PDA

Visualizza Versione Completa : La cosa ke desiderate di + in questo preciso istante



Oli
23-06-02, 01:02
Nn intendo in questo periodo, ma in qs preciso istante.

Io vorrei essere sdraiato nell'erba in testa ad una pista di decollo ed osservare gli aerei decollare ed atterrare giusto sopra di me!!!!!

Lo so ke pensate ke io sia un po' stupido, ma mi picerebbe davvero. Poi domani, kissà, magari desidererei qualcos'altro.

Aug83
23-06-02, 02:55
In questo momento (mi raccomando, badate l'ora in cui l'ho scritto) mi piacerebbe essere in macchina con la radio accesa (ovviamente ad un volume piuttosto basso) e qualcuno con cui fare due chiacchiere SERIE accanto (uomo o donna che sia). Andare verso qualche posto al fresco (magari in campagna), fermarsi, e continuare le due chiacchiere lì, in pace.



eh si, è proprio il caso di mettersi a letto...
:zg1

Tomás de Torquemada
23-06-02, 03:37
Cosa desidero proprio in questo momento? Fare come la faccina che si muove da destra... :D

:xy

Salutoni.

echiesa
23-06-02, 09:09
In questo preciso istante essere seduto sotto una doccia bella fresca, con l'acqua che mi cola addosso da tutte le parti.
saluti
echiesa:fru

23-06-02, 11:25
Che si abbassi, immediatamente, la temperatura di almeno dieci gradi.

Silvia
23-06-02, 11:39
Originally posted by Tomás de Torquemada
Cosa desidero proprio in questo momento? Fare come la faccina che si muove da destra... :D

:xy

Salutoni.

... :c ... Sventura, disastro, calamità!!!

Mi è crollato rovinosamente un mito che sembrava solidissimo... :( (oscurantista, eh? :D )

Alessandra
23-06-02, 12:24
Desidero ascoltare di nuovo la stessa canzone che ho sentito 15 minuti fa alla radio......... non so nè il titolo nè l'autore.......è troppo bellaaaaaaaa ma non la conosco e non la so trovarez:b

Oli
23-06-02, 13:25
Originally posted by Aug83
In questo momento (mi raccomando, badate l'ora in cui l'ho scritto) mi piacerebbe essere in macchina con la radio accesa (ovviamente ad un volume piuttosto basso) e qualcuno con cui fare due chiacchiere SERIE accanto (uomo o donna che sia). Andare verso qualche posto al fresco (magari in campagna), fermarsi, e continuare le due chiacchiere lì, in pace.



eh si, è proprio il caso di mettersi a letto...
:zg1

In passato lo facevo spesso, sul finire della serata incontravo un amico storico e poi in makkina giravamo senza meta, oppure finivamo in uno di quei bar della campagna aperti fino a tardi e parlavamo del + o del -, lui dei suoi problemi, io dei miei, poi si passava ad argomenti leggeri, poi andavamo a casa.

Sul finire del 1997, e i primi mesi del 1998 lo facevo OGNI sera. Nn rientravo mai a casa prima delle 2, MAI, è stato uno dei periodi + belli della mia vita.

Ho sempre creduto molto nelle amicizie, poi ke c vuoi fare, le cosa cambiano, le persone si fidanzano e si sposano, insomma, i casi della vita cambiano tutto, ma restano i ricordi.

Ora questa cosa nn succede + purtroppo, ma era davvero bello.

P.S. Inizio a preoccuparmi, il mio desideri è esattamente quello di ieri notte, a cui aggiungerei il fatto ke dovrebbe accadere in una giornata molto nuvolosa, ma asciutta e un po' ventilata fresca.

Ciao

demian
23-06-02, 14:53
in questo momento?....
<marquee>
ARIA CONDIZIONATA</marquee>

arbogaste
23-06-02, 14:59
Un pacchetto nuovo di Gauloises rosse. Anzi quasi quasi alzo le chiappe e vado dal tabacchino......

arbogaste
23-06-02, 15:03
Originally posted by Oli


In passato lo facevo spesso, sul finire della serata incontravo un amico storico e poi in makkina giravamo senza meta, oppure finivamo in uno di quei bar della campagna aperti fino a tardi e parlavamo del + o del -, lui dei suoi problemi, io dei miei, poi si passava ad argomenti leggeri, poi andavamo a casa.

Sul finire del 1997, e i primi mesi del 1998 lo facevo OGNI sera. Nn rientravo mai a casa prima delle 2, MAI, è stato uno dei periodi + belli della mia vita.

Ho sempre creduto molto nelle amicizie, poi ke c vuoi fare, le cosa cambiano, le persone si fidanzano e si sposano, insomma, i casi della vita cambiano tutto, ma restano i ricordi.

