PDA

Visualizza Versione Completa : luoghi e ritrovi



di obrando
14-06-02, 15:33
quando uscite quali sono i luoghi che di solito frequentate, io per esempio in estate vado di solito ai monumento di quarto, adesso però sta cambiando e diventando un ritrovo per fighetti che vanno li solo per mostrare la camicia nuova... questi fighetti:mad:

Spirit
14-06-02, 16:10
Originally posted by di obrando
quando uscite quali sono i luoghi che di solito frequentate, io per esempio in estate vado di solito ai monumento di quarto, adesso però sta cambiando e diventando un ritrovo per fighetti che vanno li solo per mostrare la camicia nuova... questi fighetti:mad:

Anch'io in estate ogni tanto vado a Quarto, ma anche al Matilda estate..... Altrimenti Nervi e riviera di Levante.......

spacca
14-06-02, 17:45
Sarebbe divertente scoprire che ci siamo già visti, al matilda è un po' che non ci vado, ma una delle ultime volte ho dato spettacolo sul cubo:rolleyes:

Comunque ormai sono troppo vecchia per questi locali, il Monumento mi piace ma ha ragione Obrando, ormai è un ritrovo di fighette.
Qualche volta vado all'Echidna (Arenzano) è molto piccolo ma si beve bene, il barman è davvero in gamba.
In genere è più facile che giri per trattorie e ristoranti piuttosto che per locali dove si balla.

di obrando
14-06-02, 21:49
azz.... spacca ma sei una donna:eek: va be meglio:K

Spirit
21-06-02, 23:07
Ieri sera ho sentito che i "Buio pesto", band genovese che canta in dialetto, organizzano quest'estate una tourneè toccando 45 piazze della Liguria. Vivo consiglio a tutti: andateci.....

BELIN!!!!!!!!!!!!!!