PDA

Visualizza Versione Completa : E ora



spacca
18-06-02, 16:08
Dopo la sconfitta dell'Italia, che non voglio nemmeno commentare (devo ancora riprendermi:( ), per chi tiferete?

Claude74
18-06-02, 16:11
PER STOBELCA, !
Cordialmente

18-06-02, 16:18
Senegal. Giocano bene e se lo meritano. Se venissero eliminati, Brasile.
L'arbitro equadoregno deve andare a fare il solachianiello (ciabattino, per chi vive a Nord del Garigliano). :mad:

echiesa
18-06-02, 16:22
per me può vincerlo chi vuole; forse il Brasile per Ronaldo, visto che lo abbiamo mantenuto a champagne ed ostriche.
Non fatemi commentare oltre:mad: :mad:
saluti
echiesa:fru :mad:

DD
18-06-02, 16:24
Ma e' naturale..,....LA SPAGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

Diabolik
18-06-02, 16:30
uscita l'Italia, vada a finire come deve finire, non mi interessa più...

sto già pensando al prossimo campionato...

spero solo non lo vincano quei cani inglesi...

hussita
18-06-02, 16:39
quando ero più gggggiovane ero -molto-meno terzomondista, adesso dico senegal, qui tifato indifferentemente da italiani, ungheresi, olandesi etc etc

brasile, ma non perché manteniamo il dentone ronaldo

spagna MAI, ho una storica idiosincrasia e abbiamo avuto un polemicone con gli spagnoli ( in realtà due facinorosi) proprio causa mondiale
anche se la spagna quest'anno è uno squadrone

inghilterra, mio vecchio amore di gioventù ingenua ( per poi accorgermi che ci detestano....)

certo se vediamo i nostri puponi viziati viene spontaneo tifare senegal dall'inizio, ma la NAZIONALE è sempre la nazionale
non ai livelli di right or wrong, my Country...ma quasi

Roderigo
18-06-02, 16:42
Originally posted by spacca
Dopo la sconfitta dell'Italia, che non voglio nemmeno commentare (devo ancora riprendermi:( ), per chi tiferete?
Io tifavo Senegal già prima dell'eliminazione dell'Italia.

R.

18-06-02, 16:46
Originally posted by Roderigo

Io tifavo Senegal già prima dell'eliminazione dell'Italia.

R.

Nemico del popolo! :mad: Ora si può tifare Senegal, non prima!

Roderigo
18-06-02, 16:49
Originally posted by gdr
Nemico del popolo! :mad: Ora si può tifare Senegal, non prima!
Non ho mai tifato per l'Italia ai mondiali.
Non posso stare dalla parte dei più pagati.
L'Italia ha vinto tante volte, guardate ora la felicità dei coreani.
Non rende felici anche voi? :)

R.

spacca
18-06-02, 16:51
Ho votato Senegal, stesso discorso di Roderigo, mi piaceva già da prima.
E' la squadra che oltre ad essere più simpatica, ha fatto vedere il miglior calcio di questo torneo mondiale.
Spagna e Inghilterra MAI, mi è simpatico il Brasile ma solo perchè c'è Ronaldo, nello stesso modo percui mi stava simpatico l'Uruguay di Recoba.

18-06-02, 17:00
Originally posted by Roderigo

Non ho mai tifato per l'Italia ai mondiali.
Non posso stare dalla parte dei più pagati.
L'Italia ha vinto tante volte, guardate ora la felicità dei coreani.
Non rende felici anche voi? :)

R.
Coreani? grrrrr!!! Con l'arbitro equadoregno (ma guardate che combinazione!) che espelle Totti senza motivo? Me ne infischio della felicità dei coreani!

hussita
18-06-02, 17:15
Originally posted by Roderigo

Non ho mai tifato per l'Italia ai mondiali.
Non posso stare dalla parte dei più pagati.
L'Italia ha vinto tante volte, guardate ora la felicità dei coreani.
Non rende felici anche voi? :)

R.

maddeché

spacca
18-06-02, 17:24
IO I COREANI LI SQUARTEREI TUTTI ASSIEME A QUELL' ARBITRO DI MERDA:mad:
Comunque non è questione di soldi.

