PDA

Visualizza Versione Completa : Si riparte.



SinistraG20
09-06-02, 23:06
Sta nascendo un circolo di Sinistra Giovanile nel collegio Lombardia20. Se ci sono persone interessate, rispondete qui o con un privato.

Grazie

Ruggero d'Altavilla
09-06-02, 23:10
Non sono lombardo, ma soprattutto non sono giovane. Perciò

TANTI AUGURI!

Informauro

SinistraG20
10-06-02, 10:53
Originally posted by informauro
Non sono lombardo, ma soprattutto non sono giovane. Perciò

TANTI AUGURI!

Informauro

Grazie. C'è stata la fiammata no-global, e quella girotondista. Bisogna trasformare gli entusiasmi e le indignazioni in proposte, e appoggiare la passione alla struttura.

Ricordo che si tratta dei Comuni di Paderno Dugnano e dintorni. E se siete già grandi, pazienza. C'è l'Ulivo. E poi, magari avete dei figli.

Cristina
10-06-02, 14:35
Originally posted by SinistraG20


Grazie. C'è stata la fiammata no-global, e quella girotondista. Bisogna trasformare gli entusiasmi e le indignazioni in proposte, e appoggiare la passione alla struttura.

Ricordo che si tratta dei Comuni di Paderno Dugnano e dintorni. E se siete già grandi, pazienza. C'è l'Ulivo. E poi, magari avete dei figli.

Forse ti sarà di conforto sapere che i gruppi della Sinistra Giovanile stanno rinascendo un po' ovunque.
Io credo davvero che sia un bel segno, quindi IN BOCCA AL LUPO!!!! :)

Alberich
10-06-02, 17:01
Originally posted by SinistraG20
Sta nascendo un circolo di Sinistra Giovanile nel collegio Lombardia20. Se ci sono persone interessate, rispondete qui o con un privato.

Grazie

dov'è lombardia 20?

Cristina
10-06-02, 17:11
Originally posted by S.P.Q.R.






Ne dubito.. se voi vi impgnate così.... ai ragazzi italiani non rimarrà altra speranza che la sinistra giovanile.. e non che questo mi dispiaccia...:D

S.P.Q.R.
10-06-02, 20:41
Certo che vengono tolti proprio tutti i messaggi:(

seurosia
10-06-02, 20:48
Originally posted by S.P.Q.R.
Certo che vengono tolti proprio tutti i messaggi:(

Tutti? Non credo proprio. Solo alcuni, quelli che non sono compatibili con l'argomento del thread o lo spirito che anima il forum. Ma questo succede anche altrove, non credi?
Diverso il discorso per l'indirizzo del tuo sito. Per lasciarlo dovrei andare a vedere che cosa linki e non ne ho nè il tempo nè la voglia, per cui lo tolgo.

S.P.Q.R.
10-06-02, 22:21
Ma il mio primo post era una battuta, non ci voleva molto capirlo

Red River
12-06-02, 01:18
La grande Sinistra Giovanile....un progetto che ancora prende buona parte della mia attività politica...

Una fonte di vitalità per il partito e per la coalizione...