PDA

Visualizza Versione Completa : Quale partito dell'Ulivo?



Alessandro.83
25-06-02, 13:31
Sul forum della Cdl ho proposto lo stesso sondaggio ma, ovviamente, con altri partiti :D :D :D

Qui ve lo propongo... Ovviamente con altri partiti...

CHI VOTERESTE DEI PARTITI DELL'ULIVO???

Io ci metto anche Rifondazione...

BUON VOTO!!!

Red River
25-06-02, 14:12
Aggiungerei più l'IdV che Rifondazione, per il momento.

Colombo da Priverno
25-06-02, 15:43
Manca l'Udeur.

Alessandro.83
25-06-02, 18:05
Beh, non sono moderatore e non posso modificare il sondaggio...
Cmq considerate l'Udeur nella Margherita, và...

demian
25-06-02, 19:08
io, intanto che c'ero, ho votato RC....

28
25-06-02, 21:02
Per favore , sareste così gentile da togliere Rifondazione che con l 'Ulivo non centra niente.
O almeno da cambiare il titolo del sondaggio.
Saluti.

demian
25-06-02, 21:27
Originally posted by 28
Per favore , sareste così gentile da togliere Rifondazione che con l 'Ulivo non centra niente.
O almeno da cambiare il titolo del sondaggio.
Saluti.

e che ti frega....

dagli il voto cmq, quando passiamo in maggioranza, prendiamo la leadership....
:D

Oasis
25-06-02, 23:04
io ho votato Comunisti Italiani.

Red River
26-06-02, 02:36
Originally posted by demian


e che ti frega....

dagli il voto cmq, quando passiamo in maggioranza, prendiamo la leadership....
:D

Oddio devo cominciare a preoccuparmi...

28
26-06-02, 10:49
Originally posted by demian


e che ti frega....

dagli il voto cmq, quando passiamo in maggioranza, prendiamo la leadership....
:D

Sai è questione di stomaco...:rolleyes:

Marco Sferini
26-06-02, 14:34
Ho votato Rifondazione Comunista

Marco

demian
27-06-02, 00:52
Originally posted by Red River


Oddio devo cominciare a preoccuparmi...

:D :D :D

Sant'Eusebio
27-06-02, 01:54
Originally posted by Lepanto
Manca l'Udeur.


Meglio così :ah

Red River
27-06-02, 15:58
Nel forum Termometro Politico al sondaggio elettorale di giugno c'è un solo voto per i Comunisti Italiani, qui ce ne sono due. Chi è il forumista che ha votato qui e non ha votato lì?

Oasis
27-06-02, 21:47
Io ho votato Pdci sia qui che nell' altro forum

brunik
27-06-02, 22:16
Margherita

Red River
28-06-02, 00:24
Originally posted by Oasis
Io ho votato Pdci sia qui che nell' altro forum

Sì, lo immaginavo...

Red River
29-06-02, 12:03
Posso suggerire, e solo suggerire, al/alla forumista che ha votato Comunisti Italiani oltre ad Oasis di ripetere il suo voto anche sul forum Termometro Politico, al thread del sondaggio elettorale di pol di giugno?

patatrac (POL)
12-07-02, 22:09
Ds. Ma se Cofferati fondasse il Partito del Lavoro, voterei per quello.

Red River
13-07-02, 04:14
Cofferati non fonderà un partito del lavoro...

demian
13-07-02, 09:43
no, si appresta a diventare leader dei DS....

:p

Aug83
13-07-02, 12:41
Originally posted by demian
no, si appresta a diventare leader dei DS....

:p

Aspetta e spera...

non fatevi ingannare dalle trovate giornalistiche, e riflettete un attimo: vi pare una cosa possibile?

Red River
13-07-02, 15:49
Originally posted by demian
no, si appresta a diventare leader dei DS....

:p

No, al massimo farà il candidato presidente del Consiglio...

Da chi ritengo molto capace di analizzare, che lo ha sentito parlare, si ritiene che sia molto più moderato di chi lo sostiene... La frase che questa persona ha detto è: "Il problema non è Cofferati, sono i cofferatiani"

Vassilij
13-07-02, 16:43
Originally posted by Red River
Aggiungerei più l'IdV che Rifondazione, per il momento.


IdV? pericolosa come l'HiV?

Pitone
13-07-02, 16:59
Originally posted by Vassilij



IdV? pericolosa come l'HiV?


Per il centrodestra di sicuro...........

Don Vituperi
13-07-02, 23:18
Io non ho votato.

Non sono capace di impostare un referendum nel forum, però mi piacerebbe sapere quanti voterebbero più volentieri un solo simbolo: l'Ulivo.