Diabolik
18-06-02, 17:34
A proposito, non sarà mica che tutte queste donne che seguono il calcio solo in occasione dei mondiali, portano un pò di sfiga ? :D :D

Aug83
18-06-02, 17:38
Adesso possono vincere anche le isole Figi, non me ne frega più nulla.

Se c'era ancora l'Irlanda tifavo per loro, ma...:(

echiesa
18-06-02, 17:38
I Coreani fanno parte del complotto ordito ai danni di alcune nazionali, quindi complici di tutto l'ambaradan. L'arbitro esecutore.
Quindi da domani smetto di pagare per protesta le rate della Matiz, che mi scriva l'avvocato da Seul. Quello italiano spero sia comprensivo
saluti
echiesa:fru
Faccio notare a tutti che l'Italia nel 1990, giocando in casa, fu daneggiata dal francese Vautrot nelle semifinali ( l'espulsione non data all'argentino che fermò l'italiano da ultimo uomo grida ancora vendetta: soliti coglioncioni??)

hussita
18-06-02, 17:39
Originally posted by Diabolik
A proposito, non sarà mica che tutte queste donne che seguono il calcio solo in occasione dei mondiali, portano un pò di sfiga ? :D :D

pensa alla tua fidanzata, se ce l'hai
io a calcio prima di massacrarmi un tendine ci giocavo ( e non sono lesbica, anche se certe perle di saggezza mi fanno pensare che loro se la spassino più di me, almeno dialogando)

;)

Diabolik
18-06-02, 17:40
Originally posted by echiesa
I Coreani fanno parte del complotto ordito ai danni di alcune nazionali, quindi complici di tutto l'ambaradan. L'arbitro esecutore.
Quindi da domani smetto di pagare per protesta le rate della Matiz, che mi scriva l'avvocato da Seul. Quello italiano spero sia comprensivo
saluti
echiesa:fru
Faccio notare a tutti che l'Italia nel 1990, giocando in casa, fu daneggiata dal francese Vautrot nelle semifinali ( l'espulsione non data all'argentino che fermò l'italiano da ultimo uomo grida ancora vendetta: soliti coglioncioni??)

Nel '90 non c'era ancora la regola dell'espulsione come ultimo uomo...

Altrimenti Franco Baresi non avrebbe finito una partita che era una ... :D :D

18-06-02, 17:42
Anch'io ci giocavo, prego! Comunque, per me, è la Corea quella che porta sfiga: nord o sud non importa. L'Italia è stata eliminata due volte da loro.

Diabolik
18-06-02, 17:43
Originally posted by hussita


pensa alla tua fidanzata, se ce l'hai
io a calcio prima di massacrarmi un tendine ci giocavo ( e non sono lesbica, anche se certe perle di saggezza mi fanno pensare che loro se la spassino più di me, almeno dialogando)

;)

Ribadisco : da quando anche le donne seguono i mondiali, non siamo più riusciti a vincerne uno, 'mortacci vostra... :D :D

Diabolik
18-06-02, 17:45
Originally posted by gdr
Anch'io ci giocavo, prego! Comunque, per me, è la Corea quella che porta sfiga: nord o sud non importa. L'Italia è stata eliminata due volte da loro.

Caspita, quante giocatrici....

