PDA

Visualizza Versione Completa : Verso Un Accordo Governo-cisl-uil-confindustria!!!



Gianfranco
21-06-02, 14:51
SEMBRA ORMAI RAGGIUNTO UN ACCORDO TRA GOVERNO E PARTI SOCIALI SUL MERCATO DEL LAVORO....GLI ATTACCHI SCONSIDERATI DI COFFERATI DIMOSTRANO CHE ORMAI SIAMO ARRIVATI A UNA CONCLUSIONE DEFINITIVA E POSITIVA.....PEZZOTTA E ANGELETTI: " stiamo andando avanti e contiamo che si possa arrivare a un acordo" Berlusconi: "sono molto fiducioso" D'Amato: "accordo storico"............ennesimo successo di Berlusconi che ottiene (se pur minori) le modifiche all'Art 18 per aumentare l'occupazione e successo anche di cisl e uil che trattando hanno dimostrato di avere ottenuto sicuramente di più di Cofferati che scioperava!:K :K :K

O'Rei
21-06-02, 16:18
Cofferati ho sentito dire che ieri era in Spagna a protestare contro Aznar.....:D :D :D RIDICOLO!!!!

soviet999
21-06-02, 17:14
..........finalmente si smascherano i veri obiettivi di CISL e UIL, che nulla hanno a che vedere con la tutela dei diritti!!!:mad: :mad: :mad:

Gianfranco
21-06-02, 17:26
infatti in Italia non sà più contro chi protestare!:lol :lol

O'Rei
21-06-02, 18:35
Originally posted by Gianfranco
infatti in Italia non sà più contro chi protestare!:lol :lol

:D :D :D è vero...ha già protestato con tutti!!!

demian
21-06-02, 23:47
Originally posted by O'Rei
Cofferati ho sentito dire che ieri era in Spagna a protestare contro Aznar.....:D :D :D RIDICOLO!!!!

almeno lui non si vende al miglior offerente....

cisl e uil lo stanno facendo...

lsu
22-06-02, 00:22
Originally posted by Gianfranco
SEMBRA ORMAI RAGGIUNTO UN ACCORDO TRA GOVERNO E PARTI SOCIALI SUL MERCATO DEL LAVORO....GLI ATTACCHI SCONSIDERATI DI COFFERATI DIMOSTRANO CHE ORMAI SIAMO ARRIVATI A UNA CONCLUSIONE DEFINITIVA E POSITIVA.....PEZZOTTA E ANGELETTI: " stiamo andando avanti e contiamo che si possa arrivare a un acordo" Berlusconi: "sono molto fiducioso" D'Amato: "accordo storico"............ennesimo successo di Berlusconi che ottiene (se pur minori) le modifiche all'Art 18 per aumentare l'occupazione e successo anche di cisl e uil che trattando hanno dimostrato di avere ottenuto sicuramente di più di Cofferati che scioperava!:K :K :K

La solita propaganda per i fessi.

lsu
22-06-02, 00:24
Originally posted by O'Rei
Cofferati ho sentito dire che ieri era in Spagna a protestare contro Aznar.....:D :D :D RIDICOLO!!!!




Ridicolo. Il tuo post.

Gianfranco
22-06-02, 10:44
e tu invece non ti ritieni ridicolo per niente?strano....

O'Rei
22-06-02, 13:05
Originally posted by demian


almeno lui non si vende al miglior offerente....

cisl e uil lo stanno facendo...

si è venduto ai sindacalisti spagnoli!!:D :D

O'Rei
22-06-02, 13:06
Originally posted by lsu


Ridicolo. Il tuo post.

Adesso quei rari post dove si scrivono fatti realmente successi sono ridicoli?!??!:eek: :fru

O'Rei
22-06-02, 13:07
Originally posted by Gianfranco
e tu invece non ti ritieni ridicolo per niente?strano....

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Gianfranco
22-06-02, 13:21
O'Rei non fare questi occhietti...uno che dice che csl e uil si sono svenduti mi dispiace ma è ridicolo....

O'Rei
22-06-02, 14:05
Originally posted by Gianfranco
O'Rei non fare questi occhietti...uno che dice che csl e uil si sono svenduti mi dispiace ma è ridicolo....

;) eheh forse non hai capito il significato dei miei occhietti!!!;)

lsu
22-06-02, 17:10
Originally posted by Gianfranco
e tu invece non ti ritieni ridicolo per niente?strano....

La vostra ignavia. Ma forse è solo deficit di ...

demian
22-06-02, 22:58
Originally posted by Gianfranco
O'Rei non fare questi occhietti...uno che dice che csl e uil si sono svenduti mi dispiace ma è ridicolo....


che ci vuoi fare....

ora difendere i diritti dei lavoratori è cosa sbagliata....

bisogna difendere il padrone....

O'Rei
23-06-02, 01:23
Originally posted by demian





bisogna difendere il padrone....

no per quello ci pensa il tuo cane demian non ti preoccupare!;)

brunik
23-06-02, 10:46
Originally posted by Gianfranco
SEMBRA ORMAI RAGGIUNTO UN ACCORDO TRA GOVERNO E PARTI SOCIALI SUL MERCATO DEL LAVORO....GLI ATTACCHI SCONSIDERATI DI COFFERATI DIMOSTRANO CHE ORMAI SIAMO ARRIVATI A UNA CONCLUSIONE DEFINITIVA E POSITIVA.....PEZZOTTA E ANGELETTI: " stiamo andando avanti e contiamo che si possa arrivare a un acordo" Berlusconi: "sono molto fiducioso" D'Amato: "accordo storico"............ennesimo successo di Berlusconi che ottiene (se pur minori) le modifiche all'Art 18 per aumentare l'occupazione e successo anche di cisl e uil che trattando hanno dimostrato di avere ottenuto sicuramente di più di Cofferati che scioperava!:K :K :K

Ragazzi, però questa non è la sede per discutere di questi argomenti.

Dovremmo cercare di limitarci alle discussioni su sondaggi e elezioni, altrimenti rischiamo di diventare un doppione del principale.

demian
23-06-02, 15:03
Originally posted by O'Rei


no per quello ci pensa il tuo cane demian non ti preoccupare!;)

;)

su questo non ci son dubbi....

è dolcissimo ed affidabilissimo....

demian
23-06-02, 15:04
Originally posted by brunik


Ragazzi, però questa non è la sede per discutere di questi argomenti.

Dovremmo cercare di limitarci alle discussioni su sondaggi e elezioni, altrimenti rischiamo di diventare un doppione del principale.

giusto....

Gianfranco
23-06-02, 20:11
ok scusa brunik per aver aperto questa discussione!:rolleyes: ;) :)