PDA

Visualizza Versione Completa : Dove Passate Le Ferie?



Il Piacentino
17-06-02, 22:09
Quesito: Dove passate le ferie quest'anno? E in che periodo?

Io Penso "anzi ne sono sicuro" andrò in Messico verso la meta di novembre per 15 gg mi sono stancato delle solite ferie estive nei soliti posti super affollati comi Rimini, Riccione, Cattolica solo per citare alcune città turistiche estive dove la gente nei mesi da giugno ad agosto affollano senza sapere il perchè vanno li. Vi vanno come dei Caproni.

lsu
17-06-02, 22:13
:( il grosso delle ferie lo userò per preparare un esame univ. (che rottura di pa***).
Ma il prossimo anno, in ferie, voglio andare all'estero in moto (non a San Marino)... Spagna o Austria ;)

Il Piacentino
17-06-02, 22:16
Originally posted by lsu
:( il grosso delle ferie lo userò per preparare un esame univ. (che rottura di pa***).
Ma il prossimo anno, in ferie, voglio andare all'estero in moto (non a San Marino)... Spagna o Austria ;)

bella idea passare le ferie in giro in moto

Sant'Eusebio
17-06-02, 22:52
Dove passate le ferie quest'anno?

In Romagna

E in che periodo?

Mai!


:eek:

Il Piacentino
17-06-02, 22:53
Originally posted by Sant'Eusebio
Dove passate le ferie quest'anno?

In Romagna

E in che periodo?

Mai!


:eek:


Come ma?

ciao ci sentiamo domani vado a nanna.:ronf

Sant'Eusebio
17-06-02, 22:55
Originally posted by lsu
:( il grosso delle ferie lo userò per preparare un esame univ. (che rottura di pa***).
Ma il prossimo anno, in ferie, voglio andare all'estero in moto (non a San Marino)... Spagna o Austria ;)


Allora subito "un paio" di domande!!!!

1- Cosa studi?
2- Dove?
3- Quanti esami ti mancano?
4- Che esame prepari durante "il grosso delle ferie"?
5- Vuoi altre domande?
6- Bastano queste? ;)


:ah

z5

Sant'Eusebio
17-06-02, 22:57
Originally posted by Il Piacentino



Come ma?

ciao ci sentiamo domani vado a nanna.:ronf

Cioè sono romagnolo e, quindi, per le "ferie" am'stag a ca' mia! (non so scrivere in dialetto :( )

'notte

Il Piacentino
17-06-02, 23:00
a stat a ca' tua. Te propri fortunà!!! neppure io sò scrivere il dialetto.

lsu
17-06-02, 23:01
Originally posted by Sant'Eusebio



Allora subito "un paio" di domande!!!!

1- Cosa studi?
2- Dove?
3- Quanti esami ti mancano?
4- Che esame prepari durante "il grosso delle ferie"?
5- Vuoi altre domande?
6- Bastano queste? ;)


:ah

z5

hihihi
1- Conservazione dei Beni Culturali (Beni mobili artistici/ Storici - artistici - architettonici)
2- Perma (parma)
3- meno della metà ( sono studente/lavoratore residente fuori sede, iscrittosi alcuni anni dopo aver conseguito il diploma superioreeeee...)
4- Storia e critica del cinema: se non prendo 30 cum laude lo ri-do.
5- mhhhh boh
6- mahhh... ma a Rimini che ci consigli? (ci farò un salto a metà luglio con Il Piacentino :D )

Sant'Eusebio
17-06-02, 23:02
Originally posted by Il Piacentino
a stat a ca' tua. Te propri fortunà!!! neppure io sò scrivere il dialetto.


ah, ho vest :ah
av salut burdel :ah

Il Piacentino
17-06-02, 23:06
Originally posted by Sant'Eusebio



ah, ho vest :ah
av salut burdel :ah

a svedumia ad man da sira :D

lsu
17-06-02, 23:09
Originally posted by Il Piacentino


a svedumia ad man da sira :D

Adman, alòra... :p

Sant'Eusebio
17-06-02, 23:11
Originally posted by lsu


Adman, alòra... :p


LSU, ho messo in rilievo un thread per raccogliere le varie espressioni dialettali, che ne pensi?
Ehehehe, la mia prima azione da moderatore: mettere in rilievo un thread :D

Sant'Eusebio
17-06-02, 23:13
Originally posted by lsu


6- mahhh... ma a Rimini che ci consigli? (ci farò un salto a metà luglio con Il Piacentino :D )


Ci sono corsi di economia e commercio, inerenti al turismo


:ah

lsu
17-06-02, 23:17
Originally posted by Sant'Eusebio



LSU, ho messo in rilievo un thread per raccogliere le varie espressioni dialettali, che ne pensi?
Ehehehe, la mia prima azione da moderatore: mettere in rilievo un thread :D

Ottima idea: i prossimi giorni chiedo ai miei vecchi qualche frase tipica. Poi voglio vedere cosa scrive Swaption (un ferrarese d.o.c.).

