PDA

Visualizza Versione Completa : Parlamentino del Forum



lsu
21-06-02, 19:13
Carissimi amici,
volevo fare una proposta, di fatto è un gioco.

Che ne pensate di creare il Parlamentino del Forum?
Vi partecipano di diritto tutti i forumisti regionali :p e lo scopo dello stesso è la valorizzazione del forum mediante l'arricchimento conoscitivo comune ottenuto con la riscoperta, valorizzazione, conoscenza delle risorse culturali, gastronomiche etc. etc. della nostra Regione.

Quindi,
- Antonio Banderas
- asburgico
- Celtic Pride
- Dio Apollo
- EMILIA
- Il Piacentino
- LADYOSCAR
- lsu
- parmigiano
- Sant'Eusebio
- Silvia
- swaption
- \+/crusader\+/

e ogni altro forumista emiliano e/o romagnolo, siete invitati ad esprimervi ;)

lsu
21-06-02, 19:20
E' chiaro che l'assemblea del forum è depositaria del potere propositivo:
si legifera per iniziativa popolare :D

http://www.plauder-smilies.com/party/ylsurprise.gif

parmigiano (POL)
21-06-02, 20:14
parmigiano è d'accordo si si si si 100/00.
pronto ad aproffondimenti in merito.

\+/crusader\+/
22-06-02, 12:25
son d'accordissimo pure io....
dobbiamo diventare il primo forum regionale come numero di post...
avanti siori e siore...
postate,postate,postate.....:D

ma che caldo fa!!!(piccola parentesi)

Sant'Eusebio
22-06-02, 15:20
Chiedo la verifica del numero legale






:ah z5 :ah

lsu
22-06-02, 18:52
Originally posted by Sant'Eusebio
Chiedo la verifica del numero legale






:ah z5 :ah

azz... e come si fa? :confused:

http://www.plauder-smilies.com/happy/astrosmiley.gif

Alessandra
23-06-02, 12:15
Mi propongo come commissione consultivaz:j

Sant'Eusebio
23-06-02, 17:31
Originally posted by Eleonora della Seta
Mi propongo come commissione consultivaz:j


Non hai firmato il registo delle presenze (o non sei emiliano-romagnola? Non ho mica capito :confused: )

http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=12128


P.S. X lsu: ho messo in rilievo il thread sperando di riuscire a censire con precisione i forumisti regionali (per poi andarli a stanare a casa :eek: :ah ).

lsu
23-06-02, 18:03
Originally posted by Sant'Eusebio



Non hai firmato il registo delle presenze (o non sei emiliano-romagnola? Non ho mica capito :confused: )

http://www.politicaonline.net/forum/showthread.php?s=&threadid=12128


P.S. X lsu: ho messo in rilievo il thread sperando di riuscire a censire con precisione i forumisti regionali (per poi andarli a stanare a casa :eek: :ah ).

sì sì hai fatto benissimo.
Che non credano di fuggire prima del tanto auspicato "pranzo dei forumisti della regione" :D :p ...

Sant'Eusebio
25-06-02, 20:36
Originally posted by lsu
Carissimi amici,
volevo fare una proposta, di fatto è un gioco.

Che ne pensate di creare il Parlamentino del Forum?
Vi partecipano di diritto tutti i forumisti regionali :p e lo scopo dello stesso è la valorizzazione del forum mediante l'arricchimento conoscitivo comune ottenuto con la riscoperta, valorizzazione, conoscenza delle risorse culturali, gastronomiche etc. etc. della nostra Regione.

Quindi,
- Antonio Banderas
- asburgico
- Celtic Pride
- Dio Apollo
- EMILIA
- Il Piacentino
- LADYOSCAR
- lsu
- parmigiano
- Sant'Eusebio
- Silvia
- swaption
- \+/crusader\+/

e ogni altro forumista emiliano e/o romagnolo, siete invitati ad esprimervi ;)

Non vorrei passare per ignorante :( , però non ho capito come dovrebbe funzionare questo parlamentino :eek:
Boh, lsu ti tocca prendere carta e calamaio (tastiera e pc :D ) e spiegarmi tutto quel che c'è da sapere. Per esempio: posso fare ricorso alla Consulta per sollevare una questione di legittimità riguardo alle nuove norme che demoliscono il famoso art.18 ? :p