Io sarei il primo

:qi

Oasis
14-07-02, 03:17
Anche io votereri + volentieri il simbolo Ulivo e basta!

soviet999
14-07-02, 13:07
PRC, anche se ripeto...non ne fa parte!! :fru :fru

Red River
14-07-02, 14:49
Originally posted by Don Vituperi
Io non ho votato.

Non sono capace di impostare un referendum nel forum, però mi piacerebbe sapere quanti voterebbero più volentieri un solo simbolo: l'Ulivo.

Io sarei il primo

:qi

Finché avremo un sistema a pezzi maggioritario e a pezzi proporzionale si continueranno a fare questi sondaggi...

demian
14-07-02, 18:32
Originally posted by Aug83


Aspetta e spera...

non fatevi ingannare dalle trovate giornalistiche, e riflettete un attimo: vi pare una cosa possibile?

non parlo di trovate giornalistiche....

ti parlo delle reazioni delle persone che sento ad ogni convegno comizio od altro a cui partecipo....

non ultimo alla festa di liberazione di milano....

ma non per quello che dice lui, per quello che vogliono chi lo ascolta....

Vassilij
14-07-02, 23:29
Originally posted by demian
no, si appresta a diventare leader dei DS....

:p



Io non credo. Lo bruceranno prima....dimentichi il fallimento del Correntone all'ultimo congresso? D'Alema è il vero capo (e secondo me è il miglior politico italiano) dei Ds..quando è stato segretario e poi Premier si è mosso molto bene...ed i risultati ci sono...mi spaice per Cofferati (si fa per dire)..ma secondo me finisce come D'Antoni.

demian
15-07-02, 00:31
Originally posted by Vassilij




Io non credo. Lo bruceranno prima....dimentichi il fallimento del Correntone all'ultimo congresso? D'Alema è il vero capo (e secondo me è il miglior politico italiano) dei Ds..quando è stato segretario e poi Premier si è mosso molto bene...ed i risultati ci sono...mi spaice per Cofferati (si fa per dire)..ma secondo me finisce come D'Antoni.

d'antoni si è creato un proprio partito ed ha tentato una scalata azzardata, cofferati è dentro i ds da un po di tempo, ha i suoi appoggi e come politico può far molto....
tu reputi d'alema un buon politico, io lo reputo colui che ha distrutto la sinistra italiana, e saper che ancora lui deve comandare mi da fastidio....
cmq mi spiace che cofferati abbandoni la cgil....

Red River
15-07-02, 01:59
Qualche ora fa, alla Festa Romana dell'Unità, Fassino è stato intervistato da Maurizio Mannoni...a parte dire che è stato un momento di forte emozione, soprattutto quando Fassino è venuto al nostro stand a stringerci la mano, se leggete l'Unità del 15 luglio 2002 ritroverete le cose che ha detto...

C'entra perché ha parlato anche del rapporto tra i DS e la CGIL.

manfredi
15-07-02, 21:45
DS

Don Vituperi
15-07-02, 23:31
Originally posted by Red River
Qualche ora fa, alla Festa Romana dell'Unità, Fassino è stato intervistato da Maurizio Mannoni...a parte dire che è stato un momento di forte emozione, soprattutto quando Fassino è venuto al nostro stand a stringerci la mano, se leggete l'Unità del 15 luglio 2002 ritroverete le cose che ha detto...

C'entra perché ha parlato anche del rapporto tra i DS e la CGIL.

-------------------------
Soprattutto avrebbe anche detto: "Occorre sgomberare il campo da contrapposizioni artificiose nel partito tra chi vuole fare opposizione a Berlusconi e chi no. Questo è sbagliato: siamo tutti contro Berlusconi. Occorre anche sgomberare il campo dalla discussione di chi è con la CGIL e chi non è con la CGIL perchè siamo tutti con la CGIL".

-------------------------------

Il ragionamento mi pare di una semplicità elementare, eppure il vero guaio è che questi ragionamentini il Segretario del partito deve ribadirli. Ed è giusto che li ribadisca perchè dal di fuori sembra che loro non ne siano tutti o del tutto convinti.
Ora io credo che per noi queste cose siano scontate, allora non sarebbe il caso che si sforzassero anche loro a capirle?

Red River
16-07-02, 02:27
Condivido in pieno, noi e la CGIL siamo dalla stessa parte, tutti noi vogliamo fare opposizione a Berlusconi, ma come giustamente ha detto il segretario, dobbiamo vedere in che modo.

Oasis
20-07-02, 18:16
Infatti son d' accordo con te Red River, ma Fassino ha detto anche che lasciare Cisl e Uil al Polo sarebbe suicida.

Red River
21-07-02, 12:08
E' ovvio, ed è anche una regola politica, di non tagliare mai definitivamente i ponti con nessuno...