PDA

Visualizza Versione Completa : Che fine faranno Biagi e Santoro?



carlo rosselli
25-06-02, 16:56
Secondo me finiranno ospiti fissi da Costanzo.

Biagi ci racconterà di quando ha intervistato un Ufo e Santoro andrà al pianoforte al posto di Bracardi

carlo rosselli
25-06-02, 17:51
Santoro non lo vedo come giornalista da carta stampata. Mi sembra un animale da Tv, da folle, da palcoscenico.

Forse al Foglio lo prenderanno come tipografo...sa con la modifica dell'art.18 poi si può sempre licenziare....

bom-bim-bom
25-06-02, 18:14
Un paio d'anni al massimo di riposo poi tornano in tv. ;)

demian
25-06-02, 18:57
Originally posted by carlo rosselli
Secondo me finiranno ospiti fissi da Costanzo.

Biagi ci racconterà di quando ha intervistato un Ufo e Santoro andrà al pianoforte al posto di Bracardi

spero di no....

non è una programma degno della loro presenza....

Lollo87Lp
27-06-02, 00:35
Biagi finirà per fare l'editorialista/opinionista del TG1, mentre per Santoro vedo qualcosa di più complesso: o riunisce attorno a sé gli altri "profughi" come Lerner e va a Mediaset o a La7 oppure diventa ospite fisso del "Costanzo Show".

Avanguardista
29-06-02, 16:01
non so che fine faranno ma sono sicuro che staranno comunque meglio di me finanziariamente.....

Jan Hus
29-06-02, 17:12
Originally posted by spacca
Santoro lo vedrei bene al Foglio con Ferrara, nonostante tutto potrebbe tornargli comodo per riaffermare che non vogliono togliere la parola a nessuno.
Chissà se eventualmente Santoro accetterebbe, mah.

Secondo me Santoro al Foglio stonerebbe moltissimo.

Il Foglio è, nel bene e nel male, un giornale di irrequieti con opinioni a volte paradossali, ma il più delle volte acute e originali.

Santoro non ha opinioni acute.

Io lo vedrei bene come editorialista del Pravda d'antan.

In mancanza, anche il Granma.

Il commissario politico del KPSS non potrebbe mai farlo; è nato con settant'anni di ritardo.

Comunque, la sua non è una gran perdita. Le sue trasmissioni sono tra le più dannose e pseudoinformative che la televisione di stato abbia mai prodotto.

lobosinistro
29-06-02, 19:29
Originally posted by Avanguardista
non so che fine faranno ma sono sicuro che staranno comunque meglio di me finanziariamente.....

:)

O'Rei
29-06-02, 19:38
Io li vedrei bene come pulivetri....

Folgore
08-10-05, 18:34
L'unico che c'ha beccato per ora è Avanguardista (ma anche O'Rei...) :D

etnia salentina
08-10-05, 18:46
In origine postato da O'Rei
Io li vedrei bene come pulivetri....
sei sicuro? secondo me sono molto più affidabili quelli dei semafori

pensiero
08-10-05, 19:27
un altro che non sapendo che fare e non avendo fantasia propria si diverte a tirar su thread vecchi come il cucco:rolleyes:

pensiero
08-10-05, 19:28
cmq per quanto riguarda la domanda M.N.F.

marcejap
08-10-05, 19:37
Non fareste tanto i sarcastici se vi licenziassero.

pensiero
08-10-05, 19:40
In origine postato da marcejap
Non fareste tanto i sarcastici se vi licenziassero.

poveri disoccupati...uno è europarlamentare a 50 milioni al mese e quell'altro vecchio na vita guadagna un sacco di soldi con i suoi libri e con gli editoriali che scrive...poveri licenziati......delle volte marce mi lasci davvero di stucco:rolleyes:

benelos
08-10-05, 19:56
In origine postato da Avanguardista
non so che fine faranno ma sono sicuro che staranno comunque meglio di me finanziariamente.....

marcejap
08-10-05, 19:58
In origine postato da pensiero
poveri disoccupati...uno è europarlamentare a 50 milioni al mese e quell'altro vecchio na vita guadagna un sacco di soldi con i suoi libri e con gli editoriali che scrive...poveri licenziati......delle volte marce mi lasci davvero di stucco:rolleyes:


Ma che c'entra? Poichè hanno i soldi è giusto licenziarli? Allora perchè non hanno assunto ME a loro posto?

Ripeto: tornate qui quando vi avranno licenziato dal vostro posto di lavoro, e ditemi come ci si sente.

Ronnie
08-10-05, 20:56
dovunque vadano staranno sempre troppo comodi per quello che si meritano, a meno che la giustizia torni su questo mondo e qualcuno li mandi all'inferno

O'Rei
08-10-05, 20:57
In origine postato da Folgore
L'unico che c'ha beccato per ora è Avanguardista (ma anche O'Rei...) :D :cool: prevedo il futuro

O'Rei
08-10-05, 20:59
In origine postato da pensiero
un altro che non sapendo che fare e non avendo fantasia propria si diverte a tirar su thread vecchi come il cucco:rolleyes: non capisco perchè tutti ce l'avete con questa storia del tirare su dei thread...ogni tanto qualche thread vecchio si può sempre riproporre per vedere anche risposte di gente che prima non c'era! non capisco dove sia il brutto:confused:

Dufresna
08-10-05, 21:02
In origine postato da demian
spero di no....

non è una programma degno della loro presenza....



I agree with you!:D

marcejap
08-10-05, 21:05
In origine postato da Ronnie
dovunque vadano staranno sempre troppo comodi per quello che si meritano, a meno che la giustizia torni su questo mondo e qualcuno li mandi all'inferno


Perchè non provvedi te? Mi sembri il tipo, visto il rancore che provi e non ti vergogni di nascondere.

tolomeo
08-10-05, 23:37
andranno anche loro all'isola dei famosi

Mappo
09-10-05, 00:19
Non guardo quasi mai la televisione, quindi non corro rischi di vedere quei due barbogi, ma se per caso mi dovesse capitare di vederli ho sempre a portata di mano il telecomando e chi non lo trova in tempo, prima di martellarsi le palle, può sempre buttare il televisore dalla finestra:D

Folgore
09-10-05, 13:57
In origine postato da pensiero
un altro che non sapendo che fare e non avendo fantasia propria si diverte a tirar su thread vecchi come il cucco:rolleyes: so benissimo cosa fare, "moderatrice"