PDA

Visualizza Versione Completa : Ehilà,vecchie cariatidi.



Bulldog
20-06-02, 22:51
Cosa succede?Con i primi caldi la vecchiaia comincia a farsi sentire?
E' un po' troppo che nessuno dice nulla.Il pupo sarà a strafogarsi in qualche bettola di IV^ cat.bevendo liquidi rossastri coricato sotto i tavoli a gurdare le gambe di cameriere non più giovani.
Ulan invece sta dipingendo gli ultimi modellini prima di farli combattere tra di loro una guerra imperiale contro i brasilero cafè(vedi Inghilterra-Brasile).Ed ecco il buon Pfb,moderatore della "casa"che invece il buon vino lo conosce eccome(ho appena bevuto un sorsetto di una bonarda di Vignale d'Asti)sta seriamente combattendo con il tappo di una bottiglia che ha deciso di vendere cara la pelle,pardon,il vino.Stiamo invecchiando gente,stiamo invecchiando.Alla prossima.


Bull.:K

Colombo da Priverno
20-06-02, 23:05
Non ci sono i senatori, e nella dorata aula senatoriale comincia a spuntare qualche triste ragnatela rendendo i fasti senatoriali ancora più lontani nel tempo.

Alessandra
21-06-02, 09:37
le senatriciz:j

Cirno
24-06-02, 15:20
I Senatori ci sono, ma assorti in profonda meditazione.
Torneranno.
sen. Cirno

Colombo da Priverno
24-06-02, 15:43
Urge "restaurazione".

Pieffebi
24-06-02, 18:02
Il Senato è Immortale! W l'Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato! W il Senatore Bulldog!


:K :K :K :K

Bulldog
25-06-02, 00:47
Originally posted by Lepanto
Urge "restaurazione".



Non si può ne si deve restaurare ciò che è magnifico proprio perchè decadente e logoro.
E' come un oggetto d'epoca:bello perchè vecchio,pardòn,antico.


Sen Bull.

;) :K :K

Colombo da Priverno
25-06-02, 16:06
Attenzione al termine! Personalmente intendevo la "Restaurazione" con la R maiuscola riferita dunque al glorioso periodo storico che vide dopo le tragedie della rivoluzione francese e della tirannia napoleonica il ritorno dei legittimi re e principi sui troni di mezza Europa.

Ulan
26-06-02, 17:00
il fatto è che sono spariti in molti e altri hanno raggiunto nuovi lidi, o semplicemnte che dopo un anno di governo è meglio che stiamo zitti

Principe Borghese
14-07-02, 09:52
hahahahahhahahhahhahahhahah....passa il tempo ma noi no.
buonasera a tutto il mondo.:K

Cirno
17-07-02, 22:31
Date un'occhiata al mio sito (http://utenti.lycos.it/cirno/index.html) per vedere le mie ultime produzioni graficje, o meglio satiriche.
Siamo sempre vivi!!!
Cirno

Ulan
24-07-02, 19:26
l'ho già messonei preferiti.

orsu signori animo!