Come stiamo a polpacci ? :D :D

echiesa
18-06-02, 17:50
C'era la regola caro Diabolik, c'era eccome, dammi retta.
saluti
echiesa:fru

Fanciulle,in che ruolo giocavate??

spacca
18-06-02, 17:58
Originally posted by Diabolik


Ribadisco : da quando anche le donne seguono i mondiali, non siamo più riusciti a vincerne uno, 'mortacci vostra... :D :D

STELLINA VENTANNI FA IO ERO GIA' NATA DA UN BEL PEZZO E IL MONDIALE L'HO SEGUITO ECCOME:rolleyes:
Anch'io ho sempre giocato...da terzino, stile Cabrini per intenderci:cool: e a polpacci sto piuttosto bene, vuoi provare un calcione?:p

hussita
18-06-02, 17:59
Originally posted by Diabolik


Caspita, quante giocatrici....

Come stiamo a polpacci ? :D :D

bene, ho smesso a diciassette anni

e tu i capelli in testa li hai?

:)

theophilus
18-06-02, 18:26
Originally posted by Roderigo

Non ho mai tifato per l'Italia ai mondiali.
Non posso stare dalla parte dei più pagati.
L'Italia ha vinto tante volte, guardate ora la felicità dei coreani.
Non rende felici anche voi? :)

R.


Per nulla.

Ho votato Spagna. L'importante è che non vinca il Brasile, magari aiutato da qualche altro arbitro.

Cmq, quanti errori abbiamo commesso in quattro partite.

Roderigo
18-06-02, 20:53
Originally posted by gdr
Coreani? grrrrr!!! Con l'arbitro equadoregno (ma guardate che combinazione!) che espelle Totti senza motivo? Me ne infischio della felicità dei coreani!
Posso solo concedere che l'Italia in questi mondiali ha subito un arbitraggio a dir poco incompetente, se non truccato. Per il resto, questa nazionale non è stata una grande squadra è la sua eliminazione agli ottavi non è certo una offesa al suo valore.

Inoltre, è stato sconfitto, spero definitivamente, il trapattonismo, che è la versione andreottiana-dalemiana del calcio tutto manovra e niente gioco. (Oppure è D'Alema la versione trapattoniana della politica?). Ho sempre amato squadre come il Brasile e l'Olanda, altro che gli azzurri.

Infine, è stata sconfitta l'ampolla dell'acqua santa. Dio esiste! :D

Per i coreani sono molto contento. E' giusto che qualche volta siano felici anche loro. E soprattutto mi fa piacere che a quei ragazzi, per premio, venga risparmiato il servizio militare.

R.

Roderigo
18-06-02, 20:58
Originally posted by Diabolik
Ribadisco : da quando anche le donne seguono i mondiali, non siamo più riusciti a vincerne uno, 'mortacci vostra... :D :D
E se a portar sfiga fosse "Forza Italia"?
Da quando il cavaliere si è indebitamente appropriato dei simboli, degli slogan e dei colori della nazionale, l'Italia non ha giocato un solo mondiale decente. Neppure nel 1994, quando arrivò in finale per inerzia, melinando per tutta la partita e perdendo meritatamente ai rigori. Con grave danno per il decreto "salva -ladri".

R.

Jaki
18-06-02, 21:48
Originally posted by spacca
Dopo la sconfitta dell'Italia, che non voglio nemmeno commentare (devo ancora riprendermi:( ), per chi tiferete?

U.S.A.

leo (POL)
18-06-02, 22:01
Originally posted by echiesa
per me può vincerlo chi vuole; forse il Brasile per Ronaldo, visto che lo abbiamo mantenuto a champagne ed ostriche.
Non fatemi commentare oltre:mad: :mad:
saluti
echiesa:fru :mad:

Guarda che il Brasile, che non ne avrebbe bisogno, è stato più protetto della Corea e il gol annullato inesplicabilmente al Belgio supera da solo tutte le malefatte del signor Moreno. E quella sceneggiata vergognosa di Rivaldo... Pollice verso.

Jan Hus
18-06-02, 22:20
Senegal, perchè sono gli outsider.

Altrimenti direi Brasile: sempre la squadra più fantasiosa.