Ora questa cosa nn succede + purtroppo, ma era davvero bello.

P.S. Inizio a preoccuparmi, il mio desideri è esattamente quello di ieri notte, a cui aggiungerei il fatto ke dovrebbe accadere in una giornata molto nuvolosa, ma asciutta e un po' ventilata fresca.

Ciao

Io lo faccio tuttora. Di solito capita al venerdì o al sabato sera: io e un mio socio ci prendiamo una bottiglia di vino di pessima qualità e andiamo a bercela nei boschi, tirandoci scemi con le nostre paranoie. Anche se sembra un'idiozia sono quelle le serate in cui mi diverto di più.

Saluti pagani,
Arbogaste.

Skepto
23-06-02, 15:45
Avendo già usufruito del servizio "consulenza psicologica fra amici" nelle ultime 12 ore, innamorarmi è attualmente il mio più grande desiderio. (disse qualcuno: "Attento a ciò che desideri. Potresti ottenerlo." io aggiungo "E chi se ne fotte" :D)

AIACE TELAMONIO
23-06-02, 15:56
vorrei che mi venisse un po' piu' voglia di studiare...
al posto di stare su pol a cazzeggiare ...
visto che domani c'è la terza prova...:(

Aug83
23-06-02, 16:11
Originally posted by AIACE TELAMONIO
vorrei che mi venisse un po' piu' voglia di studiare...
al posto di stare su pol a cazzeggiare ...
visto che domani c'è la terza prova...:(

eheheh, io per quello ho già perso ogni speranza!!

DD
23-06-02, 22:12
Una ragazza che mi sta' trapanando il cervello!:D :K

Alessandra
24-06-02, 13:06
Originally posted by DD
Una ragazza che mi sta' trapanando il cervello!:D :K

z:j z:j

spacca
24-06-02, 13:17
Non mi viene in mente nulla.
E' grave?:confused:

Alessandra
24-06-02, 13:30
Secondo la moderna sessuologia, desiderio, eccitazione e orgasmo sono tre momenti distinti della risposta sessuale umana.
Il desiderio, che si manifesta in maniera molto simile nell'uomo e nella donna, può essere definito uno stato di tensione emotiva che porta a cercare di raggiungere l'oggetto del proprio interesse o del proprio amore.
Questo stato emotivo rimane però, per così dire, un'esperienza psicologica: gli organi genitali non subiscono cioè nessuna variazione visibile. Invece l'eccitazione, a differenza del desiderio, ha sì una componente psicologica (infatti ci si sente coinvolti e "spinti" verso l'altra persona), ma anche una manifestazione fisiologica: la vasocongestione degli organi genitali che produce l'erezione nell'uomo e la lubrificazione nella donna.
Entrambe le manifestazioni, infatti, stanno ad indicare che sia l'uomo che la donna sono fisicamente pronti per la penetrazione. Quindi io vorrei capire quando si passa dal desiderio all'eccitazione, se ve ne accorgete solo in senso fisico o se c'è lo sbalzo anche mentalez5

Cordialità telematiche

Alessandra
24-06-02, 13:33
Originally posted by spacca
Non mi viene in mente nulla.
E' grave?:confused:

No no, si recupera dopo un pò e viene sempre in mente il doppioz7

carlo rosselli
25-06-02, 16:26
Desidererei avere un condizionatore funzionante....invece di questo scassone.

Sul display del telecomando segna un temperatura di - 5 (lo giuro), in realtà funziona solo una blanda ventola.

Per farla breve secondo me siamo intorno ai 30 gradi con un tasso d'umidità thailandese.

Saluti

spacca
25-06-02, 16:45
Originally posted by carlo rosselli
Desidererei avere un condizionatore funzionante....invece di questo scassone.

Sul display del telecomando segna un temperatura di - 5 (lo giuro), in realtà funziona solo una blanda ventola.

Per farla breve secondo me siamo intorno ai 30 gradi con un tasso d'umidità thailandese.

Saluti

Non mi dire niente, io qui in negozio ho 31° e un tasso di umidità non verificabile da normali strumenti.
Purtroppo non posso mettere il condizionatore perchè non ho abbastanza chilowatt e il ventilatore non serve a nulla:fru

carlo rosselli
25-06-02, 16:52
Originally posted by spacca


Non mi dire niente, io qui in negozio ho 31° e un tasso di umidità non verificabile da normali strumenti.
Purtroppo non posso mettere il condizionatore perchè non ho abbastanza chilowatt e il ventilatore non serve a nulla:fru

Di che ti lamenti ? Quando guardo le temperature massime Genova non tocca mai, dico mai i 30 gradi. O sbaglio?
Ho sempre invidiato Genova per le sue temperature miti.

