PDA

Visualizza Versione Completa : Opus Judei e pataTRAPpppp



cuoreverde
13-06-02, 20:13
Leggo a pag. 201 di televideo RAI la dichiarazione di trapattono esultante per la qualicazione dall'italia.
Afferma "DIO ESISTE".
Caro il mio sig. Trapattoni:
comprendo l'euforia del momento per una penosa qualificazione.
Ma per cortesia non tiriamo in ballo l'Altissimo per simili cretinate.
Oltretutto, potrei capire la sublimazione della gioia , forse neanche se avesse vinto la finale, ma per essere passato per il rotto della cuffia, nominare Dio invano non è da membre dell'Opus Dei come è lei.
Che pena Lei e la sua squadra.


cuoreverde

P.S. x Bellarmino e Guelfo Nero: so che non c'entra molto con questo ottimo forum ma......

Guelfo Nero
13-06-02, 22:51
Caro Cuoreverde,

in un giorno come questo in cui tutto parla di calcio, poteva questo forum non esserne lambito?
Era inevitabile...

un saluto

guelfo nero


p.s.: a giudicare dal numero di segni di croce che si fanno i calciatori italiani, l'Italia dovrebbe essere, come minimo, uno Stato confessionale. o mi sbaglio?



:fru :fru :fru

cuoreverde
13-06-02, 23:48
Originally posted by guelfo nero
a giudicare dal numero di segni di croce che si fanno i calciatori italiani, l'Italia dovrebbe essere, come minimo, uno Stato confessionale. o mi sbaglio?

:fru :fru :fru

Sicuro. La quasi totalità dei calciatori lo fa più che altro come gesto scaramantico.
Tuttavia sono contento che il segno della croce eseguito da una mnoltitudine di calciatori di paesi diversi venga visto in mondovisione dalle mezzelune e dai giudei:mad: :mad:

cuoreverde

AIACE TELAMONIO
14-06-02, 23:36
A proposito di calcio e religione...
lo sapevate che i calciatori del Paraguay ,allenato da
Cesare Maldini , prima di ogni partita
recitano tutti insieme il Padre Nostro ?

mi sembra molto piu' coerente questo atteggiamento rispetto a quello dei calciatori italiani ...

cuoreverde
14-06-02, 23:46
Originally posted by AIACE TELAMONIO
A proposito di calcio e religione...
lo sapevate che i calciatori del Paraguay ,allenato da
Cesare Maldini , prima di ogni partita
recitano tutti insieme il Padre Nostro ?





Sssssst. Parla piano. Se ti sentono quelli della CEI lo fanno modificare.......sssssssss.........opusssssssssss

cuoreverde

AIACE TELAMONIO
14-06-02, 23:57
Originally posted by cuoreverde




Sssssst. Parla piano. Se ti sentono quelli della CEI lo fanno modificare.......sssssssss.........opusssssssssss

cuoreverde

:D :D :D