PDA

Visualizza Versione Completa : Il voto della licenza di scuola media inferiore



Sant'Eusebio
16-06-02, 10:15
Che avete preso di bello? Se non ricordo male gli scaglioni :D erano:

- Ottimo
- Distinto
- Buono
- Sufficiente


Votate, votate, non fate i fighetti :D che votano solo il sondaggio sul voto del diploma! Hai poveri ignoranti come me non date soddisfazione?

z5

Sant'Eusebio
16-06-02, 10:21
Voto: sufficiente

Inoltre, visto lo spirito di incoraggiamento della società italiana :rolleyes: , i professori mi consigliarono di iscrivermi ad un corso annuale di formazione professionale (operaio, elettricista, etc).
Quando andai nella segreteria di ragioneria per l'iscrizione dissero a mia madre, che mi accompagnò per l'occasione: "signora, iscriva pure suo figlio, ma la avverto che probabilmente sarà bocciato perchè qua da noi tagliano le gambe a chi ha avuto solo la sufficienza"
Eh, bei tempi :rolleyes:

Sant'Eusebio
16-06-02, 10:22
Originally posted by Sant'Eusebio
Hai poveri ignoranti come me non date soddisfazione?

z5


Eh sì, ho meritato la sufficienza :rolleyes:


z5

AIACE TELAMONIO
16-06-02, 10:53
Originally posted by Sant'Eusebio
Voto: sufficiente

Inoltre, visto lo spirito di incoraggiamento della società italiana :rolleyes: , i professori mi consigliarono di iscrivermi ad un corso annuale di formazione professionale (operaio, elettricista, etc).
Quando andai nella segreteria di ragioneria per l'iscrizione dissero a mia madre, che mi accompagnò per l'occasione: "signora, iscriva pure suo figlio, ma la avverto che probabilmente sarà bocciato perchè qua da noi tagliano le gambe a chi ha avuto solo la sufficienza"
Eh, bei tempi :rolleyes:

Stessa identica situazione per me...
uscito dalle media con sufficiente, mi consigliarono di frequentare
una scuola professionale...io invece mi iscrissi al liceo classico...:D :D e adesso sto affrontando la maturità...:p

bom-bim-bom
16-06-02, 12:07
Distinto.

Alberich
16-06-02, 12:29
Distinto

Daniele (POL)
16-06-02, 12:34
Distinto.....mi consigliarono gli studi classici...invece io intrapresi il nautico per la mia passione per la vita militare!!

Saluti Romani
Daniele - IRRIDUCIBILI

16-06-02, 16:44
Io presi, precisamente nell'estate 1994, Distinto. Ma meritavo di più. Io meritavo Ottimo.

Aug83
16-06-02, 16:54
Avevo una pagella bellissima, tanto che mi aspettavo perlomeno DISTINTO.

E invece...sufficiente.

E' rimasto uno dei più grandi misteri dell'umanità.:(

demian
16-06-02, 18:56
buono....

mi accontento di questo voto....

anton
16-06-02, 19:08
il voto non lo ricordo...... ma ricordo il giudizio....... molto lusinghiero:
"intelligenza versatile con applicazione riuscirà bene in qualsiasi disciplina"..
chi può vantare altrettanto??
Anche se credo che sia stata l'unica nota di merito che sia riuscito a strappare in seguito........:D

Tomás de Torquemada
16-06-02, 22:39
Ottimo... Quella sì che era una commissione... ;)

Saluti.

Sant'Eusebio
17-06-02, 11:00
Ottimo 4 voti - 28.57%
Distinto 4 voti - 28.57%
Buono 3 voti - 21.43%
Sufficiente 3 voti - 21.43%

Situazione di sostanziale parità per ogni gruppo ;)

Sant'Eusebio
17-06-02, 11:01
Originally posted by Tomás de Torquemada
Ottimo... Quella sì che era una commissione... ;)

Saluti.


Eheheheh, commissione interna, facile ;)

Sant'Eusebio
17-06-02, 11:02
Originally posted by AIACE TELAMONIO


Stessa identica situazione per me...
uscito dalle media con sufficiente, mi consigliarono di frequentare
una scuola professionale...io invece mi iscrissi al liceo classico...:D :D e adesso sto affrontando la maturità...:p


Bravo!!!

Mr
17-06-02, 11:07
Buono, un cazzo meritato :D

Lollo87Lp
17-06-02, 18:43
Non mi parlate della scuola media inferiore... :fru

Cinghiale Nero
17-06-02, 18:58
Ottimo

Tomás de Torquemada
18-06-02, 00:20
Originally posted by Sant'Eusebio



Eheheheh, commissione interna, facile ;)

Dipende... Se è una commissione interna di stronzi, che ti hanno già "inquadrato" in un certo modo, magari a torto, diventa molto più difficile... :D

Ciao.

