PDA

Visualizza Versione Completa : Ragazzi, ma può essere?????



cm814
19-06-02, 23:27
Mi è arrivata la conrema dell'attivazione della linea adsl da parte di aruba..... il problema è che ho iniziato la pratica lunedì....
Può essere????

Rispondetemi!!!!!!

lsu
19-06-02, 23:34
Originally posted by cm814
Mi è arrivata la conrema dell'attivazione della linea adsl da parte di aruba..... il problema è che ho iniziato la pratica lunedì....
Può essere????

Rispondetemi!!!!!!


Non capisco: è troppo presto o troppo tardi, per te?

cm814
19-06-02, 23:50
Originally posted by lsu


Non capisco: è troppo presto o troppo tardi, per te?

Troppo presto.....!!!!
a questo punto mi manca solo il modem... e potrei collegrmi anche domani in adsl... o no?????
e come si configura un modem adsl?
dimmi LSU... aspetto, eringrazio già ora!!!
;) :D

Jaki
20-06-02, 00:45
Originally posted by cm814
Mi è arrivata la conrema dell'attivazione della linea adsl da parte di aruba..... il problema è che ho iniziato la pratica lunedì....
Può essere????

Rispondetemi!!!!!!


Aruba è una societa' seria.

cm814
20-06-02, 23:11
Originally posted by Jaki


Aruba è una societa' seria.

Jaki, scarico che è una meravigliaaaaaa!

Cavalcate selvagge mi aspettano!!!!!!!!!

Aug83
21-06-02, 10:57
Originally posted by cm814


Jaki, scarico che è una meravigliaaaaaa!

Cavalcate selvagge mi aspettano!!!!!!!!!


uahuahuah! classica reazione da chi ha da poco messo l'ADSL!

Anch'io ero così...!

lsu
21-06-02, 18:56
Originally posted by cm814


Troppo presto.....!!!!
a questo punto mi manca solo il modem... e potrei collegrmi anche domani in adsl... o no?????
e come si configura un modem adsl?
dimmi LSU... aspetto, eringrazio già ora!!!
;) :D

azz non ringraziarmi... non ho pratica di configurazione modem adsl :p

Credo comunque che ci siano le istruzioni, sempre che il servizio del quale usufruisci non comprenda anche (nel "pacchetto") il modem configurato.
Comunque, appena ti arriva il modem, facci sapere: qualche esperto, qui di passaggio, c'è sempre :)

cm814
21-06-02, 19:01
Originally posted by lsu


azz non ringraziarmi... non ho pratica di configurazione modem adsl :p

Credo comunque che ci siano le istruzioni, sempre che il servizio del quale usufruisci non comprenda anche (nel "pacchetto") il modem configurato.
Comunque, appena ti arriva il modem, facci sapere: qualche esperto, qui di passaggio, c'è sempre :)

Grazie cmq, LUS. L'ho installato con un amico già pratico, ma pensa..... 'sta maledetta mania delle "case di marca" di farsi l'installatore: il cd del mio Michelangelo usb era guasto. Hanno dovuto scaricare i drivers dal sito.
E poi dicono: basta un click!!!

O'Rei
21-06-02, 20:52
:ue :ue tutti mettete l'adsl, fuorchè io perchè i miei non vogliono senno dopo sto troppo su internet e nn studio!:ue :ue

Aug83
22-06-02, 03:00
Originally posted by O'Rei
:ue :ue tutti mettete l'adsl, fuorchè io perchè i miei non vogliono senno dopo sto troppo su internet e nn studio!:ue :ue

mi verrebbe quasi da sfotterti, ma ti capisco e piango insieme a te...:ue :ue

comunque quando hai finito le superiori sei a posto...o vai all'università?

O'Rei
22-06-02, 12:55
Originally posted by Aug83


mi verrebbe quasi da sfotterti, ma ti capisco e piango insieme a te...:ue :ue

comunque quando hai finito le superiori sei a posto...o vai all'università?

penso di andare all'università perchè di lavorare non ne ho voglia e quindi niente Adsl....:fru :fru

RealPerdullari
07-07-02, 11:05
Originally posted by cm814


Grazie cmq, LUS. L'ho installato con un amico già pratico, ma pensa..... 'sta maledetta mania delle "case di marca" di farsi l'installatore: il cd del mio Michelangelo usb era guasto. Hanno dovuto scaricare i drivers dal sito.
E poi dicono: basta un click!!!

Per la statistica: Anche il CD del mio "Michelangelo" era diffettoso !!
Per fortuna non ho perso tempo e ho chiamato subito l'assistenza del mio provider che mi ha indirizzato subito verso la soluzione come da cm814 descritta.

Per il resto l'ADSL è una favola !!

Sir Demos
07-07-02, 19:42
Beati voi, io al massimo posso sperare nell'adsl satellitare... :rolleyes:

agaragar
13-08-02, 14:29
Originally posted by O'Rei
:ue :ue tutti mettete l'adsl, fuorchè io perchè i miei non vogliono senno dopo sto troppo su internet e nn studio!:ue :ue
dì ai tuoi che l'adsl è veloce e ti servirà meno tempo.

O'Rei
13-08-02, 16:26
Originally posted by agaragar

dì ai tuoi che l'adsl è veloce e ti servirà meno tempo.

come se non glielo avessi detto...:rolleyes:

yurj
05-09-02, 12:59
Originally posted by O'Rei
:ue :ue tutti mettete l'adsl, fuorchè io perchè i miei non vogliono senno dopo sto troppo su internet e nn studio!:ue :ue

dovevi studiare informatica come me. E lavoreresti dove si scarica a 300k al sec ;)

yurj
05-09-02, 12:59
Originally posted by O'Rei
:ue :ue tutti mettete l'adsl, fuorchè io perchè i miei non vogliono senno dopo sto troppo su internet e nn studio!:ue :ue

dovevi studiare informatica come me. E lavoreresti dove si scarica a 300k al sec ;)

Gianmario
27-09-02, 17:42
Originally posted by yurj


dovevi studiare informatica come me. E lavoreresti dove si scarica a 300k al sec ;)

cazzarola 300 k al sec...... io esulto quando il mio va a 5,6 per 10 minuti di fila......... :mad: :(

DrugoLebowsky
27-09-02, 18:17
Originally posted by cm814


Jaki, scarico che è una meravigliaaaaaa!

Cavalcate selvagge mi aspettano!!!!!!!!!

che belle frasi. in quanti sensi si possono intendere? :D :D :D

Oli
10-10-02, 19:37
Originally posted by O'Rei
:ue :ue tutti mettete l'adsl, fuorchè io perchè i miei non vogliono senno dopo sto troppo su internet e nn studio!:ue :ue

Hanno ragione

:D :D :D :D