Sul ventilatore sono d'accordo!!! Ce l'ho a casa.

Sono andato a trovare i miei genitori e sono rimasto a dormire lì. Loro hanno comprato il condizionatore. E' una favolaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ho dormito così bene che mi volevo trasfrerire di nuovo lì. Non se ne è fatto nulla purtroppo.

Tornato a casa, ho riacceso il ventilatore...volevo piangere è cone passare da caviale e salmone alle radici e bruscolini.

Hai tutta la mia solidarietà.

Ciao

p.s. complimenti per le elezioni genovesi.

spacca
25-06-02, 16:59
Originally posted by carlo rosselli


Di che ti lamenti ? Quando guardo le temperature massime Genova non tocca mai, dico mai i 30 gradi. O sbaglio?
Ho sempre invidiato Genova per le sue temperature miti.

Sul ventilatore sono d'accordo!!! Ce l'ho a casa.

Sono andato a trovare i miei genitori e sono rimasto a dormire lì. Loro hanno comprato il condizionatore. E' una favolaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Ho dormito così bene che mi volevo trasfrerire di nuovo lì. Non se ne è fatto nulla purtroppo.

Tornato a casa, ho riacceso il ventilatore...volevo piangere è cone passare da caviale e salmone alle radici e bruscolini.

Hai tutta la mia solidarietà.

Ciao

p.s. complimenti per le elezioni genovesi.

Secondo me qui a Genova tengono i rilevatori in cantina, perchè non è possibile che diano sempre delle temperature tanto basse (ho fatto caso anch'io a questa faccenda), vero è che qui ci ammazza soprattutto l'umidità; ricordo che qualche anno fa, tornando dalla Grecia, trovai una temperatura inferiore di almeno 10° rispetto ad Atene, ma giuro che si stava meglio li.

Grazie per le elezioni, pensa che c'è qualche forzaitaliota che ha il coraggio di dire che qui a Genova le elezioni le hanno volute perdere apposta:rolleyes:

carlo rosselli
25-06-02, 17:08
Originally posted by spacca


Secondo me qui a Genova tengono i rilevatori in cantina, perchè non è possibile che diano sempre delle temperature tanto basse (ho fatto caso anch'io a questa faccenda), vero è che qui ci ammazza soprattutto l'umidità; ricordo che qualche anno fa, tornando dalla Grecia, trovai una temperatura inferiore di almeno 10° rispetto ad Atene, ma giuro che si stava meglio li.

Grazie per le elezioni, pensa che c'è qualche forzaitaliota che ha il coraggio di dire che qui a Genova le elezioni le hanno volute perdere apposta:rolleyes:

Spacca, mi crolla un mito: Genova la mite!!!!!

Riguardo le elezioni..è cosa nota l'atteggiamento infantile dei destri (con a capo il Berlusca), per cui non si riconosce mai la realtà per quello che è (una sconfitta), non ci si assume la responsabilità delle proprie azioni (evidentemente se si è perso si è sbagliato qualcosa). Negare sempre anche e soprattutto l'evidenza. Queso è il loro motto.

Scusa questa digressione politica, ma quando penso al Cavalier Banana mi "scompongo".

ciao

spacca
25-06-02, 17:40
Originally posted by carlo rosselli


Spacca, mi crolla un mito: Genova la mite!!!!!

Riguardo le elezioni..è cosa nota l'atteggiamento infantile dei destri (con a capo il Berlusca), per cui non si riconosce mai la realtà per quello che è (una sconfitta), non ci si assume la responsabilità delle proprie azioni (evidentemente se si è perso si è sbagliato qualcosa). Negare sempre anche e soprattutto l'evidenza. Queso è il loro motto.

Scusa questa digressione politica, ma quando penso al Cavalier Banana mi "scompongo".

ciao

Ma no, Genova e la Liguria, climaticamente parlando, rimangono un mito, pensa che quest'anno, mentre tutta Italia impazziva per il freddo, noi abbiamo avuto un inverno fantastico; il problema si pone in estate in città e soprattutto per l'umido.

Per la digressione politica nessun problema, anche io mi scompongo quando si parla del Bananas, solo che qui non posso lasciarmi andare come faccio in privato perchè verrei immediatamente bannata (a casa sono arrivata a lanciare un coltello contro la tv bestemmiando come una turca:fru )

Jaki
26-06-02, 01:34
Originally posted by Oli
Nn intendo in questo periodo, ma in qs preciso istante.

Io vorrei essere sdraiato nell'erba in testa ad una pista di decollo ed osservare gli aerei decollare ed atterrare giusto sopra di me!!!!!

Lo so ke pensate ke io sia un po' stupido, ma mi picerebbe davvero. Poi domani, kissà, magari desidererei qualcos'altro.

