PDA

Visualizza Versione Completa : ma siamo...



di obrando
20-06-02, 22:54
ma siamo così in pochi di genova e della liguria? bo

Spirit
21-06-02, 14:56
La Liguria è una piccola regione.... Facendo le debite proporzioni non sorprende constatare che qui su P.O.L siamo pochi di numero.... La quantità, d'altro canto, non è così importante....

spacca
21-06-02, 15:58
Pochi ma buoni:)

Per la cronaca ieri ho portato mio nipote al mare a Bergeggi, ragazzi il mare in Liguria migliora di anno in anno, c'era un'acqua fantastica e andare in Riviera di giorno feriale senza tutti i milanesacci che fanno le code è una vera libidine:D

Creso
27-12-02, 02:03
Siamo pochi ma da oggi potete annoverare un nuovo membro.
Abbiamo un'opportunità, quella di costruire qualcosa insieme in un'epoca di distruzioni, è nelle nostre mani, nella nostra testa, nella forza dell'aggregazione.
Pensiero e azione, mi piace considerala.
Io ci sono, presto mi attiverò nella propositività.

Penelope (POL)
13-01-03, 00:38
........ma con quel " pensiero e azione " ti riferivi a Giuseppe mazzini?

Sono comunque contenta perchè anch'io mi chiedevo perchè siamo così pochi!!!
va bene che la Liguria è una regione piccola, ma.........
e i nostri "politici" non hanno neppure un minuto ogni tanto da dedicare ad uno strumento tecnologico così utile come il PCed in esso al Forum di discussine??????:( :(

Creso
01-06-03, 03:55
Originally posted by Penelope
........ma con quel " pensiero e azione " ti riferivi a Giuseppe mazzini?
Assolutamente sì, consideralo pure uno dei miei referenti politici.
Si può sopravvivere alla notte, quando è attraversata da un sogno.

Stonewall
08-06-03, 21:14
Da buoni liguri, ci siamo e ci facciamo sentire solo quando serve; non per parlare al vento. Comunque, pure io sono presente :)

Hieronimus
25-07-04, 17:10
Eh, una volta forse eravate presenti...:rolleyes:

25-07-04, 20:34
Siamo pochissimi! :(

Penelope (POL)
28-07-04, 00:01
ma chi se ne frega...teniamo duro e cerchiamo degli argomenti su cui dialogare e anche divertirci un po' dopo tutto nella vita qualche volta bisogna anche andare fuori dalle righe!

emiro
28-07-04, 00:16
io non sono neppure ligure , in questa regione ci vivo da diversi anni, ma mi piace farne parte!

Hieronimus
29-07-04, 21:51
Originally posted by Penelope
ma chi se ne frega...teniamo duro e cerchiamo degli argomenti su cui dialogare e anche divertirci un po' dopo tutto nella vita qualche volta bisogna anche andare fuori dalle righe!

e andiamoci fuori dalle righe...
ma se non ci sono righe...:rolleyes:

:D

Hieronimus
29-07-04, 21:52
Originally posted by emiro
io non sono neppure ligure , in questa regione ci vivo da diversi anni, ma mi piace farne parte!

Lo so, è una regione stupenda, che non ha nulla da invidiare a Venezia o Milano...;)

Penelope (POL)
29-07-04, 22:21
naturalmente

Hieronimus
29-07-04, 22:34
Ma si capisce... :D