PDA

Visualizza Versione Completa : Il più grande rimpianto della vostra vita?



Oli
25-06-02, 19:23
Nel 1999 ho lavorato in Comune al mio paese, a tempo determinato e alla fine del periodo avrei potuto restare.

Ho detto di no perkè volevo finire l'università, ma ho sbagliato. Il lavoro mi piaceva, molto, ma io, cretino ero illuso dall'università (però ho potuto frequentare i corsi ostici di cui nn riuscivo a passare gli esami).

Forse nn l'avrei mai finita, ma avrei un lavoro pubblico nel mio paese ke mi piaceva e nel quale so ke avrei dato il meglio di me.

E' il + grande rimpianto della mia vita.

Uno sbaglio enorme del quale pagherò per sempre le conseguenze.

:fru :fru :fru :fru

carlo rosselli
25-06-02, 19:47
Come diceva Woody Allen:"ho un solo rimpianto nella vita: non essere qualcun altro".

Io invece ho come rimpianto di aver iniziato un lavoro pubblico. Avrei voluto fare meglio l'Università.

25-06-02, 19:49
Non essermi accorta in tempo, oggi, che Carlo Rosselli era online. Ciao! :)

carlo rosselli
25-06-02, 19:58
Ciao bellissima,
che bello ritrovarti!!! Vuoi ancora bene al Benicio dei poveri?
Per me non è cambiato nulla...ehhhh.(sospiro)

Per mesi ho creduto che POL fosse definitivamente chiusa ....poi improvvisamente ho ricevuto un e-mail che mi annunciava questo nuovo sito eeee eccomi qua...ho ritrovato alcuni amici..

(chiedo scusa agli altri per questi messaggi criptici per chi non mi conosce)

Gabry ti trovo in gran forma. Come vanno gli esami, e da Parigi che si dice. come stai?

(A volte ritornano)

Jan Hus
25-06-02, 20:07
Originally posted by Oli
Uno sbaglio enorme del quale pagherò per sempre le conseguenze.

Esagerato.

Aug83
25-06-02, 20:25
rimpianti: qualche volta avrei dovuto osare di più...

Sir Demos
25-06-02, 20:38
Non aver fatto abbastanza per conquistare la ragazza di cui ero innamorato, adagiandomi su una relazione che mi dava semplice e materiale soddisfazione... :cool:

Ciao.

echiesa
25-06-02, 21:18
Di non aver stretto i denti ed essere stato più "cattivo" in una storia d'amore. Kissà.....
saluti
echiesa:fru

demian
25-06-02, 21:21
non aver terminato gli studi....

Skepto
25-06-02, 21:45
Non so... penso di essere troppo giovane per avere dei grandi rimpianti (e per fortuna!) :)

demian
25-06-02, 21:46
Originally posted by Skepto
Non so... penso di essere troppo giovane per avere dei grandi rimpianti (e per fortuna!) :)

vorrei ben dire....

Skepto
25-06-02, 21:51
Al massimo potrei dire: mi spiace di avere cominciato ad uscire la sera così tardi, ma è rimediabile. Potrei dire: mi dispiace di avere consegnato così frettolosamente il foglio ai Giochi Matematici, facendo degli errori stupidissimi, ma anche quello è rimediabile (lì ci si può iscrivere senza limiti di età, per cui...).

A proposito... tutti quelli qui proposti sono rimediabili: esistono altri posti di lavoro, altre ragazze da conoscere ed è sempre possibile studiare qualcosa per proprio conto.

demian
25-06-02, 21:53
Originally posted by Skepto
ed è sempre possibile studiare qualcosa per proprio conto.

vero....

ma è passata la voglia, oltre che il tempo disponibile è di meno....

Skepto
25-06-02, 21:55
E alora non disperarti: se non trovi il tempo per qualcosa, vuol dire che in fondo al tuo cuore sai che per te non è poi così importante :)

demian
25-06-02, 22:15
Originally posted by Skepto
E alora non disperarti: se non trovi il tempo per qualcosa, vuol dire che in fondo al tuo cuore sai che per te non è poi così importante :)

vero....
:)

cmq prima o poi gli studi li riprenderò....

;)

solo per una prova con me stesso....

bom-bim-bom
25-06-02, 22:57
Originally posted by carlo rosselli
Come diceva Woody Allen:"ho un solo rimpianto nella vita: non essere qualcun altro".


Si anche a me è sempre piaciuta questa battuta epica di Woody. :)

Ed ha un fondo di verità... ma fa ridere e di se stessi.
Ed allora scrolli le spalle ed il passato è passato.
Ed in fondo non sei così male, anzi sei e basta.

p.s. Oli lo sai che sei veramente una persona in gamba, forse anche perchè non te ne accorgi neanche.

Tomás de Torquemada
26-06-02, 02:59
Sono abbastanza soddisfatto del mio attuale modo di essere, che è frutto del passato nel suo insieme, errori compresi... Magari, modificandone anche un elemento in apparenza insignificante, a quest'ora sarei deceduto o mi troverei in chissà quali situazioni... Quindi, va bene così... Nessun rimpianto, nessun rimorso... :)

Saluti.

26-06-02, 11:21
Originally posted by carlo rosselli
Ciao bellissima,
che bello ritrovarti!!! Vuoi ancora bene al Benicio dei poveri?
Per me non è cambiato nulla...ehhhh.(sospiro)

Per mesi ho creduto che POL fosse definitivamente chiusa ....poi improvvisamente ho ricevuto un e-mail che mi annunciava questo nuovo sito eeee eccomi qua...ho ritrovato alcuni amici..

(chiedo scusa agli altri per questi messaggi criptici per chi non mi conosce)

Gabry ti trovo in gran forma. Come vanno gli esami, e da Parigi che si dice. come stai?

(A volte ritornano)

Gli esami sono una ridicola strunzata: dobbiamo ringraziare l'ex ministro Berlinguer e la signora Letizia Brichetto in Moratti che si sono completati a vicenda in questa opera di distruzione della scuola pubblica. La casa a Parigi non ce l'ho più, caro Benicio de' noantri, perchè il mio amato bene,essendosi trasferito, ha pensato bene (anzi, ha pensato malissimo) di venderla per comprarne una enorme a Napoli (altra immane cazzata degna di Berlinguer e Brichetto-Moratti) :mad:

AIACE TELAMONIO
26-06-02, 12:15
Originally posted by Tomás de Torquemada

ì
... Nessun rimpianto, nessun rimorso... :)

Saluti.

ah aha ah ah ah...
non credevo che l'oscurantista fosse un fan degli 883 ...:D :D :D :D

LADYOSCAR
26-06-02, 13:32
Il mio più grande rimpianto è quello di non aver accettato di frequentare un corso di aggiornamento per collaboratori parlamentari. A quest'ora forse avrei un bel lavoro moooooooooooooolto impegnativo a Roma:D

Tomás de Torquemada
27-06-02, 03:54
Originally posted by AIACE TELAMONIO


ah aha ah ah ah...
non credevo che l'oscurantista fosse un fan degli 883 ...:D :D :D :D

Proprio un fan no, però li (anzi "lo", visto che sembrano tanti ma sono uno... ;)) conosco... :)

Ciao.

agaragar
14-08-02, 01:18
aver cominciato a leggere i tuoi post

ora è come una droga

:lol :lol :lol

joker
14-08-02, 17:08
Non aver preso la palla al balzo e non aver colto l'attimo