Se mi riesce, riporto anche il nome di qualche testo sul dialetto ferrarese (insomma, proviamo a nobilitare 'sto dialetto burino :D )

:K brindisi all'iniziativa!

lsu
17-06-02, 23:20
Originally posted by Sant'Eusebio



Ci sono corsi di economia e commercio, inerenti al turismo


:ah

oohhhh...
:( mica dovrò cambiare corso di laurea...

asburgico
19-06-02, 11:56
Qualcuno è mai stato a San Sebastian (Spagna-Paesi Baschi)?

swaption
19-06-02, 13:19
Io quest'anno come al solito passo le vacanze dalle mie parti : Rimini una decina di giorni , poi qualche giorno immancabile nel paese che ritengo il più bel paese di mare dell'Europa intera : Milano Marittima ( un paradiso vero e proprio , la consiglio a tutti veramente ) ; poi ferragosto al Lido di Spina che sta raccogliendo anno dopo anno sempre più flussi di turisti. I nostri lidi si stanno migliorando e la gente arriva sempre più a caterve ; sabato sera non si girava!

Sant'Eusebio
19-06-02, 16:02
Originally posted by swaption
...poi qualche giorno immancabile nel paese che ritengo il più bel paese di mare dell'Europa intera : Milano Marittima ( un paradiso vero e proprio , la consiglio a tutti veramente ) !

Che ci trovi di tanto paradisiaco in Milano Marittima? Le rotonde? :ah
A me sembra una cittadina turistica come tante, con l'aggravante, tipica dei luoghi della riviera, del caos eccessivo e nauseante.
Ciao

Il Piacentino
27-06-02, 20:35
Il Caldo Galoppa in Ufficio si scoppia Ma le ferie?


Riformulo la domanda per i nuivi arrivati


Dove passate le Ferie?

Silvia
27-06-02, 23:43
Originally posted by Il Piacentino
Il Caldo Galoppa in Ufficio si scoppia Ma le ferie?


Riformulo la domanda per i nuivi arrivati


Dove passate le Ferie?

Trascorrerò buona parte delle vacanze navigando in POL, qui, nel mio studio reso meravigliosamente gelido dal climatizzatore usato senza alcuna assennatezza (e nel più assoluto disprezzo delle future, stratosferiche bollette della luce… Sob! :( ).
Inoltre, se non mi verrà un accidente a causa della temperatura polare ( :D ), cercherò di recuperare anni di sonno arretrato dormendo, come minimo, dodici ore al giorno…

(Vacanze senz’altro banali, ma all’insegna del riposo assoluto… :) )

Sant'Eusebio
28-06-02, 01:19
Originally posted by Silvia


Trascorrerò buona parte delle vacanze navigando in POL, qui, nel mio studio reso meravigliosamente gelido dal climatizzatore usato senza alcuna assennatezza (e nel più assoluto disprezzo delle future, stratosferiche bollette della luce… Sob! :( ).


E alle bollette del telefono non ci pensi? :ah

z5

Silvia
28-06-02, 13:11
Originally posted by Sant'Eusebio


E alle bollette del telefono non ci pensi? :ah

z5

Oh no, almeno quelle – per fortuna – non mi preoccupano… Infatti, dopo che la Telecom (dopo avermi inviato per anni auguri di lunga vita e amuleti contro la malasorte in ogni occasione…) mi ha ufficialmente chiesto di posare per uno scultore al fine di erigermi un monumento nella sede centrale come benefattrice, ho capito che (forse…) qualcosa non andava… Così ho cercato un’offerta conveniente e sono passata a Tempo Zero Infostrada: con 59 € al mese (Iva compresa) navigo anche ventiquattro ore al giorno e telefono senza limiti di tempo in tutta Italia...