Ciao

Il Piacentino
25-06-02, 23:29
sono daccordo pure io:D

lsu
26-06-02, 19:42
Originally posted by Sant'Eusebio


Non vorrei passare per ignorante :( , però non ho capito come dovrebbe funzionare questo parlamentino :eek:
Boh, lsu ti tocca prendere carta e calamaio (tastiera e pc :D ) e spiegarmi tutto quel che c'è da sapere. Per esempio: posso fare ricorso alla Consulta per sollevare una questione di legittimità riguardo alle nuove norme che demoliscono il famoso art.18 ? :p

Ciao

Sììì, facciamo il ricorsooo! Eleonora parteggerebbe per noi (si propone per la Commissione...)???

ps: il Parlamentino potrebbe essere una spece di organo dove, a mo' di gioco, simulando le attività di un vero Parlamento (e magari creare norme, modificarle, emendarle...) si potrebbero organizzare iniziative (popolari ;) ) per far conoscere (anche fra noi) la cultura della nostra Regione.
Al momento non c'è che una piccola traccia... facciamolo come un gioco di ruolo, interattivo, e creiamo noi percorsi, regole, modifiche...

Massima libertà alla fantasia! :p

Sant'Eusebio
27-06-02, 01:36
Originally posted by lsu


Sììì, facciamo il ricorsooo! Eleonora parteggerebbe per noi (si propone per la Commissione...)???

ps: il Parlamentino potrebbe essere una spece di organo dove, a mo' di gioco, simulando le attività di un vero Parlamento (e magari creare norme, modificarle, emendarle...) si potrebbero organizzare iniziative (popolari ;) ) per far conoscere (anche fra noi) la cultura della nostra Regione.
Al momento non c'è che una piccola traccia... facciamolo come un gioco di ruolo, interattivo, e creiamo noi percorsi, regole, modifiche...

Massima libertà alla fantasia! :p

Va bene, da parte mia non ci son problemi. Però non chiedermi di dare l'input al gioco perchè a fantasia sto messo male :i

swaption
27-06-02, 13:21
Due cose da fare innanzitutto in Regione :

1 . ripulire Bologna , città soccombente
2. Buttare della gran sabbia sulle spiagge della riviera

Il Piacentino
27-06-02, 20:30
decidiamo la data delle votazioni e il programma da presentare

lsu
29-06-02, 22:32
Originally posted by Sant'Eusebio


Va bene, da parte mia non ci son problemi. Però non chiedermi di dare l'input al gioco perchè a fantasia sto messo male :i

Non ci credoooo!!!

:p

lsu
29-06-02, 22:34
Originally posted by swaption
Due cose da fare innanzitutto in Regione :

1 . ripulire Bologna , città soccombente
2. Buttare della gran sabbia sulle spiagge della riviera

3. valorizzare la gnocca, primo piatto tipico ma semisconosciuto al di fuori della Regione...

:D

Sant'Eusebio
17-07-02, 22:07
Questo "parlamentino" assomiglia più a un consiglio circoscrizionale, che in media si riunisce un paio di volte all'anno, e spesso solo per fare due chiacchiere :eek:
Noi ancora la prima "riunione" dobbiamo farla. LSU, ma che razza di presidente del consiglio (parlamentino) sei? :p

lsu
18-07-02, 23:05
Originally posted by Sant'Eusebio
Questo "parlamentino" assomiglia più a un consiglio circoscrizionale, che in media si riunisce un paio di volte all'anno, e spesso solo per fare due chiacchiere :eek:
Noi ancora la prima "riunione" dobbiamo farla. LSU, ma che razza di presidente del consiglio (parlamentino) sei? :p

ehmmm ... di fatto bisogna organizzare la Prima Riunione del Parlamentino Regionale del Forum "Emilia - Romagna".

Organizziamoci intanto in partiti!

Proposta iniziale: ripartiamoci inizialmente in liste di questo tipo:

- sinistra
- centro
- destra
- indipendentiste
- radicali

Io mi inserisco in quella di sinistra.
Riepilogo:

- sinistra (lsu)
- centro
- destra
- indipendentiste
- radicali

Iscrivetevi!!!

Sant'Eusebio
19-07-02, 01:00
- sinistra (lsu)
- centro
- destra
- indipendentiste
- radicali
- gruppo misto (Sant'Eusebio)




:rolleyes: