOSCAR
07-06-02, 22:00
Domenica 13 a Brescello ci sarà una giornata dedicata interamente a Giovannino Guareschi e ai suoi Don Camillo e Peppone. Ho letto al volo un manifesto mentre ci passavo davanti ai 200 all'ora (al mio cane quando scappa, scappa...).
Domani cercherò di essere più precisa.
Non vedo l'ora di andarci!!!!
Chi viene di voi???
Saluti a tutti

lsu
09-06-02, 06:03
Originally posted by LADYOSCAR
Domenica 13 a Brescello ci sarà una giornata dedicata interamente a Giovannino Guareschi e ai suoi Don Camillo e Peppone. Ho letto al volo un manifesto mentre ci passavo davanti ai 200 all'ora (al mio cane quando scappa, scappa...).
Domani cercherò di essere più precisa.
Non vedo l'ora di andarci!!!!
Chi viene di voi???
Saluti a tutti

Accipicchia! E' un cane da corsa!!! :)

Dico ad Ejzenstejn di fare una ricerca su Don Camillo e Peppone, da allegare al thread.
Tienici informati su questa iniziativa. Magari anche su come arrivare a Brescello... (treni, pullmann, aerei... :D )

parmigiano (POL)
09-06-02, 10:58
Re: Don Camillo E Peppone

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by LADYOSCAR
Domenica 13 a Brescello ci sarà una giornata dedicata interamente a Giovannino Guareschi e ai suoi Don Camillo e Peppone. Ho letto al volo un manifesto mentre ci passavo davanti ai 200 all'ora (al mio cane quando scappa, scappa...).
Domani cercherò di essere più precisa.
Non vedo l'ora di andarci!!!!
Chi viene di voi???
Saluti a tutti
--------------------------------------------------------------------------------



Accipicchia! E' un cane da corsa!!!

Dico ad Ejzenstejn di fare una ricerca su Don Camillo e Peppone, da allegare al thread.
Tienici informati su questa iniziativa. Magari anche su come arrivare a Brescello... (treni, pullmann, aerei... )


------------------------------------------------------------------------------------
Anche via acqua...

EMILIA
17-06-02, 10:52
Ieri ci sono stato a Brescello, ma l'organizzazione mi sembrava adatta ad una recita delle elementari.