No all'Inghilterra: sono un anglofilo convinto, ma in vita mia non ho conosciuto un inglese simpatico che fosse uno; e il calcio che giocano gli inglesi è noioso: non si è mai evoluto nel corso dei decenni.

Spagna et alia: ma chi se ne frega?

:ah

Jan Hus
18-06-02, 22:25
Originally posted by Roderigo
Posso solo concedere che l'Italia in questi mondiali ha subito un arbitraggio a dir poco incompetente, se non truccato. Per il resto, questa nazionale non è stata una grande squadra è la sua eliminazione agli ottavi non è certo una offesa al suo valore.

Vero. Inoltre, i nostri giocatori sono stati dei gran presuntuosi.


Originally posted by Roderigo
Inoltre, è stato sconfitto, spero definitivamente, il trapattonismo, che è la versione andreottiana-dalemiana del calcio tutto manovra e niente gioco. (Oppure è D'Alema la versione trapattoniana della politica?). Ho sempre amato squadre come il Brasile e l'Olanda, altro che gli azzurri.

Io invece mi sono riconciliato con l'Italia, come paese e come nazionale di calcio.

Il gioco di ogni squadra riflette il carattere del paese. L'Italia è sempre stata opportunista e catenacciara, ma anche estrosa e sorprendente. Anche nel calcio abbiamo il nostro stile, che è migliore di come lo dipingono i nostri detrattori.

In particolare, io ricordo con affetto i mondiali del 1978 e del 1982.


Originally posted by Roderigo
Infine, è stata sconfitta l'ampolla dell'acqua santa. Dio esiste! :D

:D


Originally posted by Roderigo
Per i coreani sono molto contento. E' giusto che qualche volta siano felici anche loro. E soprattutto mi fa piacere che a quei ragazzi, per premio, venga risparmiato il servizio militare.

Che si fottano!

:D

Jan Hus
18-06-02, 22:33
Originally posted by hussita
io a calcio prima di massacrarmi un tendine ci giocavo

Io ho ricordi terribili dei rituali calcistici dell'infanzia. Talmente tremendi che per molti anni li ho rimossi dalla mia memoria.

Ero il classico tipo per cui era un successo non essere scelto per ultimo.

Per non parlare dei mercanteggiamenti umilianti, del tipo "ce lo prendiamo noi, ma giochiamo con uno in più/giochiamo con una porta più stretta" etc. etc.

Di conseguenza rimango sempre un po' di stucco quando sento di ragazze che gioca(va)no, PER SCELTA, ad un gioco al quale io avrei scelto volentieri di non dover giocare, se solo avessi potuto, e che odiavo con tutte le mie scarse forze, e che ho odiato fino a pochissimo tempo fa.

:ah


Originally posted by hussita
( e non sono lesbica, anche se certe perle di saggezza mi fanno pensare che loro se la spassino più di me, almeno dialogando);)

Io ne ho conosciuta una, di lesbica.

Era statunitense e giocava a calcio.

Una vera stronzona. Era androgina (odiava gli uomini) e aveva rivelato alla madre, con cui era in pessimi rapporti, l'omosessualità del fratello minore, all'insaputa di questi, solo per ferirla.

Però la vigliacca mi chiedeva consiglio su come comportarsi quando si rese conto di piacere ad un ragazzo italiano che non aveva capito che fosse lesbica, e che voleva rifiutare senza che lui sospettasse niente "perchè non poteva farlo sapere in giro".

Se questo significa spassarsela...

:ah

18-06-02, 23:32
Originally posted by Jan Hus


Io ne ho conosciuta una, di lesbica.

Era statunitense e giocava a calcio.

Una vera stronzona. Era androgina (odiava gli uomini) e aveva rivelato alla madre, con cui era in pessimi rapporti, l'omosessualità del fratello minore, all'insaputa di questi, solo per ferirla.

Però la vigliacca mi chiedeva consiglio su come comportarsi quando si rese conto di piacere ad un ragazzo italiano che non aveva capito che fosse lesbica, e che voleva rifiutare senza che lui sospettasse niente "perchè non poteva farlo sapere in giro".