Pitone
18-06-02, 01:08
Distinto.

Avevo perfino 10 in matematica, andai allo scientifico convinto di spaccare il mondo e venni segato subito il primo anno.

Poi da ripetente mi beccai matematica e fisica a settembre, in seconda matematica e biologia, in terza fisica.......Poi finalmente abolirono gli esami di riparazione ,ma ovviamente anche in quarta ebbi matematica come materia insufficiente........Agli esami di quinta al compito di matematica presi un catastrofico 3,5......

..Ergo...oggi mi dedico alla storia contemporanea :D

Österreicher
18-06-02, 12:39
Ottimo, l'insegnante di italiano mi consigliava il classico, quello di matematica lo scientifico, io ho fatto l'ITC... e non perché fosse facile.... Infatti il primo anno, dopo il primo quadrimestre avevo una bella sfilza di 4 e 5.... con interrogazioni in italiano e Promessi Sposi da record 4-- e 4--- Ricordo che la prof mi disse: "Guardi che non è 3,5, è un po' di più...." :(

Comunque mi ripresi.... mollai associazione cattolica, basket e .....ragazze :fru :fru :fru

theophilus
18-06-02, 18:29
Distinto

hussita
18-06-02, 18:53
ottimo
con la prof di artistica che mi mise il muso perché non scelsi il liceo artistico ( scelta non del tutto autonoma :( )
mi consigliarono appunto quello, il classico e lo scientifico

demian
18-06-02, 18:59
Originally posted by Österreicher
Comunque mi ripresi.... mollai associazione cattolica,

su questo hai fatto bene....


:p

hussita
18-06-02, 19:07
Originally posted by demian


su questo hai fatto bene....


:p

ma rimase "dissociato" cattolicamente a vita...
scusa il "pun", pauler

Österreicher
18-06-02, 19:48
Originally posted by hussita


ma rimase "dissociato" cattolicamente a vita...
scusa il "pun", pauler

Ma non hai tutti i torti... dopo mi è sopraggiunta anche una crisi mistica niente male che mi ha spinto verso lidi agnostici, con richiami cattolici ed un gran bordello in capa! :rolleyes:

Österreicher
18-06-02, 19:52
Originally posted by demian


su questo hai fatto bene....


:p

Si,, ma poi non ho più potuto mettere piede nel cortile dove giocavamo a calcetto... e la mia carriera di terzino sinistro d'attacco è finita lì :(

demian
18-06-02, 20:27
Originally posted by Österreicher


Si,, ma poi non ho più potuto mettere piede nel cortile dove giocavamo a calcetto... e la mia carriera di terzino sinistro d'attacco è finita lì :(

di questo mi spiace....

puoi semrpe contunuare per divertirti con gli amici....

una partita ogni tanto....

Österreicher
18-06-02, 21:14
Originally posted by demian


di questo mi spiace....

puoi semrpe contunuare per divertirti con gli amici....

una partita ogni tanto....

Eheh,, ma certo... l'associazione cattolica l'ho lasciata 13, 14 anni fa.... e fino a due anni fa giocavo a calcetto tutte le settimane. In questo periodo ho ripreso, sto facendo un torneo. La prima partita l'abbiamo vinta a tavolino mentre stavamo perdendo 12-3 perché dopo un mio fallo sono stato scalciato da un buzzurro avversario che mi ha prodotto col tacco un taglio sul petto chiuso da "ben" 5 punti... dopo si è scatenata una rissa e la squalifica degli avversari.. :D Ora siamo arrivati alla seconda fase, ma si gioca in orari proibitivi, sotto un sole pauroso... non si regge.... per fortuna da domani inizio a lavorare così ho una scusa per defilarmi. Ora sono disponibile solo per la sera... :)

Sant'Eusebio
18-06-02, 22:58
Ottimo 8
Distinto 5
Buono 3
Sufficiente 3

Insomma, su Pol bivaccano i secchioni, mentre un povero disgraziato come Sant'Eusebio (sufficiente) non ha nemmeno i titoli e le qualifiche necessarie per la carica di "lavapiatti di Pol" :rolleyes:
Che sia colpa del mio look (vedi avatar) ?

z5

Lara
19-06-02, 20:14
Ottimo.... e 58 alla maturità (scientifica). Poi con l'università mi è finita la voglia di studiare!

Dragonball (POL)
19-06-02, 20:19
sufficiente...perche' ero un genio incompreso :D

Österreicher
19-06-02, 20:54
Originally posted by Lara
Ottimo.... e 58 alla maturità (scientifica). Poi con l'università mi è finita la voglia di studiare!

Percorso molto simile.... troppo... :(