PDA

Visualizza Versione Completa : Grazie Umberto!



carlo rosselli
26-06-02, 16:27
Oggi è un giorno speciale: Umberto Smaila compie 52 anni.

Vorrei ringraziare con questo pubblico elogio, il nostro prosciuttone veronese, per aver portato Colpo Grosso in Italia, ha fatto sentire tutti noi meno stupidi e più ottimisti verso il futuro.
Di quel programma la cosa più bella erano le tette...

Se anche uno così ce l'ha fatta..c'è speranza per tutti.
E pensare che con i Gatti aveva cominciato proprio bene..mi ricordo un film spazzatura (che a me è tanto piaciuto), intrperetato appunto dai Gatti di Vicolo Miracoli...intitolato appunto: Arrivano i gatti. Un capolavoro assoluto.

carlo rosselli
26-06-02, 16:35
à

demian
27-06-02, 00:33
un sti cazzi ci sta male?....

DD
27-06-02, 00:40
I gatti erano dei miti,il top della comicita' italiana(insieme all'immortale Pozzetto)
Per quanto riguarda Colpo grosso,faceva propio schifo,non valeva nemmeno la pena di una sega uscita male.
:K

Tomás de Torquemada
27-06-02, 04:04
Originally posted by carlo rosselli
Di quel programma la cosa più bella erano le tette...


Non esprimiamo giudizi così riduttivi... Anche i fondoschiena, infatti, non erano niente male... :D z5 z5 z5

Saluti.

Aug83
27-06-02, 10:47
Originally posted by DD

Per quanto riguarda Colpo grosso,faceva propio schifo,non valeva nemmeno la pena di una sega uscita male.
:K

D'accordissimo.;)

leo (POL)
27-06-02, 22:43
Originally posted by carlo rosselli
Oggi è un giorno speciale: Umberto Smaila compie 52 anni.

Vorrei ringraziare con questo pubblico elogio, il nostro prosciuttone veronese, per aver portato Colpo Grosso in Italia, ha fatto sentire tutti noi meno stupidi e più ottimisti verso il futuro.
Di quel programma la cosa più bella erano le tette...

Se anche uno così ce l'ha fatta..c'è speranza per tutti.
E pensare che con i Gatti aveva cominciato proprio bene..mi ricordo un film spazzatura (che a me è tanto piaciuto), intrperetato appunto dai Gatti di Vicolo Miracoli...intitolato appunto: Arrivano i gatti. Un capolavoro assoluto.

Bisognerebbe partecipare nell’elogio anche Silvio Berlusconi che nella sua precedente esistenza di produttore televisivo ci ha regalato la summentovata trasmissione, anzi la considerava una specie di suo fiore all’occhiello, facendone visitare orgogliosamente agli ospiti stranieri il set, da lui stesso, si dice, ideato e scelto con gusto indefettibile, inaugurando quel bel look postribolare che è divenuto segno caratteristico e distintivo del nostro Paese.
Il Cavaliere nella sua modestia si perita di ricordarci alcune sue durature benemerenze.
Il povero Smaila lo ricordo perfettamente tempo fa che si lamentava (pur senza rinnegamenti, è ovvio) in un Costanzo Sciò del fatto che la Fininvest sfruttasse ancora, non contemplando il contratto un termine temporale, la trasmissione su degradati mercati locali e del terzo, quarto mondo ad infinitum e che lui si sentisse perseguitato, e per soprammercato senza alcun ulteriore guadagno, da quel programma, come uscendone macchiata dall’associazione a quella pruriginosa trasmissione la probità dell’immagine sua: ricordo anche gli sforzi che faceva l’ imbarazzato ospite Costanzo per cambiar discorso quando l’Umberto insistentemente, con intenzione e con chiari disegni minatorî (si avvicinavano le elezioni… ), nominava la Fininvest quale avida produttrice della epocale trasmissione, reclamandone la opportuna, per lui, messa in pensione dopo quella lunga carriera di tenui, quasi casti minimi arrapamenti da triste domestico lupanare. Non so se il Cavaliere e chi per lui, nella sua bontà, abbia accontentato, con memore gratitudine, il Nostro.

Avanguardista
29-06-02, 15:48
Auguri Umberto! e grazie......grazie e ancora grazie per averci donato colpo grosso!! e per aver rincoglionito di seghe i giovani italiani che cresceranno cosi ancora più forti e gagliardi!!!

grazie umberto!!


:K :lol :rolleyes: :mad:

Avanguardista
29-06-02, 15:53
io comunque lo vedre come consigliere di Forza Italia....hanno la carlucci, la Zanicchi, la rita dalla chiesa....cioe la Creme della merda della televisione italiana perchè non arruolare anche Smaila...??

:lol :lol

demian
29-06-02, 20:31
Originally posted by Avanguardista
io comunque lo vedre come consigliere di Forza Italia....hanno la carlucci, la Zanicchi, la rita dalla chiesa....cioe la Creme della merda della televisione italiana perchè non arruolare anche Smaila...??

:lol :lol

:lol :lol :D

Alberich
30-06-02, 01:58
consigliere di forza italia infiltrato, per farli cadere da dentro.

cm814
30-06-02, 11:44
Ma che è 'sto COLPO GROSSO?????? :D :D

30-06-02, 23:30
Se ci fosse stata l'opzione "non me ne importa niente" la votavo.