Se questo significa spassarsela...

:ah

Per caso, eri tu che le avevi messo gli occhi addosso? :D

Jan Hus
18-06-02, 23:41
Originally posted by gdr
Per caso, eri tu che le avevi messo tu gli occhi addosso? :D

Il tipo una notte le aveva lasciato un foglietto sotto la porta della camera, con su scritto "sogni d'oro" (in tedesco, eravamo in Germania).

Già come tentativo d'approccio era destinato al fallimento: in tedesco "sogni d'oro" si dice "Goldene Traeume"!!

Il giorno dopo lei mi chiese se ero stato io a lasciarle quel foglietto.

Improbàbboli! :D

Comunque devo dire che, nel suo essere assai non convenzionale (con questo non mi riferisco al fatto che fosse lesbica) aveva un certo non so che.

Comunque, trovavo molto carina la nostra insegnante Susanne: era strabica e aveva una palpebra abbassata, un po' come Thom Yorke dei Radiohead per intenderci, ma io la trovavo una tipa molto, molto carina.

Anche alla tizia piaceva!

:D

19-06-02, 00:01
Eri tu che piacevi alla tipa! Ha visto lu turcu marchiscià ed ha cambiato preferenze sessuali, almeno per il momento. Ma non capisci proprio niente? :D :fru

Diabolik
19-06-02, 00:22
Originally posted by spacca


STELLINA VENTANNI FA IO ERO GIA' NATA DA UN BEL PEZZO E IL MONDIALE L'HO SEGUITO ECCOME:rolleyes:
Anch'io ho sempre giocato...da terzino, stile Cabrini per intenderci:cool: e a polpacci sto piuttosto bene, vuoi provare un calcione?:p

tesorino, nella mia carriera calcistica ho avuto a che fare con difensori di 1 e 90 ben piazzati, il tuo calcione sarebbe solo un tenero strusciamento di piedino... :D :D

hussita
19-06-02, 14:07
Originally posted by Jan Hus



Però la vigliacca mi chiedeva consiglio su come comportarsi quando si rese conto di piacere ad un ragazzo italiano che non aveva capito che fosse lesbica, e che voleva rifiutare senza che lui sospettasse niente "perchè non poteva farlo sapere in giro".

Se questo significa spassarsela...

:ah

mi riferivo alla pochezza di certi uomini
:)

Roderigo
19-06-02, 14:16
Originally posted by Jan Hus
Io invece mi sono riconciliato con l'Italia, come paese e come nazionale di calcio.
Il gioco di ogni squadra riflette il carattere del paese. L'Italia è sempre stata opportunista e catenacciara, ma anche estrosa e sorprendente. Anche nel calcio abbiamo il nostro stile, che è migliore di come lo dipingono i nostri detrattori.
In particolare, io ricordo con affetto i mondiali del 1978 e del 1982.
Io non mi sento ostile all'Italia. Ma neppure al resto del mondo.
Forse il carattere italiano, per come lo descrivi, non è proprio il mio.
Ho tifato anch'io Italia nel 1978 e nel 1982, ma anche nel 1974, i miei primi mondiali seguiti in TV (ed i primi dell'Olanda). Poi con il declino della passione calcistica è declinato anche il tifo.
Ora, qualche volta preferisco gli azzurri, come contro la Croazia, e a volte no, come ieri, o come con Nigeria e Brasile nel 1994. La mia fedeltà è solo per il Toro.

R.

Tomás de Torquemada
20-06-02, 04:10
Originally posted by Jan Hus



Io ho ricordi terribili dei rituali calcistici dell'infanzia. Talmente tremendi che per molti anni li ho rimossi dalla mia memoria.

Ero il classico tipo per cui era un successo non essere scelto per ultimo.