Almeno fino a che, grazie a me, Infostrada non si vedrà costretta a chiudere i battenti... :i

LADYOSCAR
28-06-02, 15:16
Ferie?
Cosa sono?
Qualcosa che si mangia?
Io scoppio...............
Saluto tutti

Il Piacentino
28-06-02, 19:40
Originally posted by Silvia


Trascorrerò buona parte delle vacanze navigando in POL, qui, nel mio studio reso meravigliosamente gelido dal climatizzatore usato senza alcuna assennatezza (e nel più assoluto disprezzo delle future, stratosferiche bollette della luce… Sob! :( ).
Inoltre, se non mi verrà un accidente a causa della temperatura polare ( :D ), cercherò di recuperare anni di sonno arretrato dormendo, come minimo, dodici ore al giorno…

(Vacanze senz’altro banali, ma all’insegna del riposo assoluto… :) )

Penso che ci incontreremo spesso in pol visto che io come ho già scritto vado in ferie a novembre ma purtroppo io in ufficio non ho aria condizzionata e nelle ore di lavoro penso proprio che farò la sauna ma appena torno a casa mi metto in camera con il climatizzatore a -15°, perchè è questa la temperatura che io tengo il clima e per questo uno zoo mi ha affidato dei pinguini per il periodo estivo e faccio dei pisoli o navigo in internet.:lol

Il Piacentino
28-06-02, 19:44
Originally posted by LADYOSCAR
Ferie?
Cosa sono?
Qualcosa che si mangia?
Io scoppio...............
Saluto tutti

Ora ti spiego brevemente cosa sono le ferie.

dicesi ferie quel periodo dell'anno incui una persona stacca dal lavoro per riposarsi e divertirsi e pensare a c**** sui :D

Il Piacentino
28-06-02, 20:28
Visitate il sito www.fongia.com e cliccate sul tasto album e vedete dove ho passato le ferie l'anno scorso e altre foto

www.fongia.com (http://www.fongia.com) :confused:

lsu
28-06-02, 21:23
Originally posted by Il Piacentino


Ora ti spiego brevemente cosa sono le ferie.

dicesi ferie quel periodo dell'anno incui una persona stacca dal lavoro per riposarsi e divertirsi e pensare a c**** sui :D

hahahh
evviva le ferie, allora :)

lsu
28-06-02, 21:25
Originally posted by Il Piacentino


Penso che ci incontreremo spesso in pol visto che io come ho già scritto vado in ferie a novembre ma purtroppo io in ufficio non ho aria condizzionata e nelle ore di lavoro penso proprio che farò la sauna ma appena torno a casa mi metto in camera con il climatizzatore a -15°, perchè è questa la temperatura che io tengo il clima e per questo uno zoo mi ha affidato dei pinguini per il periodo estivo e faccio dei pisoli o navigo in internet.:lol

Penso che vi incontrerò spesso anch'io... In casa non ho pinguini, fa lo stesso? :confused:

:D

lsu
28-06-02, 21:28
Originally posted by Silvia

...sono passata a Tempo Zero Infostrada: con 59 € al mese (Iva compresa) navigo anche ventiquattro ore al giorno e telefono senza limiti di tempo in tutta Italia...

...

A Ferrara non lo hanno attivato, diamine!
( :( lo volevo fare anch'io) ... e m'hanno anche detto che non sanno se attiveranno mai questa flat...

Silvia
28-06-02, 22:38
Originally posted by lsu


A Ferrara non lo hanno attivato, diamine!
( :( lo volevo fare anch'io) ... e m'hanno anche detto che non sanno se attiveranno mai questa flat...

E’ strano, a me risulta che sia possibile sottoscrivere Tempo Zero in tutta Italia… :(
Comunque, qui (http://libero.iol.it/risparmiare_internet/infostrada/tempo0.phtml) potrai trovare maggiori informazioni.

Ciao. :)

Sant'Eusebio
29-06-02, 04:39
Originally posted by Silvia


Oh no, almeno quelle – per fortuna – non mi preoccupano… Infatti, dopo che la Telecom (dopo avermi inviato per anni auguri di lunga vita e amuleti contro la malasorte in ogni occasione…) mi ha ufficialmente chiesto di posare per uno scultore al fine di erigermi un monumento nella sede centrale come benefattrice, ho capito che (forse…) qualcosa non andava… Così ho cercato un’offerta conveniente e sono passata a Tempo Zero Infostrada: con 59 € al mese (Iva compresa) navigo anche ventiquattro ore al giorno e telefono senza limiti di tempo in tutta Italia...

