PDA

Visualizza Versione Completa : Ulivo o Centrosinistra?



yurj
16-06-02, 00:23
Vi opporreste a rinominare questo Forum in "centrosinistra" invece che "ulivo"?

Oasis
17-06-02, 22:10
meglio Ulivo!!

seurosia
17-06-02, 22:38
Oltre a cambiare il nome, cos'altro? Se vuoi proporre qualcos'altro, naturalmente.

Lollo87Lp
17-06-02, 23:05
Originally posted by yurj
Vi opporreste a rinominare questo Forum in "centrosinistra" invece che "ulivo"?

Due anni fa si chiamava, lo ricordo bene, "Centro Sinistra", poi lo cambiammo più volte; l'ultima modifica risale a poco dopo le elezioni del 13 maggio, proposi "Ulivo - Insieme per l'Italia" con il sottotitolo "L'opposizione intransigente di Francesco Rutelli", e accolsero la mia idea.
In ogni caso preferisco che venga mantenuto questo titolo.

yurj
18-06-02, 10:03
Originally posted by seurosia
Oltre a cambiare il nome, cos'altro? Se vuoi proporre qualcos'altro, naturalmente.

L'idea dell'Ulivo mi sembra stretta, passata ormai. L'idea del Csx la trovo più interessante.

tony (POL)
19-06-02, 13:45
preferisco ULIVO pur non essendo per l'Ulivo prtito unico...

yurj
19-06-02, 13:56
Originally posted by tony
preferisco ULIVO pur non essendo per l'Ulivo prtito unico...

O magari "partito della fecondazione secondo Santa Romana Chiesa".

tony (POL)
19-06-02, 14:35
no. Ulivo.
la fecondazione secondo Santa Romana Chiesa???
che c'entra? io non esigo da chi vuole aderire all'Ulivo di sottoscrivere le mie posizioni su temi di bioetica...ma non mi si puo' chiedere di rinunciarvi. su questi temi vale la massima trasversalita'...come sul tema dell'aborto, che io reputo un'autentica schifezza spacciata per conquista civile.

Red River
19-06-02, 14:43
Dipende cosa vogliamo fare con questo forum, cioè a chi rivolgerci, come strutturarci, in che posizione metterci nei confronti dell'Ulivo come coalizione, e tante altre cose...