Per non parlare dei mercanteggiamenti umilianti, del tipo "ce lo prendiamo noi, ma giochiamo con uno in più/giochiamo con una porta più stretta" etc. etc.


Carissimo Jan,

sono allibito... Questa è la perfetta descrizione del mio passato da atleta in erba (... atleta in erba che, infatti, non avrebbe avuto un futuro, neppure a livello stradilettantistico... Ma non posso certo parlare di carriera stroncata... :D)...

Permettimi, allora, di chiederti un ulteriore sforzo di memoria: per caso, ti "suggerivano" sempre, e magari con espressione poco cortese, di fare il portiere? :)

Salutoni.

Colombo da Priverno
20-06-02, 16:30
http://es.geocities.com/laguerracivil2/Banderanacional_Aguila.jpg

Sicuramente Spagna

20-06-02, 16:33
Originally posted by Lepanto
http://es.geocities.com/laguerracivil2/Banderanacional_Aguila.jpg

Sicuramente Spagna

Fino alla fine dei mondiali?

lobosinistro
20-06-02, 16:53
Per i più diversi motivi non vorrei che vincessero:

Corea
Usa
Turchia
Brasile

Ho votato Senegal perchè non vincerà mai. :)

Saluti

20-06-02, 16:54
Originally posted by lobosinistro


Ho votato Senegal perchè non vincerà mai. :)

Saluti

Mai dire mai ehehehehehheheh ;)

lobosinistro
20-06-02, 17:12
Originally posted by gdr


Mai dire mai ehehehehehheheh ;)

:) :K

:qi

Jan Hus
20-06-02, 22:53
Originally posted by Tomás de Torquemada
Carissimo Jan,

sono allibito... Questa è la perfetta descrizione del mio passato da atleta in erba (... atleta in erba che, infatti, non avrebbe avuto un futuro, neppure a livello stradilettantistico... Ma non posso certo parlare di carriera stroncata... :D)...

:)


Originally posted by Tomás de Torquemada
Permettimi, allora, di chiederti un ulteriore sforzo di memoria: per caso, ti "suggerivano" sempre, e magari con espressione poco cortese, di fare il portiere? :)

Salutoni.

Mi pare di ricordare che ci siano stati dei tentativi in tal senso, ma non potrei garantire.

Ricordo che, per circa un anno, fui costretto ad andare agli allenamenti ufficiali dei miei coetanei della squadra di calcio della mia città.

Mi mettevano sempre in difesa perchè avevo grinta e mi davo da fare, anche se con scarsi risultati: e in difesa grandi doti tecniche non erano necessarie.

Gran parte del tempo osservavo da lontanto quel che succedeva (se segnavano oppure no).

Io tendevo a contare le volte che toccavo la palla.

Poi si aprì la fase della pallacanestro (breve, anni dopo).

:)

Tomás de Torquemada
21-06-02, 04:18
Originally posted by Jan Hus


Mi pare di ricordare che ci siano stati dei tentativi in tal senso, ma non potrei garantire.

Ricordo che, per circa un anno, fui costretto ad andare agli allenamenti ufficiali dei miei coetanei della squadra di calcio della mia città.

Mi mettevano sempre in difesa perchè avevo grinta e mi davo da fare, anche se con scarsi risultati: e in difesa grandi doti tecniche non erano necessarie.

Gran parte del tempo osservavo da lontanto quel che succedeva (se segnavano oppure no).

Io tendevo a contare le volte che toccavo la palla.

Poi si aprì la fase della pallacanestro (breve, anni dopo).

:)

Confermo le similitudini, mio caro amico... :)

Dopo una primo periodo "democraticamente" trascorso in porta (fino a quando non si sono resi conto che, tra i pali, ero un pericolo pubblico... :eek: ), ho giocato a lungo con la maglietta numero tre... In un modo o nell'altro, riuscivo a fermare qualcuno e, al tempo stesso, stavo a distanza di sicurezza... :D

Saluti cordiali.