PDA

Visualizza Versione Completa : Dove andrete in vacanza? (se ci andrete)



20-06-02, 10:57
Al voto, al voto!

ninfea76
20-06-02, 11:12
un bel viaggio: treno, pullman e battello, seguirò il corso del Reno fino all'oceano.
Erano secoli che volevo fare un viaggio così e vedere la rocca di Lorelei.

parto il 1 agosto

spacca
20-06-02, 11:33
Il sogno mexicano è purtroppo saltato, adesso si cerca di organizzare per la Turchia, una settimana culturale in giro per il paese e una settimana di riposo a bordo di un caicco.
Incrociamo le dita.

Special Agent
20-06-02, 14:48
Londra, poi Palma di Maiorca

Aug83
20-06-02, 15:12
Riccione...:D

Dragonball (POL)
20-06-02, 15:15
In Corea del Nord

20-06-02, 16:04
Originally posted by Dragonball
In Corea del Nord

Portati una bella scorta di viveri e di acqua. :D

Diabolik
20-06-02, 17:10
Originally posted by Aug83
Riccione...:D

stessa scelta che ho fatto anch'io l'anno della maturità, il tempo passa ma i gusti dei maturandi restano gli stessi.... :D :D


per quest'anno mi dividerò tra montagna ( Selva Valgardena ) e mare (Isola d'Elba)

demian
20-06-02, 17:54
tour in moto fino in sicilia (1500 km) con soste dove + mi aggrada, per tutto il mese di agosto....

Tomás de Torquemada
21-06-02, 04:06
Messina e POL... :D

Saluti.

DVD (POL)
21-06-02, 11:10
farò una vacanza indipendentista in IRLANDA

spacca
21-06-02, 17:38
Originally posted by Diabolik


stessa scelta che ho fatto anch'io l'anno della maturità, il tempo passa ma i gusti dei maturandi restano gli stessi.... :D :D


per quest'anno mi dividerò tra montagna ( Selva Valgardena ) e mare (Isola d'Elba)

Il meglio posto dell'Elba è questo:) e non dimenticare di andare da Peter a Capoliveri.http://www.virtualelba.it/Foto/riomarina/scorcio2.jpg

Alberich
21-06-02, 17:58
non ho ancora deciso.... :cool:

Aug83
21-06-02, 19:37
Originally posted by Alberich
non ho ancora deciso.... :cool:

ciccio...non ti pare tardi???:D

Alberich
21-06-02, 19:49
no, tanto vado sempre in campeggio e in treno, non servono prenotazioni. :p

Diabolik
21-06-02, 22:46
Originally posted by spacca


Il meglio posto dell'Elba è questo:) e non dimenticare di andare da Peter a Capoliveri.http://www.virtualelba.it/Foto/riomarina/scorcio2.jpg

non mancherò di bere una birretta alla tua salute :)

spacca
22-06-02, 11:56
Originally posted by Diabolik


non mancherò di bere una birretta alla tua salute :)

Da Giannino ci sei mai stato? Scusa se rompo, ma quando penso all'Elba non capisco più niente.

DD
23-06-02, 22:23
Originally posted by gdr
Al voto, al voto!

Messico e Florida a Novembre

arbogaste
24-06-02, 00:24
Stavo organizzando per un giro dell'Irlanda con la mia ragazza, ma poi ci siamo lasciati e ora sono rimasto in braghe di tela.:(
Penso che seguirò alcuni miei amici a Lignano o in Croazia.

Saluti pagani,
Arbogaste.

Diabolik
24-06-02, 15:54
Originally posted by spacca


Da Giannino ci sei mai stato? Scusa se rompo, ma quando penso all'Elba non capisco più niente.

Ma no, spacca, che non rompi affatto, sei sempre la benvenuta :)

Purtroppo non conosco Giannino, anche perchè quando vado all'Elba, faccio stranamente una vita regolare, sveglia presto, uscita in bici, spiaggia, e la sera a letto abbastanza presto.

E' uno dei pochissinmi posti di mare che rispetto, vivendolo pienamente, mentre da altre parti faccio la vita da debosciato...

spacca
24-06-02, 16:47
In effetti anche io vivo soprattutto il mare quando sono all'Elba, ma in quindici giorni almeno una capatina nei luoghi mondani la faccio, più che altro per accontentare gli amici più goderecci della compagnia.
Immersioni e lunghe nuotate sono le mie attività preferite, quest'anno riuscirò a venire forse solo per un paio di giorni e già so che mi mancheranno enormente certe giornatine sugli scogli di Pomonte.
Dalle un bacione da parte mia.:)