PDA

Visualizza Versione Completa : Petting



Alessandra
24-06-02, 13:15
Carissimi, fare petting significa entrare in intimità con la propria ragazza o con il proprio ragazzo dandosi piacere l'un l'altro senza arrivare al rapporto sessuale che prevede la penetrazione.
Ognuno sperimenta modi diversi in base a ciò che gli piace dare e ricevere nel rispetto dell'altro.

Senza essere volgari, voi, come lo fate?


Io ne dico uno così, il primo che mi viene in mente, dedicato alle ragazze, il Beach Volley Petting.... scegliete la partita di pallavolo giocata dai ragazzi col culo più sodo, e appena la palla è "out", acchiappatela prima di loro e stendetevi sopra dicendo: Se la volete riprendere dovrete passare sul mio corpo!
Dopo un primo momento di sbigottimento ( i ragazzi si sa, fanno i bulli, ma sono in fondo timidi...) vi passeranno sopra tutti e sarà piacevole sentire tutte quelle mani, ignote, che vi frugano dappertutto.
Un altro, sempre da spiaggia, può essere il Sdraia Hard Petting, dedicato ai ragazzi. Per questo tipo di Petting occorrono sangue freddo e nervi saldi. La ragazza si sdraia sopra la sdraia.
Il ragazzo sotto, con la scusa di voler stare all'ombra.
I genitori di lei saranno impegnati a discutere della figlia della cugina della zia di Treviso, che ha sposato l'anno scorso, il figlio di Gualtiero, quello che aveva sposato la salumiera di piazza del Gesù…Il ragazzo con il suo coltellino da boy scout dovrà opportunamente bucare la sdraia nei punti strategici.
Molti ragazzi che hanno provato questo tipo di petting, poi, nella vita di tutti i giorni, non sono più riusciti ad riambientarsi.z:j z:j z:j

Cordialità telematiche

Jaki
24-06-02, 15:23
Originally posted by Eleonora della Seta
Carissimi, fare petting significa entrare in intimità con la propria ragazza o con il proprio ragazzo dandosi piacere l'un l'altro senza arrivare al rapporto sessuale che prevede la penetrazione.
Ognuno sperimenta modi diversi in base a ciò che gli piace dare e ricevere nel rispetto dell'altro.

Senza essere volgari, voi, come lo fate?



Cavolo, Eleonora, questa è una domanda molto impegnativa.
Io sono un tipo un po' strano non solo mentalmente ma anche sessualmente nel senso che scatto con pochissimo. Spesso mi basta uno sguardo oppure una stretta di mano per esplodere dentro senza neanche arrivare a fare petting. Mettiamola cosi' per quello che io sono: se arrivo a fare del petting è perche' la persona non mi ha eccitato subito altrimenti il mio comportamento è molto simile ad un animale (:( ) e passo velocemente, forse troppo, da un abbraccio al rapporto sessuale. Probabilmente perche' con uno sguardo ho la presunzione di capire subito se una ragazza vuole sesso o solo parlare; capita di sbagliare e allora mi prendo anche qualche bello schiaffo in faccia.
Sto parlando di incontri rapidi e da serate da scazzare, non di una ragazza fissa visto che non ce l'ho.

Daniele (POL)
24-06-02, 15:30
Originally posted by Jaki


...... Spesso mi basta uno sguardo oppure una stretta di mano per esplodere dentro senza neanche arrivare a fare petting. ...

Ehm....soffri di eiaculazione precoce.....???

:rd :tk :ya

lobosinistro
24-06-02, 16:03
Noo adesso ci si mette anche il pettine..., sta gioventù non sa più scopare! :D:D:D

Ciao!

Aug83
24-06-02, 18:29
Originally posted by lobosinistro
Noo adesso ci si mette anche il pettine..., sta gioventù non sa più scopare! :D:D:D

Ciao!

ihihihihih:D:D:D

Aug83
24-06-02, 18:30
Comunque Eleonora...sei un tipo sempre più interessante...

questi giochini li proverei volentieri...z:j

Oli
24-06-02, 20:47
Io nn posso dire di avere esperienza in qs settore, quindi nn posso aiutarvi.

L'atteggiamento sessuale di Jaki mi sembra normale x un ragazzo sano della sua età, quindi è perfettamente ok (lo dico con invidia bonaria).

Le idee di Eleonora sono divertentissime, kissà ke nella prossima vita riesca a metterle in pratica hahahahaha.

;) ;) ;) ;)

Oli
24-06-02, 20:58
Originally posted by lobosinistro
Noo adesso ci si mette anche il pettine..., sta gioventù non sa più scopare! :D:D:D

Ciao!

Invece i nn appartenenti alla gioventù attuale erano fenomeni paranormali vero????

demian
24-06-02, 22:40
Originally posted by lobosinistro
Noo adesso ci si mette anche il pettine..., sta gioventù non sa più scopare! :D:D:D

Ciao!

:lol :lol :lol

Alessandra
25-06-02, 11:13
Originally posted by Jaki


Cavolo, Eleonora, questa è una domanda molto impegnativa.
Io sono un tipo un po' strano non solo mentalmente ma anche sessualmente nel senso che scatto con pochissimo. Spesso mi basta uno sguardo oppure una stretta di mano per esplodere dentro senza neanche arrivare a fare petting.

Dipende quale stretta di mano, ti riferisci a quella gratta gratta?:D

Alessandra
25-06-02, 11:15
Originally posted by Daniele


Ehm....soffri di eiaculazione precoce.....???

:rd :tk :ya

Mon Dieu, non si dicono queste cose na na na, non si dicono:5

Alessandra
25-06-02, 11:16
Originally posted by lobosinistro
Noo adesso ci si mette anche il pettine..., sta gioventù non sa più scopare! :D:D:D

Ciao!

Gentile lobo, ma con quello si ramazza meglio, non lo sai?:confused:

Alessandra
25-06-02, 11:17
Originally posted by Aug83
Comunque Eleonora...sei un tipo sempre più interessante...

questi giochini li proverei volentieri...z:j

Con chi?:hk z:j

Alessandra
25-06-02, 11:18
Originally posted by Oli
Io nn posso dire di avere esperienza in qs settore, quindi nn posso aiutarvi.

L'atteggiamento sessuale di Jaki mi sembra normale x un ragazzo sano della sua età, quindi è perfettamente ok (lo dico con invidia bonaria).

Le idee di Eleonora sono divertentissime, kissà ke nella prossima vita riesca a metterle in pratica hahahahaha.

;) ;) ;) ;)

Wiva la fantasia al poterez5

Aug83
25-06-02, 13:34
Originally posted by Eleonora della Seta


Con chi?:hk z:j

Non saprei...;) ;)

DD
25-06-02, 13:48
Originally posted by Eleonora della Seta
Carissimi, fare petting significa entrare in intimità con la propria ragazza o con il proprio ragazzo dandosi piacere l'un l'altro senza arrivare al rapporto sessuale che prevede la penetrazione.
Ognuno sperimenta modi diversi in base a ciò che gli piace dare e ricevere nel rispetto dell'altro.

Senza essere volgari, voi, come lo fate?


Io ne dico uno così, il primo che mi viene in mente, dedicato alle ragazze, il Beach Volley Petting.... scegliete la partita di pallavolo giocata dai ragazzi col culo più sodo, e appena la palla è "out", acchiappatela prima di loro e stendetevi sopra dicendo: Se la volete riprendere dovrete passare sul mio corpo!
Dopo un primo momento di sbigottimento ( i ragazzi si sa, fanno i bulli, ma sono in fondo timidi...) vi passeranno sopra tutti e sarà piacevole sentire tutte quelle mani, ignote, che vi frugano dappertutto.
Un altro, sempre da spiaggia, può essere il Sdraia Hard Petting, dedicato ai ragazzi. Per questo tipo di Petting occorrono sangue freddo e nervi saldi. La ragazza si sdraia sopra la sdraia.
Il ragazzo sotto, con la scusa di voler stare all'ombra.
I genitori di lei saranno impegnati a discutere della figlia della cugina della zia di Treviso, che ha sposato l'anno scorso, il figlio di Gualtiero, quello che aveva sposato la salumiera di piazza del Gesù…Il ragazzo con il suo coltellino da boy scout dovrà opportunamente bucare la sdraia nei punti strategici.
Molti ragazzi che hanno provato questo tipo di petting, poi, nella vita di tutti i giorni, non sono più riusciti ad riambientarsi.z:j z:j z:j

Cordialità telematiche

Leggi "Cioe'"?:lol

Aug83
25-06-02, 20:31
Originally posted by DD


Leggi "Cioe'"?:lol
:D :D

anton
25-06-02, 21:20
Originally posted by Eleonora della Seta
Carissimi, fare petting significa entrare in intimità con la propria ragazza o con il proprio ragazzo dandosi piacere l'un l'altro senza arrivare al rapporto sessuale che prevede la penetrazione.
Ognuno sperimenta modi diversi in base a ciò che gli piace dare e ricevere nel rispetto dell'altro.

Senza essere volgari, voi, come lo fate?


Io ne dico uno così, il primo che mi viene in mente, dedicato alle ragazze, il Beach Volley Petting.... scegliete la partita di pallavolo giocata dai ragazzi col culo più sodo, e appena la palla è "out", acchiappatela prima di loro e stendetevi sopra dicendo: Se la volete riprendere dovrete passare sul mio corpo!
Dopo un primo momento di sbigottimento ( i ragazzi si sa, fanno i bulli, ma sono in fondo timidi...) vi passeranno sopra tutti e sarà piacevole sentire tutte quelle mani, ignote, che vi frugano dappertutto.
Un altro, sempre da spiaggia, può essere il Sdraia Hard Petting, dedicato ai ragazzi. Per questo tipo di Petting occorrono sangue freddo e nervi saldi. La ragazza si sdraia sopra la sdraia.
Il ragazzo sotto, con la scusa di voler stare all'ombra.
I genitori di lei saranno impegnati a discutere della figlia della cugina della zia di Treviso, che ha sposato l'anno scorso, il figlio di Gualtiero, quello che aveva sposato la salumiera di piazza del Gesù…Il ragazzo con il suo coltellino da boy scout dovrà opportunamente bucare la sdraia nei punti strategici.
Molti ragazzi che hanno provato questo tipo di petting, poi, nella vita di tutti i giorni, non sono più riusciti ad riambientarsi.z:j z:j z:j

Cordialità telematiche
=========
ma hai bisogno di tutte queste scuse per farti toccare'????Nessuno ha mai preso l'iniziativa con te vero???

E il coltellino da boy scut??? da dove hai tolto lo spunto??? Dai romanzi di delly???

Creso
06-12-03, 05:40
In origine postato da Eleonora della Seta
Carissimi, fare petting significa entrare in intimità con la propria ragazza o con il proprio ragazzo dandosi piacere l'un l'altro senza arrivare al rapporto sessuale che prevede la penetrazione.
Da antologia.
Peccato che questa maliziosetta sorniona sia scomparsa dalla circolazione.