PDA

Visualizza Versione Completa : Nudisti?



Jaki
20-06-02, 01:03
Avete mai frequentato campi di nudisti?

Si
No
Mi piacerebbe

Jaki
20-06-02, 01:07
Rispondo subito io.

Campi non ne ho mai frequentati pero' a Capri tre estati fa, forse per il caldo, forse per boh... ho sceso le scalette che portavano al mare e dietro a degli scogli mi sono trovato davanti a due belle ragazze nude come mamma l'aveva fatte, tedesche che mi hanno invitato a gesti a fare il bagno... beh.. non ci ho pensato due volte e ho fatto il bagno nudo. Imbarazzo? No, affatto.
Un campo nudisti pero' non so se lo frequenterei.

Sant'Eusebio
20-06-02, 01:12
Originally posted by Jaki


.. non ci ho pensato due volte e ho fatto il bagno nudo. Imbarazzo? No, affatto.
Un campo nudisti pero' non so se lo frequenterei.


Te credo....due belle tedesche nude ti chiedono di fare il bagno con loro e tu dovresti perdere tempo ad imbarazzarti????????

:K

Jaki
20-06-02, 01:17
Originally posted by Sant'Eusebio



Te credo....due belle tedesche nude ti chiedono di fare il bagno con loro e tu dovresti perdere tempo ad imbarazzarti????????

:K

uhm...ehmm... anche se non sembra... sono un timido :rolleyes:

Allanim
20-06-02, 10:43
Adesso però ci devi raccontare il seguito.

Oli
20-06-02, 12:44
Se vi serve u8na spiaggia x aprire un'attività e questa è già occupata da un capo nudisti, kiamate me ke vado a fare un giretto nel campo e poi tutti se ne andranno di corsa.

Nn ho nulla contro i campi nudisti solo ke quanti c sono stati mi hanno detto che sono tutti e tutte vekki/e quindi nn credo sia un grande spettacolo. certo ke se fosse frequentato da giovani sarebbe tutto un altro discorso.

P.S. Complimenti a Jaki (credo proprio ke se fossi stato in te avrei fatto lo stesso).

;)

Special Agent
20-06-02, 14:40
No

Jaki
20-06-02, 14:49
Originally posted by Allanim
Adesso però ci devi raccontare il seguito.

C'è proprio poco da raccontare... ho sceso le scalette verso le 14.. e le ho risalite (si far per dire... :D ) verso le 21...
:o Ho poi dormito per 12 ore di fila!!!



:ruz

Aug83
20-06-02, 15:10
Non ci sono mai stato e non ci tengo.

lobosinistro
20-06-02, 16:55
Mai stato, ma non sono nemmeno interessato...:K

Allanim
20-06-02, 17:36
Originally posted by Jaki


C'è proprio poco da raccontare... ho sceso le scalette verso le 14.. e le ho risalite (si far per dire... :D ) verso le 21...
:o Ho poi dormito per 12 ore di fila!!!



:ruz

E la madonna!!

Tomás de Torquemada
21-06-02, 04:02
Non sono mai andato in un luogo del genere...

Più che la donna nuda, infatti, mi attira la donna poco vestita... Niente è più sensuale dell'effetto vedo/non vedo... z5 z:j

Saluti.

Felix (POL)
21-06-02, 04:51
ho risposto no, ma a ripensarci ci sono stato in un campo nudista. Nel 1985, se ben ricordo, mi infilai di straforo per pura curiosità in un campo con un amico. Era sulla costa istriana, tra Pola e Capodistria.
Chre dire... Certo, mi fece una certa impressione vedere della gente indaffarata in occupazioni banali -piantare una tenda, leggere il giornale....- e tutta nuda. Ma c'erano poche femmine veramente carine: il resto poteva anche risparmiarsi di esibire vecchiume e brutture varie. :D :K

Timeline
22-06-02, 01:28
Mai stato. La cosa non mi solletica particolarmente.

cm814
22-06-02, 09:29
Originally posted by Jaki


...............ho sceso le scalette verso le 14.. e le ho risalite (si far per dire... :D ) .............

:ruz

Non risaliva più! .... di Jaki parlo, ovviamente! :D :D

cm814
22-06-02, 09:30
Originally posted by Jaki
Rispondo subito io.

...........................ho sceso le scalette che portavano al mare e dietro a degli scogli mi sono trovato davanti a due belle ragazze nude come mamma l'aveva fatte, tedesche che mi hanno invitato a gesti a fare il bagno....................................


Anvedi il c**o delle persone!!!!! :mad: :mad:

cm814
22-06-02, 09:32
Originally posted by Timeline
Mai stato. La cosa non mi solletica particolarmente.
Nemmeno io! mai stato in un posto del genere! E non voglio andarci... nessuno deve vedere le mie nudità! anche perché.... non vorrei frustrare troppo i maschietti!!!!!

Jaki
22-06-02, 14:52
Originally posted by cm814


Non risaliva più! .... di Jaki parlo, ovviamente! :D :D

:o ... bassissimo tentativo di insignificanti insinuazioni.. tze'.. :o


wz

cm814
22-06-02, 15:06
Originally posted by Jaki


:o ... bassissimo tentativo di insignificanti insinuazioni.. tze'.. :o


wz

Egregio forumista, la prego volersi rendere meno malizioso!Cordialmente saluto.

:D :D :D :D

Jaki
22-06-02, 20:29
Originally posted by cm814


Egregio forumista, la prego volersi rendere meno malizioso!Cordialmente saluto.

:D :D :D :D




:rolleyes:

Jaki
13-08-05, 14:44
magari a distanza di tempo le cose cambiano... :K

rilancio

Fuori_schema
16-08-05, 03:21
Beh andate a Cap D'Agde in estate e vedrete che "brutture"...

:D :D :D

etnia salentina
16-08-05, 12:53
no. altrimenti faccio fare brutta figura agli altri nudisti :bo