PDA

Visualizza Versione Completa : El milagro de la noche



spacca
15-06-02, 10:41
Apparizioni sparizioni e riapparizioni...
scambi di persona, confusione;
la notte (e forse non solo la notte) è foriera delle stramberie più assurde:eek:
Perchè mi chiedo e lo chiedo anche a voi, perchè?

A pensar male...
15-06-02, 11:24
Ho scelto altro perchè siamo annoiati di questi scritti fatti per i soliti noti, se hai qualcosa contro qualcuno dilla o taci per sempre. Opinione personale, naturalmente.
Adesso non temere, arriveranno i rinforzi, tu sei sempre il solito specchietto per le allodole, attenta a non finire in padella.

spacca
15-06-02, 11:59
Originally posted by A pensar male...
Ho scelto altro perchè siamo annoiati di questi scritti fatti per i soliti noti, se hai qualcosa contro qualcuno dilla o taci per sempre. Opinione personale, naturalmente.
Adesso non temere, arriveranno i rinforzi, tu sei sempre il solito specchietto per le allodole, attenta a non finire in padella.

Io non ho bisogno di alcun rinforzo, caro o cara o quel che sei.
Se io sono uno specchietto per le allodole evidentemente tu sei l'allodola:D (impara il significato dei proverbi prima di usarlo alla belin di cane).
Personalmente non ho nulla contro niente e nessuno e nemmeno voglio fare sterili polemiche; forse ho sbagliato nel non parlare chiaramente, ma la cosa è sotto gli occhi di tutti: nel forum Accademia accadono cose per lo meno strane, come il cambio del nick iniziatore di un thread, o la sparizione di altri thread e così via.
Ora, proprio perchè non volevo fare polemiche, ho messo insieme un sondaggio ridicolo, scherzoso e un po' burinello; mi auguravo che che doveva capire capisse senza creare appunto polemiche.

Bello il tuo nick, sapessi quanta ragione hai :rolleyes: ;)

A pensar male...
15-06-02, 12:46
Vedi che sei brava quando vuoi? Se parli per enigmi dovresti sapere che ti comprende solo la tua cerchia, atri sfoghi o può andar bene così?A pensar male....

Alberich
15-06-02, 14:29
voto la quattro... abbastanza convinto :p

15-06-02, 15:24
Sono davvero curiosa di sapere perchè: la cosa è ben strana. Gli stessi osterreicher e hussita, mi pare, hanno scritto che quei threads non li hanno aperti loro e , in più, il primo post dei threads, cioè "Vlasta Pruchova, full of life!" e "be bop", è sempre il mio. Eppure risultano aperti il primo da osterreicher e il secondo da hussita. Boh!

demian
15-06-02, 16:00
Originally posted by Alberich
voto la quattro... abbastanza convinto :p

anche per me....

hussita
15-06-02, 17:53
io mi ero accorta dell'incongruenza guardando il thread dedicato a vlasta
estate forse spesa a visitare amici ungheresi e una gita a praga ci stava tutta...poi ho visto che avevo aperto il thread sul be bop io che non lo distinguo dal free jazz-punk inglese