Almeno fino a che, grazie a me, Infostrada non si vedrà costretta a chiudere i battenti... :i

Io, invece, prima di stipulare un contratto economicamente decente vorrei che i signori della Telecom creasserro una città a me dedicata.
Mah :confused:

lsu
29-06-02, 22:29
Originally posted by Silvia


E’ strano, a me risulta che sia possibile sottoscrivere Tempo Zero in tutta Italia… :(
Comunque, qui (http://libero.iol.it/risparmiare_internet/infostrada/tempo0.phtml) potrai trovare maggiori informazioni.

Ciao. :)

Grazie :)

Lunedì provo a ri-telefonare e a chiedere se è possibile attivare Tempo Zero.

ciao,
Alessandro

S. M. Ejzenstejn
05-07-02, 00:47
Originally posted by Silvia


E’ strano, a me risulta che sia possibile sottoscrivere Tempo Zero in tutta Italia… :(
Comunque, qui (http://libero.iol.it/risparmiare_internet/infostrada/tempo0.phtml) potrai trovare maggiori informazioni.

Ciao. :)

:( ho telefonato oggi al 155 e mi dicono che non è più attivabile... (se non nelle cità dove si può fare senza canone, non è il caso di Ferrara) ma allora perchè non aggiornano la pagina web?

Ciao,
Ej.

Antonio Banderas
21-07-02, 12:42
Originally posted by lsu
:( il grosso delle ferie lo userò per preparare un esame univ. (che rottura di pa***).
Ma il prossimo anno, in ferie, voglio andare all'estero in moto (non a San Marino)... Spagna o Austria ;)

Azz .... Ti compri una moto nuova ??? :D :D :D

Antonio Banderas
21-07-02, 12:53
Originally posted by Il Piacentino
Il Caldo Galoppa in Ufficio si scoppia Ma le ferie?


Riformulo la domanda per i nuivi arrivati


Dove passate le Ferie?

A Castiglione della Pescaia, a bordo del formidabile Muttley :D
Saluti

lsu
23-07-02, 00:11
Originally posted by Antonio Banderas


Azz .... Ti compri una moto nuova ??? :D :D :D

mvah... il prossimo anno cambio moto (africa twin), cambio auto (mi faccio prestare quella che consigliero a mio padre di comperare) e mi "impegno".
Di certo prima che mi sposi di nuovo ne passerà ... però... :rolleyes: :D

Il Piacentino
26-07-02, 20:04
nella tua e-mail trovi qurgli indirizzi che di dicevo ieri per gli alberghi per passare il fine settimana prossimo a Rimini fammi sapere qualche cosa

S. M. Ejzenstejn
26-07-02, 21:11
Originally posted by Il Piacentino
nella tua e-mail trovi qurgli indirizzi che di dicevo ieri per gli alberghi per passare il fine settimana prossimo a Rimini fammi sapere qualche cosa


Visti!

Sto studiando anche http://www.iperhotel.com
Mi sembra migliore molto ben fatto ;)

Il Piacentino
26-07-02, 23:21
Originally posted by S. M. Ejzenstejn



Visti!

Sto studiando anche http://www.iperhotel.com
Mi sembra migliore molto ben fatto ;)

fai tu hai carta bianca per me va bene pure riccione.

joker
17-08-02, 12:04
sono tutti in ferie nessuno che scrive sul forum se siete via divertitevi

Il Piacentino
23-02-03, 07:25
Come vi avevo detto io lo scorso anno le ferie le ho fatte In Messico e ci sono andato a dicembre il Messico è stupendo.

Sant'Eusebio
24-02-03, 05:49
Originally posted by Il Piacentino
Come vi avevo detto io lo scorso anno le ferie le ho fatte In Messico e ci sono andato a dicembre il Messico è stupendo.

Com'è la cucina? Immagino che a dicembre il peperoncino, che i messicani spruzzano anche nell'acqua, :eek: sia sopportabile :rolleyes:
Quanto alle bellezza locali, non ti domando nulla: non ho ancora sentito nessuno lamentarsi ;)

Il Piacentino
24-02-03, 06:27
Originally posted by Sant'Eusebio
Com'è la cucina? Immagino che a dicembre il peperoncino, che i messicani spruzzano anche nell'acqua, :eek: sia sopportabile :rolleyes:
Quanto alle bellezza locali, non ti domando nulla: non ho ancora sentito nessuno lamentarsi ;)

Per quanto mi riguarda le bellezze del messico dove ero io erano alte non + di 1.60 cm per 80 kk quasi comi i puffi. forse se andavo un pò + al nord le avrei più alte e longilinee:D