In questo momento, forse come in altri momenti, desidero sempre la stessa cosa e piu' sono certo di non poterla avere e piu' la desidero.
Cosa? Non ha importanza visto che non potro' mai piu' averla.

DD
26-06-02, 01:39
Originally posted by Eleonora della Seta


z:j z:j

Si,certamente!:rolleyes:

agaragar
14-08-02, 01:26
Originally posted by Oli
La cosa ke desiderate di + in questo preciso istante
indovina.........

joker
14-08-02, 17:00
essere già in dicembre e andare in ferie e partire per il messico con una bella ragazza

agaragar
14-08-02, 21:57
vedo che ti hanno fatto un mazzo....

però ne sei uscito

Franci (POL)
16-08-02, 01:21
In questo momento desidero che la camicia Ralph Lauren sia pronta entro le 22.00 di sabato, sennò niente bar con gli amici e soprattutto niente disco :)

C&C
Franci

agaragar
21-08-02, 22:33
essere in alta montagna

hussita
22-08-02, 10:34
galleggiare in acqua....

:zg1

porcobollo (POL)
22-08-02, 18:44
Originally posted by hussita
galleggiare in acqua....

:zg1

http://www.paradisu.de/bilder/palombaggia.jpg

Un'acqua così le andrebbe bene madamicella?
Purtroppo non potrei fare il bagno anch'io, virerebbe in un attimo dall'azzurro al marroncino... :mad:

LN
23-08-02, 00:22
Vorrei essere ubriaco perso...:K ma stasera non sono riuscito nell'impresa....sarà per la prossima volta...

DrugoLebowsky
26-08-02, 19:42
Originally posted by Oli
Nn intendo in questo periodo, ma in qs preciso istante.

Io vorrei essere sdraiato nell'erba in testa ad una pista di decollo ed osservare gli aerei decollare ed atterrare giusto sopra di me!!!!!

Lo so ke pensate ke io sia un po' stupido, ma mi picerebbe davvero. Poi domani, kissà, magari desidererei qualcos'altro.

io? sesso sesso sesso sesso :xy
ma purtroppo per ora :qi

Il Piacentino
26-08-02, 20:51
Originally posted by Oli
Nn intendo in questo periodo, ma in qs preciso istante.

Io vorrei essere sdraiato nell'erba in testa ad una pista di decollo ed osservare gli aerei decollare ed atterrare giusto sopra di me!!!!!

Lo so ke pensate ke io sia un po' stupido, ma mi picerebbe davvero. Poi domani, kissà, magari desidererei qualcos'altro.


fare questo :xy :nu

Avanguardista
31-08-02, 13:53
ho una sincera e sana voglia di bermi una birra...in compagnia di un amico ...

Claude
31-08-02, 14:04
uhmmmmmm.....desidero, almeno desidero, e anche se non potrò mai avere quello che adesso desidero, mi accontento di desiderare......mi accade così raramente......mah, forse è solo perchè è sabato, e sono così scemo che la musica mi commuove......ma sono contento di essere infelice.

:)

hussita
31-08-02, 17:38
Originally posted by porcobollo


http://www.paradisu.de/bilder/palombaggia.jpg

Un'acqua così le andrebbe bene madamicella?
Purtroppo non potrei fare il bagno anch'io, virerebbe in un attimo dall'azzurro al marroncino... :mad:

fantastico, grazie!!!

esorcizziamo la pioggia

:wp

vacanze romane
04-09-02, 17:24
Marta

vacanze romane
04-09-02, 17:24
Marta

DD
04-09-02, 19:01
Nicoletta:(

DD
04-09-02, 19:01
Nicoletta:(

Oli
04-09-02, 19:05
:rolleyes:

Oli
04-09-02, 19:05
:rolleyes:

Claude
04-09-02, 19:07
Io manco lo posso dire chi desidero :(

Claude
04-09-02, 19:07
Io manco lo posso dire chi desidero :(

Oli
04-09-02, 19:30
Originally posted by Claude
Io manco lo posso dire chi desidero :(

Mi unisco al coro.

Oli
04-09-02, 19:30
Originally posted by Claude
Io manco lo posso dire chi desidero :(

Mi unisco al coro.

spacca
04-09-02, 19:46
Io la cosa che più desidero al momento è menare quel portasfiga di Oli...ho consumato un'intera scatola di paracetamolo mentre ero in vacanza perchè mi sono buscata un forte raffreddamento:mad: :6c

spacca
04-09-02, 19:46
Io la cosa che più desidero al momento è menare quel portasfiga di Oli...ho consumato un'intera scatola di paracetamolo mentre ero in vacanza perchè mi sono buscata un forte raffreddamento:mad: :6c